Chirurgia Toracica Ospedale Ancona

REPARTO DI ECCELLENZA

Non posso che ringraziare tutto il reparto: primario, medici, infermieri, che insieme hanno collaborato alla mia guarigione. Dopo essere stata vittima di vari episodi di pneumotorace, sono stata operata in questo ospedale nel miglior modo possibile! Non sono solo grandissimi professionisti, ma anche ottime persone!

Pneumotorace - Pleurodesi e Bullectomia.

Ringraziamenti al dott. Sabbatini

Un sentito ringraziamento al dott. Sabbatini e alla sua equipe medica del reparto di chirurgia toracica, ospedale Ospedale Torrette di Ancona, per la competenza e professionalità con cui è stato seguito e risolto il mio caso. Un ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico.

k polmonare.

Chirurgia toracica

Un grazie alla equipe medica e anche agli infermieri per l'elevata professionalità dimostrata.

Enfisemi bollosi;
K polmonare;
pneumotorace.

Eccezionale

Un Grazie a tutte le persone che mi hanno assistito e operato, PERSONE che ti sanno capire: medici, infermieri e operatori.
Purtroppo mi sono operata nel luglio del 2013 per un Raro tumore all'età di 25 anni, ma l'equipe medica e infermieristica sono state davvero professionali e alla mano (anche perché essendo il mio un tumore raro, ovviamente non si opera tutti i giorni), delicati nello spiegarmi la situazione; mi hanno fatto fare esami e non sto qui a dirvi quali, ma mi hanno rigirato come un calzino... e meno male! Grazie di cuore al Dottor Brunelli, lui mi ha operata e tolto questo Male e grazie a tutto lo staff infermieristico e medico.
Dopo circa un anno sono diventata mamma di un bellissimo bambino e senza di loro non ce l'avrei fatta. Grazie davvero.

Tumore Raro.

Ringraziamento dr. Xiumè

Un particolare ringraziamento al dottor Francesco Xiumè, che mi ha operato per un tumore della parete toracica; persona squisita che si caratterizza per professionalità, come tutti i componenti del reparto di chirurgia toracica Torrette di Ancona. Un grazie di cuore.

Condroma.

Ringraziamenti al dott. Sabbatini

Un sentito ringraziamento al dott. Sabbatini e alla sua equipe medica del reparto di chirurgia toracica- ospedale Torrette di Ancona- per la competenza e professionalità con cui è stato seguito e risolto il mio caso per l'asportazione di un timoma.
Il personale del reparto si adopera con la massima disponibilità e gentilezza.

Timoma.

Ringraziamento dott. Xiumé

Ringrazio infinitamente il Dott. Francesco Xiumè: persona squisita con doti di altissima professionalità e umane.
Grazie a tutti coloro che lavorano in questo reparto, cordiali e professionali.

Pneumotorace.

Consiglio il reparto

Intervento di rimozione di fibrolipoma dietro la scapola.
Ottimo reparto, ottimo staff. Molta professionalità unita ad umanità.

Fibrolipoma scapolare.

Sempre e ancora grazie

Sono stato operato di timoma il 2 ottobre 2002 dal dottor Armando Sabbatini. Oggi, dopo di quasi 21 anni, risulto sempre negativo al controllo (RM mediastino e Pet) e di questo ringrazio di cuore il dottor Sabbatini, per me il miglior chirurgo toracico al mondo. Magari fossero tutti seri e bravi come lui... All'epoca avevo 34 anni, facevo l'autista di linea (lavoravo nelle Marche, sono di Lucera - FG) ed il timoma mi portò anche alla miastenia gravis, ben controllata tuttora.
In altri ospedali ho visto morire gente col timoma... pertanto spero che il dottore Sabbatini stia bene ed operi ancora, è un grandissimo chirurgo.
GRAZIE.

TIMOMA.