Chirurgia senologica Policlinico Gemelli

Torna all'articolo

30 Settembre, 2017
Gioia Granito

Il cancro ha un'avversaria... TERRIBILE!

Grazie di cuore, con sincero affetto, alla professoressa Daniela Terribile e al suo staff di giovani, competenti, motivati e appassionati professionisti della lotta al tumore del seno. Sulla competenza non si discute: conoscenze e aggiornamento all'avanguardia per offrire le armi più affilate contro questo nostro nemico. Sono stata operata per rimuovere un carcinoma duttale invasivo e so che si è fatto, si sta facendo e si farà del meglio per me, per regalarmi quantità e qualità della vita. Il reparto è pulito e organizzato benissimo, il personale gentile, umano, rispettoso, comprensivo e sorridente. Quanto ai dottori... che passione per il loro lavoro! Gliela leggi negli occhi ed è emozionante: disponibili a parlare, a spiegare, a soffermarsi a discutere, mai arroccati sull'odiosa torre d'avorio nella quale si rifugiano troppi medici che non hanno mai tempo, che ridicolizzano le normali domande del paziente, che rivestono un ruolo di presunta superiorità. Questo a me non è successo mai. Mi sono sentita quella che sono: una PERSONA, una persona importante, come ogni altra paziente là dentro che sta combattendo un'impegnativa battaglia. Quando si svolge un lavoro con entusiasmo dopo anni, pochi o tanti che siano, quel lavoro è del meglio che c'è.

Carcinoma duttale invasivo.

22 Settembre, 2017
Rubino maria rosaria

Angeli nel deserto

Semplicemente meravigliosi. La Dott.ssa Di Leone è un angelo.. .e ringrazio sentitamente tutte le ragazze della sala di infusione del reparto tumori femminili, unitamente alle dottoresse dr.ssa Paris e dr.ssa Accetta e al Dott. Fulvi, esempio di scienza e umanità. Grandi!!!

Tumore del seno.
10 Luglio, 2017

Esperienza positiva e ringraziamento

Dopo una esperienza negativa presso il centro senologico dell'ospedale della mia città, ho deciso di rivolgermi al centro del Policlinico Gemelli. Ho trovato nel Dott. Stefano Magno una persona competente, scrupolosa, affidabile e veramente professionale. Voglio ringraziarlo pubblicamente e dirgli che sono veramente felice di essere assistita da lui. Grazie ancora dottore, continui così.

Tumore mammario.

08 Giugno, 2017

Commento

Sono una figlia che sta cercando di sostenere la propria mamma in questo difficile percorso e trovare anche per me la forza di sperare. Abbiamo conosciuto il Prof. Riccardo Masetti e stiamo valutando se affidarci a lui per mia mamma. Lei non è meglio nè peggio delle altre mamme.. nè più bella o più brutta, ma è la mia mamma, e' la mia forza ed il mio coraggio.. La notizia della sua malattia mi ha devastata, come credo sia stato per tutte le altre figlie. In questi terribili giorni mi sto aggrappando con tutte le mie forze alle parole serene e rassicuranti del dottor Masetti, al suo tono di voce.. Quando ci ha dato il responso della visita, io e mio papà eravamo paralizzati dalla paura e dal dolore perché la parola "tumore" fa questo effetto. Credo che mia mamma abbia già scelto di affidarsi a lui e spero con tutto il cuore che ci possa essere un futuro.

Tumore al seno.
06 Aprile, 2017
Rossella

Grazie prof. Masetti

Mi sono trovata benissimo grazie all'umanità e professionalità del prof. Masetti . Ringrazio tutto lo staff del reparto day surgery, tutti gentilissimi.

