Chirurgia Vascolare Ospedale Arezzo

4.9

Chirurgia vascolare Arezzo

Il 19/4/2023 sono stato operato dal dott. Ventoruzzo Giorgio, che in modo particolare ringrazio per la sua professionalità e umanità. Altresì un grazie alla dottoressa di Anestesia e a tutto lo staff presente nel blocco operatorio che mi hanno trasmesso fiducia e tranquillità.

Occlusione/ stenosi carotidea sx.

Ottimo

Mio padre ci ha “soggiornato” per alcuni mesi nel 2019, ma la situazione era troppo compromessa e purtroppo non ce l’ha fatta.
Per lui quel reparto è stato come una famiglia che lo ha assistito e coccolato fino all’ultimo.
Sia il dr. Leonardo Ercolini che tutti gli assistenti, infermieri, Oss, sono stati squisiti e disponibili sia con lui che con i familiari e non smetterò mai di ringraziarli consapevole che hanno fatto molto di più di quello che potevano fare, senza mai farlo pesare…

Complicazioni vascolari a seguito di grave insufficienza renale.

Ricovero

Reparto altamente professionale, equipe di medici bravissimi e personale gentilissimo.

AAA.

Il 25 gennaio 2020 sono stato sottoposto, in urgenza, ad intervento chirurgico (esclusione endovascolare con protesi modulare biforcata) per aneurisma dell'aorta addominale sottorenale. L'intervento è stato eseguito dal dott. Giorgio Ventoruzzo, senza sedazione, con anestesia locale ed è durato solo tre quarti d'ora. Non ho sentito altro che qualche lieve fastidio. Il personale dello staff, oltre a svolgere il proprio lavoro, è stato continuamente presente con parole incoraggianti e rassicuranti prima, durante e dopo l'intervento. Un grande ringraziamento al dott. Ventoruzzo, a tutto lo staff presente in sala operatoria, ai medici che mi hanno visitato, alle infermiere del reparto ed alla coordinatrice dello stesso che, sempre, con il loro sorriso e con le loro parole, mi hanno trasmesso fiducia, sicurezza e tranquillità.

Aneurisma addominale.

Fantastico!

Un reparto eccezionale, ti fa dimenticare di essere in ospedale. Personale gentilissimo, dagli stagisti agli infermieri e, non ultimi, ai medici. Un grazie particolare al dottor Ferrari che mi ha operato a due carotidi in un mese! Grazie a tutti.

Stenosi carotidea.

Sono stato operato dal dottor Ventoruzzo, che ringrazio per la sua professionalità; altresì un grande grazie alla coordinatrice Morena e a tutto lo staff infermieristico, bravi, pazienti e competenti.

Aneurisma dell'aorta addominale.

Un ringraziamento a tutto il reparto, medici, infermieri, ecc. Il mio babbo è stato ricoverato per intervento chirurgico per aneurisma aortico addominale; qui abbiamo trovato veramente professionisti bravissimi, seri, gentili, tutto perfetto... Un grazie a tutto il reparto.

Aneurisma aorta addominale.

C'è ancora qualcosa che funziona in Italia

Mi chiamo Pasquale, ho 52 anni e il 6 dicembre 2013 sono stato operato qui in chirurgia vascolare di Arezzo. Che dire, ho trovato tanta professionalità, competenza e tanta cortesia del personale, sia medico che infermieristico. Voglio ringraziare tutti perché oggi, grazie a loro, posso tornare a casa.

Aneurisma della arteria femorale.

Un grazie di cuore a tutto il reparto. Ho trovato molta competenza e gentilezza. Un ottimo reparto davvero sotto ogni punto di vista.

Sindrome di Leriche.

l'erba del vicino è sempre più verde, si dice..

Dal reparto fino al primario, non c'è che dire..: ho trovato competenza, organizzazione, pulizia e professionalità. grazie davvero.

inserimento protesi iliaca sx.

PERFETTO

Ringrazio particolarmente il Dott. Ercolini che mi ha operato, nonché il dottor Venturozzo, e tutta l'equipe medica ed infermieristica.
Reparto che rappresenta una eccellenza non solo nelle realtà aretina.
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che sfortunatamente si devono approcciare a delle cure.

Aneurisma aorta addominale.