Chirurgia senologica Policlinico Gemelli

Torna all'articolo

02 Luglio, 2017
Sonia Cervelli

ESPERIENZA NEGATIVA

Sono felice di poter constatare grande soddisfazione nella maggior parte delle recensioni. Farò, pertanto, parte di una piccola comunità, visto che la mia esperienza porta con sé una gran dose di frustrazione, rabbia e senso di abbandono. Il prof. Masetti, ottimo professionista e persona di indiscutibile spessore, mi ha operata il 15/05/2017 - prestazione erogata in regime di solvenza. Il ricovero è stato breve e i servizi adeguati alle necessità, il post operatorio caratterizzato da due medicazioni nelle due settimane successive all'intervento. E qui si è interrotto ogni tipo di comunicazione! Ho aspettato fino al 30 giugno per il ritiro del referto, attesa estenuante, resa ancor più penosa dalla mancanza assoluta di interessamento da parte di chicchessia del dipartimento di senologia. 06 96736087 (sig.ra Cristina - segretaria provvisoria del Prof. Masetti); 3473244537 Segreteria della clinica senologica; 0630156087 Segreteria della clinica senologica. Questi sono i numeri contattati per una intera settimana e ai quali hanno risposto, in qualsiasi ora del giorno, solo segreterie telefoniche. Si aggiungono mail (tra queste, una inviata alla Dr.ssa Di Leone) ugualmente disattese!!! Mi sono presentata venerdì 30/06 senza appuntamento e fermamente motivata a far valere i miei diritti, ossia quello del ritiro del referto, pronto dal 20 giugno e un incontro con il senologo, per conoscere gli esiti dell'intervento. Alla luce di tali disservizi, non mi sento di consigliare questa struttura, perché il paziente oncologico ha bisogno di "presenza" e disponibilità, aspetti necessari al fine di salvaguardare quel benessere psicologico fondamentale per il buon esito della cura.

Carcinoma duttale invasivo infiltrante.

15 Febbraio, 2013
elena g.

INTERVENTO CA MAMMELLA

Tempi di attesa esiti esame istologico: vergognosi.
Nessun sostegno psicologico.
Nessuna terapia di sostegno (medico e psicologico) suggeriti per la ripresa.
Visite di controllo successive all'intervallo effettuate con lunghissime attese da personale inesperto alle prime armi
Intervento bene effettuato, ma subito dopo si è costretti a rivolgersi altrove per essere realmente assistiti.

CARCINOMA MAMMELLA.