Papilloma intraduttale seno dx.
14 Marzo, 2017
Ana Cabello Molina

UN CENTRO DI ECCELLENZA

Scrivo questo commento pensando che possa essere letto da altre donne che, come me, affrontano questo momento delicato della propria vita nell'incertezza su chi affidarsi. Io sono felice di aver scelto il CSI del Policlinico Gemelli, in cui ho trovato la massima competenza professionale e, cosa molto importante, una enorme disponibilità a livello umano. Per me era la terza volta che affrontavo il tumore, ero angosciata, ma il Prof. Masetti, con il suo sorriso e la sua delicata attenzione, mi ha trasmesso subito fiducia e serenità. E' un grande uomo!
Un grazie speciale a tutto il reparto di Chirurgia Senologica dell'11° piano, professionisti impeccabili e soprattutto persone dal grande cuore che mi hanno aiutato davvero tanto. Che dire, sono fortunata ad avere incontrato tutti voi nel mio cammino, ora non mi sento sola!!

21 Febbraio, 2017
Silvia Martorelli

GRAZIE Prof. Masetti R. - un angelo sorridente

Sono stata operata il 07.09.2016 dal Prof. Masetti, il quale ringrazio profondamente per la sua attenzione e cura.
Professore di alta competenza ed umanità, incontrarlo è stata la mia fortuna più grande, il suo sorriso è valso più di mille parole per percorrere questa strada tortuosa.
Grazie per avermi presa per mano.

Carcinoma Mammario.
02 Febbraio, 2017
?abriella

Biopsia escissionale per area distorsiva

Pochi giorni fa sono sta sottoposta ad un intervento di biopsia escissionale per area distorsiva. I miei più sinceri ringraziamenti al Dott. Gianluca Franceschini per la professionalità e la sua umanità e per le cure ricevute.

Biopsia escissionale per area distorsiva.
13 Novembre, 2016
Marialuisa Maggiorelli

Un grazie con tutto cuore

Sono stata operata a luglio 2012 dalla Dott.ssa Moschella Francesca, che io chiamo il mio angelo custode. Sono ancora in protocollo oncologico e la dottoressa continua a seguirmi ogni sei mesi. La forza di andare avanti me l'ha data anche mia figlia, la persona più importante della mia vita. Ma volevo comunque ringraziare tutto il reparto di senologia perchè sono sempre meravigliosi.

Quadrantectomia mammella sinistra e biopsia del linfonodo sentinella. Carcinoma duttale invasivo.
26 Settembre, 2016
Romana D'Ambrosio

Un ringraziamento

Sono stata operata di carcinoma alla mammella destra il 31 agosto 2016 ed il mio ringraziamento va al prof. Riccardo Masetti e a tutta la sua equipe; sono stata trattata con professionalità e dolcezza, ringrazio tutti per la disponibilità dimostrata, non mi sono sentita mai sola.
Ora sono in attesa dell'inizio delle cure oncologiche e mi rincuora essermi affidata alle cure di esperti che non tralasciano l'aspetto umano.

Carcinoma mammella destra.
08 Settembre, 2016
Viviana Desiderio

Sono stata operata il 6 settembre 2016 dal prof. RICCARDO MASETTI, che ringrazio infinitamente per la sua dolcezza, l'umanità e l'indiscussa professionalità. GRAZIE di cuore a tutta la sua equipe. Siete persone meravigliose. Grazie alla dott.ssa Di Leone al prof. Rossi e a tutti i medici e collaboratori che mi sono stati vicino. Non vi dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore. GRAZIE.

Quadrantectomia mammaria esterna e biopsia del linfonodo sentinella.
27 Giugno, 2016
Veronica

Testimonianza positiva

Non esistono parole per ringraziare la professionalità e l'umanità della dottoressa Terribile e del lavoro svolto da tutta l'equipe.
Qualsiasi parola non renderà mai l'immensità del lavoro svolto dalla dottoressa Terribile e dalla dottoressa Barone.

