Chirurgia Vascolare Cardarelli

4.9

Visita per TVP

Una visita dal costo rilevante per una TVP, ma la visita è stato solo venti secondi di palpeggiamenti della gamba interessata, senza nemmeno un ecodoppler (che invece mi ha sempre fatto il mio medico precedente). Inoltre medico poco propenso al dialogo col paziente, estremamente saccente al punto da sembrare infastidito da qualsiasi domanda, interessatissimo al referto che mi ero portato appresso.
Ci vorrebbe più rispetto per i pazienti e un minimo di umiltà.

Trombosi Venosa Profonda (TVP).

Scarsa professionalità

Poca disponibilità al colloquio con il paziente e molta presunzione e, soprattutto, poca professionalità perché prima ci fanno pagare e poi ci dicono che non è di loro competenza perché loro operano, non curano.
Preciso che la visita si è dovuta prenotare in intramoenia, perché altrimenti la prima prenotazione libera in ospedale era a febbraio...

Trombosi vena femorale.

Insoddisfazione totale

Questo mio commento è indirizzato al prof. Ruotolo:
Parlo a nome di tutte quelle persone che come mio padre, nonostante la difficoltà economica, hanno deciso di pagare 152,00 euro per una visita al Cardarelli (reparto chirurgia vascolare) per trovare una soluzione al suo problema di salute... CARO PROF., DIA SPAZIO A COLORO CHE AMANO QUELLO CHE FANNO E CHE HANNO COME OBIETTIVO PRINCIPALE "CURARE LE PERSONE CHE SOFFRONO". Grazie, Antonella Montecuollo.

Tromboflebite.