Chirurgia Vascolare Ospedale Avellino

4.4

Grande professionalità

Ringrazio i medici e gli infermieri di questo reparto per la professionalità e l'umanità dimostrate. Un immenso ringraziamento va al dott. Dionisio per essere intervenuto tempestivamente su mia madre, che la sera del 7 luglio arrivava da lui con una trombo embolia ad arto inferiore. Le condizioni di mia madre erano critiche, poiché arrivava in ambulanza da un'altra struttura, dopo essersi sottoposta ad un delicatissimo intervenuto di citoriduzione. Il dottore DIONISIO però ha fatto l'impossibile e, con la sua professionalità, è riuscito ad operare senza dover amputare, visto che per come era la situazione c'era questa eventualità. La sua umanità mi ha profondamente colpito, quando mi sono resa conto che veniva a controllare mia madre anche quando non era di turno e ancora oggi continua a visitarla. Grazie di cuore, continuate così.

Trombo embolia arto inferiore.

Safenectomia

Reparto eccellentissimo! Mi congratulo con tutto lo staff e sul dottore Fabio Spinetti non avevo dubbi, mi aveva già operato in altra struttura: è una gemma, è un vero 10 e lode!
Devo complimentarmi anche col personale infermieristico, davvero bravi tutti.
Struttura ed equipe veramente superiori.

Varici.

VALUTAZIONE DELLA PAZIENTE

Mi congratulo con il Primario Dott. AMATUCCI, il dott. SPINETTI ed il personale medico e paramedico per la professionalità, la cordialità e la disponibilità dimostrate.
Grazie di cuore e un augurio di buon lavoro. Con gratitudine.

3859 LEGATURA E STRIPPING DI VENE VARICOSE DELL'ARTO INFERIORE SINISTRO.

Esperienza positiva

Grande professionalità ed umanità del dottor Spinetti, che in una situazione di urgenza ed alta criticità è riuscito con l'aiuto del dottor Galluccio in un intervento, di by-pass arterioso, lungo e complicato (6 ore di sala operatoria!) scongiurando il pericolo morte e l'amputazione dell'arto. Un ringraziamento di cuore a tutto lo staff e al personale paramedico, sempre attenti e disponibili ad ogni mia necessità.

Aneurisma arteria poplitea con ischemia acuta.

Esperienza molto positiva

Sono stato operato per un aneurisma dell'aorta addominale. Ho trovato competenza, cortesia, professionalità e gentilezza sia nel dott. Ambrosini che mi ha operato, sia nel primario prof. Amatucci, sia in tutti i medici di reparto e gli infermieri che mi hanno fatto sentire in un ambiente quasi familiare. Un ospedale e un reparto eccellenti.

Aneurisma aorta addominale.

Esperienza negativa

Mia madre, ricoverata per una ischemia critica degli arti inferiori, è stata aggredita per essersi presentata la notte di Natale.
Intervento effettuato ma non riuscito.
Per fortuna esistono altri ospedali.

Ischemia critica arti inferiori.

Un pensiero pieno di gratitudine

Posso solo dire il massimo bene possibile del dottor Dionisio Domenico per la sua perizia professionale, scegliendo per me l'intervento più sicuro e realizzandolo perfettamente, ma soprattutto lo ringrazio per il suo lato umano straordinario, la Sua vicinanza al paziente fatta di riservatezza e premura. Altrettanto rassicurante è stato quando sono andato a togliere i punti e mi ha fatto le ultime raccomandazioni. Un medico ottimo e una persona squisita.

Voglio ringraziare per la gentilezza e la professionalità anche tutto lo staff del reparto di Chirurgia Vascolare di Avellino: tutte persone meravigliose, medici, paramedici caposala, infermiere/i e inservienti.

A tutti va il mio pensiero pieno di gratitudine.

Trattamento laser e stripping della safena e collaterali gamba dx.

Reclamo

Con amarezza espongo tutta la disapprovazione nell'operato dei medici del reparto di chirurgia vascolare, in particolare del dottore che ha rovinato la gamba di mio padre.
Abbiamo poi riscontrato superficialità nel prosieguo dell'intervento non riuscito, lasciando praticamente che la situazione degenerasse.

By pass vascolare alla gamba.