Carcinoma seno.
28 Aprile, 2016
Eugenio

Elogio al reparto di senologia

Penso che in questa pagina possa tornare utile anche il giudizio di un uomo, raramente colpito da una malattia prettamente femminile. Nel mio caso specificatamente carcinoma mammario della mammella sinistra. Ho trovato la struttura efficace per la disposizione e l'organizzazione. Durante la degenza di tre giorni ho avuto tutte le spiegazioni possibili con tatto e pazienza. Per quanto riguarda il personale medico, giovani e meno giovani hanno l'entusiasmo e il piacere di fornire una professionalità scientifica sempre più avanzata, capace di riempire i vuoti programmatici del sistema sanita'. Un ultima lode alla Dott.ssa C. Accetta, instancabile professionista capace di unire alle qualita' sopradette, quel pizzico di ironia rassicuratrice. Chapeau.
P.s.: specifico che il mio commento viene postato nel momento in cui devo ancora affrontare la terapia oncologica.
Aprile 2016

16 Marzo, 2016
Laura

Competenza, professionalità e umanità

A settembre 2015 sono stata operata per un fibroadenoma mammario e sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza di tutto il personale che mi ha seguito. In particolare vorrei ringraziare la Dott.ssa Natale per la sua disponibilità, competenza e gentilezza, che mi ha seguita con cura dalla prima visita fino ai successivi controlli post operatori, è stata sempre molto scrupolosa e durante l'intervento (biopsia escissionale) lei e tutta l'equipe mi hanno fatta sentire a mio agio.

Fibroadenoma mammario.
10 Dicembre, 2015
giorgia

Reparto d'eccellenza

Sono stata sottoposta di recente ad un intervento di biopsia escissionale per fibrolipoma mammario.
Volevo ringraziare il Dott. Franceschini e tutta l'equipe per la competenza dimostrata e per l'altissima professionalità.
Sono davvero orgogliosa come donna dell'esistenza di questo reparto davvero di eccellenza.

Fibrolipoma mammario.
10 Novembre, 2015
Francesca M.

Centro integrato di senologia

Un grazie di cuore al team del centro integrato di senologia, per la professionalità e competenza dimostrata nel corso degli accertamenti radiologici pre intervento, durante la degenza e nei controlli post operatori. Un grazie particolare alla Dr.ssa Maria Natale che con professionalità, dolcezza e disponibilità mi ha seguito e supportato psicologicamente in questo difficile momento.

Quadrantectomia per carcinoma invasivo tubulare + carcinoma duttale in situ.
26 Ottobre, 2015
Asterio Faltoni

Elogio incondizionato

Centro integrato di senologia Ospedale Gemelli Roma:
Un grazie di cuore a tutto lo staff del centro senologico, in particolare al dottor Franceschini, che mi ha operato con professionalità con ottimo risultato. Anche tutta l'assistenza pre operatoria è sta encomiabile e perfetta, come pure la cura e la logistica durante il ricovero. Un grazie anche alla Dott.ssa Marra.
Congratulazioni vivissime.

18 Ottobre, 2015
laura pepi

Centro integrato di senologia

Un grazie che viene dal profondo del cuore a tutto lo staff del centro senologico, in particolare al dottor Francheschini, persona unica, con la sua professionalità e tranquillità è un ottimo compagno di viaggio!!! Molte grazie anche alla dottoressa Barone e alla professoressa Saltarello per la pazienza e attenzione dimostrate in un momento difficile per ogni donna... Grazie a tutti, siete fantastici. Il mio viaggio ancora è lungo, ma sono tranquilla di avere voi vicino a me!!!

Carcinoma invasivo - mastectomia unilaterale, protesi provvisoria con espansore.
09 Settembre, 2015
Antonella

Radiologia senologica centro integrato senologia

Sottoposta ad esame stereotassico (mammotome) nel Centro Integrato di senologia del Policlinico Gemelli, ho trovato medici radiologi competenti e umani: ero arrivata all'esame con paura di sentire dolore, e non ho sentito nemmeno la puntura per l'anestesia locale.
Bravissimi tutti e auguro al reparto di poter continuare ad assistere tante donne con professionalità e competenza.

Microcalcificazioni.
15 Febbraio, 2015
maria luisa

Ringraziamento al reparto

Un ringraziamento di cuore al dottor Franceschini, una persona speciale, di una grande umanità e dall'eccellente competenza.. una professionalità unica!! Grazie per l'operazione di mia madre al seno.

