Chirurgia Vascolare Molinette

Intervento alla carotide

Ricoverata lunedì, sono stata dimessa mercoledì senza alcun problema. Operazione perfetta sotto tutti i punti di vista. Anestesia locale. Nessun dolore né durante, né nel post operatorio.
Sono stata seguita con competenza, professionalità e umanità dal dott. Matteo Ripepi e da uno staff di giovani medici ed infermieri bravi, solerti e vicini al paziente, nonchè monitorata giorno e notte e sempre rassicurata con un sorriso.
Vi sono riconoscente per le cure, la serietà e la discrezione con cui svolgete la professione medica.

Stenosi della carotide.

Due interventi di TromboEndoArterectomia carotidea

Desidero ringraziare l'illustre MEDICO del Vascolare, dottor Farsi, maestro di chirurgia ed anche di vita, che con la inusuale semplicità del suo modo di essere mi ha distolta dalla comprensibile preoccupazione di ben due interventi TEA .
Con stima,
Adriana Battist

TEA serrate, eseguite a distanza di 9 mesi.

Grazie dott. Farsi

Ringrazio il Dott. Farhang Farsi per la Sua professionalità, per la Sua rara e preziosa Umanità e soprattutto per il Suo sorriso! Voglio ringraziarlo per aver reso tutto così semplice nella complessità di ciò che doveva affrontare mia mamma. Tutto ciò che ha fatto va ben oltre il dovere professionale! Grazie dottor Farsi!

Aneurisma popliteo in paziente con fibrillazione atriale.

Carotide

Dott. Luca Di Molfetta: medico chiaro, preciso, sintetico, esaustivo. Molto professionale, ottima impressione.

Carotidea.