Carcinoma duttale infiltrante.
12 Gennaio, 2015
CRISTINA MENICHELLI

Grazie Prof. Masetti!

Sono stata operata dal Prof. Masetti il 15 Dicembre 2014 per un carcinoma duttale in situ con intervento di quadrantectomia con mastoplastica riduttiva bilaterale. Prima di rivolgermi al Prof. Masetti, avevo effettuato diverse consulenze con nomi altrettanti illustri, ma la scelta verso questo grande della chirurgia oncologica è stata dettata da un sesto senso confermato dagli esiti post operatori di altissima etica medica e sensibilità totale verso la donna. La sua equipe, di alto spessore medico ed etico si mostra con le pazienti come se fossero tante sue mani attente al singolo caso. Purtroppo, per familiarità con la malattia, ho conosciuto negli ultimi anni tanti chirurghi e medici oncologi, anche bravi, ma privi di quella sensibilità al dolore della donna che in una routine in questa malattia che la coinvolge nel corpo e nell'anima, ne dimenticano le complicanze emotive.
Consiglio il Prof. Masetti e la sua equipe del centro senologico integrato del Gemelli perché, se capita questa malattia, va affrontata con serenità e competenza e Lui trasmette entrambe ad un livello massimo: a volte hai la sensazione che non servano le parole, perché le sue mani e il suo sorriso rassicurante bastano a dirti che: guarirai!

Carcinoma mammario duttale in situ - quadrantectomia con mastoplastica riduttiva bilaterale.
05 Novembre, 2014
ANNALISA

IL 9 AGOSTO 2013 MI E' STATO DIAGNOSTICATO UN CARCINOMA AL SENO DESTRO.
OVVIAMENTE PER ME, MADRE DI TRE SPLENDIDI BAMBINI, E' STATA UNA DOCCIA FREDDA.
MA LA FORTUNA E' STATA QUELLA DI ESSERE ASSISTITA DALLA DOTTORESSA TERRIBILE DANIELA, UNA DONNA DI UNA ECCEZIONALE PROFESSIONALITA' MA ANCHE UNA PERSONA MOLTO UMILE, SENSIBILE E SEMPRE DISPONIBILE.
OGGI, A DISTANZA DI PIU' DI UN ANNO, DEVO DIRE CHE PER ME, ANCHE SE HO DOVUTO SOTTOPORMI AD INTERVENTO CHIRURGICO, CHEMIOTERAPIA E RADIOTERAPIA, E' STATA UNA ESPERIENZA INDIMENTICABILE CHE MI HA FATTO CAMBIARE IL MODO DI VIVERE LA VITA.. I SENTIMENTI..
GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MEDICI ED INFERMIERI DEL 10° PIANO DEL POLICLINICO GEMELLI CHE MI SONO STATI VICINI.

Carcinoma duttale aggressivo infiltrante.
25 Aprile, 2014
Giovanna lombardo

Al reparto senologia e a tutto lo staff..

Da Giovanna Lombardo da Salerno.
Allo Staff del Prof. Masetti. Rep. Senologia Università La Cattolica D.A. Gemelli.
Mi affidavo a Voi con timore, con paura ma sempre speranzosa.
Mi avete accolta come meglio non si poteva. Ho molto apprezzato la professionalità, la competenza, l'umanità che caratterizza tutto lo Staff del Prof. Masetti. A proposito un grazie speciale rivolgo alla Dott.ssa Francesca Moschella che mi é stata sempre vicina.
Mi avete curata, mi avete coccolata, mi avete ridato il sorriso che mi porto dentro, anche adesso, mentre vi ricordo. Un bacio alla vita. Grazie.

Carcinoma invasivo alla mammella sinistra.
10 Marzo, 2014
Marianna

Un grazie speciale al Prof. Masetti ed equipe

Sono stata operata pochi giorni fa dal Prof. Masetti per un fibroadenoma. Avevo paura perché non avevo mai fatto interventi chirurgici, ma è stato un bellissimo intervento grazie alla Professionalità, all'eccellente competenza, alla dolcezza, sensibilità e sostegno del Prof. Masetti. Questa esperienza mi ha fatto conoscere delle persone uniche! Non avevo mai conosciuto persone come Lui, è stato GRANDE!!! Ha le mani d'oro!! Non accusato il minimo dolore! È una persona unica! Grazie ancora a Lui e a tutta la sua equipe *-*

03 Marzo, 2014
Anna

Testimonianza

Sono stata operata un anno dal Prof. Masetti per una neoplasia mammaria. Scrivo solo adesso la mia testimonianza perchè non amo molto
esprimermi in questo modo, ma leggendo le numerose opinioni di persone curate dal Professore, non posso fare a meno di testimoniare la mia ammirazione nei suoi confronti, di ringraziarlo per essere un Medico bravissimo, una persona meravigliosa con una capacità straordinaria di rassicurare la paziente. Non finirò mai di ringraziarlo. Grazie di esistere.

27 Febbraio, 2014
Luisa

Testimonianza

Dopo tanto tribolare nei vari ospedali di Roma mentre il tumore cresceva, ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Masetti, un Professore eccellente in professionalità, sensibilità, affidabilità, umanità, serietà, generosità, tatto ed anche un grande artista nel modellare. Un angelo disceso dal cielo, quando avevo perso ogni speranza... Grazie di avermi salvato la vita Professore e di aver dato tutta la speranza che avevamo perso a me e a mia figlia. Complimenti per tutto il Suo Staff! Un forte abbraccio! Che Dio la protegga sempre! Consigliamo vivamente questa struttura!

Carcinoma duttale in situ ed invasivo della mammella.
01 Gennaio, 2014
Stabile Vincenzo

Visita senologica mia figlia Arianna

Ho avuto l'onore di conoscere il prof. Masetti, uomo e medico eccezionale, pieno e colmo di professionalità e umanità profonda. Un grazie di vero cuore, in Italia ce ne sono pochissimi di medici come lui.. Grazie di esistere.

Visita senologica.
13 Novembre, 2013
claudia

L'08 novembre scorso sono stata operata dal Professor Riccardo Masetti, uomo e medico dotato non solo di competenza e professionalità, ma anche e soprattutto di dolcezza e umanità. E' grazie a lui che sono riuscita ad affrontare questo fulmine a ciel sereno: fin dal primo incontro infatti ho avvertito una presenza rassicurante accanto a me che mi fa ben sperare. Voglio credere nella leggenda per cui se una persona ti salva la vita, poi sara' responsabile di te per sempre... Povero Professor Masetti!!!
Grazie di cuore Professore e grazie al suo staff: mi riferisco sia a coloro che ho avuto il piacere di conoscere (la Dott.ssa Moschella e il Dott. Zappia), sia agli "invisibili" che ho incontrato semi addormentata e che forse non potrò ringraziare personalmente.
Continuate cosi! :-)))))

Neoplasia mammella.
04 Ottobre, 2013
Rita

Prof. Masetti eccellente competenza

Sono stata operata pochi giorni fa dal prof. Riccardo Masetti, primario del reparto di senologia. Indiscutibile la sua competenza e professionalità, ottima l'equipe e l'assistenza al malato. Il prof. Masetti è un uomo di grande e profonda sensibilità. Tutto il reparto è altamente professionale, specializzandi e professori a costante contatto con i pazienti.
Non finirò mai di ringraziarlo, consiglio vivamente a tutte le persone con questa difficoltà di contattare la loro squadra, che quotidianamente lotta con il malato per migliorare la cura, la ricerca e ricordando costantemente l'importanza della prevenzione.

Carcinoma Duttale Infiltrante della mammella.
08 Agosto, 2013
francesca

Grande professionalità

Sono stata operata l'estate scorsa presso questo reparto dal dr. Franceschini. La sua competenza e professionalità sono indiscutibili, unite a doti personali di umanità e gentilezza.
Ottima mi è parsa tutta l'equipe, compresi gli anestesisti.
In reparto il personale è educato e professionale.
Consiglio senz'altro questa struttura.

Carcinoma mammella.
26 Giugno, 2013
Francesca Chilelli

Asportazione fibroadenoma

Sono stata operata lunedì 24 giugno dal dottor Magno; mi ha seguita in modo eccellente e in tempi brevi ha risolto il mio problema.
Lunedì 1 luglio devo fare il controllo, sempre da Lui, ed il mio incoraggiamento è per tutte le donne che vivono la mia stessa patologia.. Io, paurosa da morire, sto affrontando il mio recupero a piccoli passi e piano piano....
Un mio ringraziamento particolare va al dott. Magno e a tutte le sue collaboratrici del reparto di senologia del Gemelli, che ogni volta mi hanno risposto con gentilezza e cortesia...
Grazie perché noi abbiamo bisogno di persone come voi!!!

14 Giugno, 2013
annarita patriarca

Una luce nel buio

Il Prof. Masetti è una persona speciale... dotata di grandissima umanità e professionalità. Lo consiglio al 100%.

Cisti.
02 Giugno, 2013
gabriella fierro

Grazie Prof. Masetti

Grazie al Prof. Riccardo Masetti che con la sua eccezionale professionalità è riuscito a farmi superare un periodo non proprio bello della mia vita. Un grazie di cuore anche a tutta l'equipe del Policlinico Gemelli.

Carcinoma duttale infiltrante.
19 Mag, 2013
Annarita Pennesi

I miei Angeli

Sono stata operata il 25 Gennaio 2013 dal Professor Riccardo MASETTI, persona dotata di grandissima professionalità, competenza, dolcezza, umanità, disponibilità.... il mio ANGELO CUSTODE! Grazie di esistere Professore!! Ma mille grazie anche al suo staff Medico: Dott. Giovanni Palazzoni (Oncologo), Dott.ssa Marzia Sargarello e Dottoressa Barone per la parte ricostruttiva ed estetica, bravissime e dolcissime. Un grazie infinite al Dott. Magno e al Dott. Franceschini ed un grazie particolare alla mia Dottoressa Francesca Moschella, disponibile SEMPRE in qualsiasi ora della giornata e sempre pronta a rassicurarmi con il suo sorriso. Grazie anche alla Capo Sala del reparto di Senolgia Signora Rossella ed alle infermiere Lucia, Maria, Giovanna, Francesca e Paola.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE con tutta la mia stima!!! IL REPARTO DI SENOLOGIA è IL "FIORE ALL'OCCHIELLO" DEL POLICLINICO GEMELLI, siete stupendi!!!!

Carcinoma Mammario.
31 Marzo, 2013
Tiziana

Grazie!

Mi sono rivolta al Policlinico Gemelli dopo mesi che non trovavo una soluzione al mio problema nell'ospedale della mia città.
Da un'amica mi è stato consigliato il Dott. Magno Stefano, che con professionalità e in tempi brevi ha risolto la mia situazione. Grazie!

09 Marzo, 2013

Professionalità e umanità

Sono stata operata due anni fa dal Dott. Magno e volevo ringraziarlo per la Sua SENSIBILITà, UMANITà e per il suo essere stato una Persona fuori dal comune, cercando sempre di rassicurarmi!!! E' stato davvero il MIO ANGELO CUSTODE. I miei complimenti a tutta l'equipe...: straordinari.

04 Settembre, 2012
lorisse santilli

Grazie di cuore prof. Masetti ed equipe

Sono ancora convalescente dall'intervento che ho sostenuto 4 giorni fa; il mio angelo custode si chiama prof. Masetti, che ringrazio di cuore per la sua altissima professionalità ma, soprattutto, per la sua grandissima umanità. Ha avuto la capacità assoluta di tranquillizzarmi, di farmi capire che tutto andrà per il meglio e, anche se sono ancora in attesa dell'istologico, è così che la sto vivendo!!! un grazie di cuore anche a tutta l'equipe: sono tutti, ma proprio tutti, professionalissimi. Che dire di più, è un centro superlativo!!!

22 Agosto, 2012
iolanda esposito

OPERAZIONE AL SENO- DOTT. FRANCESCHINI

SONO STATA OPERATA A DICEMBRE 2011 DAL DOTT. FRANCESCHINI, CHE RINGRAZIO. E' UNA PERSONA SERIA E MOLTO PREPARATA. HO TROVATO INOLTRE OTTIMO TUTTO IL REPARTO SOTTO OGNI ASPETTO.

CARCINOMA DUTTALE AL SENO.
06 Giugno, 2012
anna

Grazie di cuore prof. Masetti e staff

Ringrazio il professore Riccardo Masetti per la sua professionalità, ma sopratutto per la grande capacità di incoraggiamento in questi momenti difficili.
Io sono ancora in convalescenza aspettando gli esiti dell'istologico e sono tranquilla perche' molto importante è affidarsi a ottimi medici.
La prima volta che ho visto il professore mi sono detta: si, è lui!
Avevo fatto altri consulti ma non mi avevano convinto.
Un immenso grazie :)

20 Aprile, 2012
Lucia

Grazie prof. Masetti

Non so come procederà la mia storia, ma dopo aver avuto la notizia del mio tumore ho smesso di piangere solo quando ho avuto la possibilità di incontrare, dopo precedenti altri consulti, il prof. Riccardo Masetti, la cui professionalità e competenza non si discute, ma il suo modo di approcciarsi alla paziente ha qualcosa di divino. E' come un medico ci si aspetti che sia, ma vi devo dire in tutta onestà che il prof. è di più, molto di più..

Carcinoma duttale infiltrante della mammella.
12 Febbraio, 2012
valeria

Dopo 8 anni ancora grazie! dr. Masetti

Sono trascorsi 8 anni.. ma non mi stancherò mai di ringraziare ancora una volta il Prof. Masetti, oltre che per la sua indiscussa professionalità, direi soprattutto per l'importanza che ha sempre saputo dare al rapporto umano in quei momenti tristissimi. Un enorme grazie anche al Dott. Magno.
Valeria

carcinoma mammella.
01 Gennaio, 2012
LOREDANA

Eccellente prof. Masetti e reparto

QUESTO REPARTO E' CARATTERIZZATO DA ALTA PROFESSIONALITA' ED OTTIMA ASSISTENZA. UN GRAZIE PARTICOLARE AL PROFESSORE RICCARDO MASETTI ED A TUTTA LA SUA EQUIPE.
GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE.
LOREDANA

carcinoma mammario.
27 Gennaio, 2011
manuela

tutto eccellente

Consiglierei il reparto di chirurgia senologica del policlinico Agostino Gemelli di Roma a tutte le donne che si potrebbero trovare a combattere contro un cancro al seno. I medici sono molto umani e disponibili. La pulizia e l'assistenza è eccellente. Un grazie dal profondo del mio cuore al Professore Riccardo Masetti per la sua umanità, fin dalla prima visita ho trovato nel suo sguardo, nei suoi occhi, il desiderio di togliere dal mio corpo quella brutta bestia del cancro.

carcinoma mammario.
22 Luglio, 2010
Claudia

Tutto ottimo!!

Martedì 20 Luglio ho subìto l'asportazione di un fibroadenoma presso il policlinico Gemelli, reparto senologia.
Un forte ringraziamento al Prof. Masetti e al Dott. Magno, per la professionalità e l'umanità dimostrata. Grazie di cuore. Claudia

asportazione fibroadenomi.
27 Novembre, 2016
Caterina

Desidero ringraziare la dott.ssa A. Scaldaferri che, dal primo incontro fino all'intervento (quadrantectomia mammaria destra + biopsia del linfonodo sentinella) avvenuto a settembre 2016 e poi per tutto il periodo post operatorio, mi ha seguita con grande professionalità, sensibilità ed umanità.
Un grazie di cuore anche a tutti i medici e gli infermieri del reparto e del centro di senologia per la loro pazienza e competenza.

Neoplasia della mammella destra.