Chirurgia vascolare Ospedale Di Venere Bari

4.7

Hanno praticamente fatto un miracolo.

Un ringraziamento allo staff della vascolare del Di Venere di Bari e soprattutto al dottore Giuseppe NATALICCHIO, che con la sua professionalità e soprattutto con molta umiltà ha salvato mia figlia da una morte certa. Ringrazio anche l'ortopedia e la rianimazione. Mi dispiace che la struttura non sia al livello di questi dottori veramente speciali.. e spero che un giorno dedichino un ospedale a Giuseppe NATALICCHIO, un grande lavoratore e sempre disponibile.
Nella sfortuna abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo... TVB dottore..
PS: dimenticavo di dire che mia figlia ha solo 20 anni.

Fratture multiple del bacino, fratture multiple della gamba destra (gamba praticamente tutta fratturata), rottura dell'arteria femorale sinistra con emorragia interna con amputazione dell'arto sinistro inferiore - paziente salvata con un by-pass.

ECCELLENZA IN CHIRURGIA VASCOLARE ANCHE A BARI

Il 21/11/2014 mi sono sottoposto ad intervento per una stenosi carotidea destra, al reparto di CHIRURGIA VASCOLARE dell'OSPEDALE DI VENERE di Carbonara. Devo riconoscere che la competenza, la professionalità, l'efficienza e soprattutto l'umanità del DOTT. NATALICCHIO, sono molto alte, specialmente verso pazienti molto ansiosi come me. Pertanto io chiedo alla dirigenza dell'OSPEDALE DI VENERE: come può una eccellenza del genere lavorare al meglio in un reparto con soli 7 posti letto e... quasi da terzo mondo??? con porte dei bagni (in comune) rotte, una sala da aspetto indecente e soprattutto macchinari obsoleti e fatiscenti (vedasi carrellini per la misurazione della pressione)??? Rivolgo un appello alla DIRIGENZA dell'OSPEDALE, per il bene dei pazienti e soprattutto del buon nome dello stesso, mettiamo in condizione queste ECCELLENZE di lavorare al meglio, in ambienti decenti e con macchinari all'avanguardia.
Chiudo con un profondo ringraziamento al DOTT. NATALICCHIO, all'EQUIPE ed a tutto il personale del reparto di CHIRURGIA VASCOLARE, per l'impegno, la dedizione e la disponibilità profusa quotidianamente, fra mille problemi, per il bene dei pazienti.
UN GRAZIE DI CUORE!!!
DE PALO VINCENZO

STENOSI SERRATA DELLA BIFORCAZIONE CAROTIDEA DESTRA - ENDOARTECTOMIA PER SEMIEVERSIONE DELLA CAROTIDE INTERNA DESTRA.

Endoprotesi aorta addominale

Scoperto per puro caso di essere affetto da aneurisma addominale iuxtarenale, mi rivolgo al chirurgo vascolare della mia Regione per conoscere il metodo dell’intervento. Purtroppo per la posizione del mio aneurisma, l’intervento doveva essere con l’apertura dell’addome a “cielo aperto”.
Mi è crollato il mondo addosso. Allargando le mie ricerche mi sono rivolto al dott. Natalicchio, il quale mi assicurava che non era necessario l’intervento a cielo aperto, ma era possibile intervenire con una endoprotesi per via inguinale.
Io mi sono affidato totalmente nelle sue mani perché mi ha ispirato tanta umanità, fiducia e professionalità.
Dopo l’intervento, avvenuto il 4/06/2014 (riuscito perfettamente) - intervento di impianto di Endoprotesi Aortica fenestrata - Endoprotesi aortica biforcata, alcuni giornalisti mi invitano per una intervista e scopro che l’intervento al quale sono stato sottoposto è stato, per la sua complessità, il primo ad essere eseguito al centro sud.
Oggi voglio pubblicamente ringraziare il dott. Natalicchio, i suoi collaboratori e il personale tutto del reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale Di Venere per la loro competenza, professionalità, umanità e cortesia.
Grazie di cuore a tutti perché mi avete fatto tornare a vivere.

Cortese Antonio - Viale Italia 26 75100 Matera

Aneurisma addominale iuxta-renale.

Ancora GRAZIE!

Sento di ringraziare sentitamente, prima di tutto il Dott. Natalicchio (e poi tutta la Sua equipe) per quanto fatto per mio padre: l'intervento alla carotide è perfettamente riuscito e la serenità e la sicurezza che ha saputo comunicarci sin dal primo incontro non hanno eguali. E nel caso di mio padre, paziente con tante patologie gravi, ma perfettamente presente a sè stesso, è stato davvero importante.
Sono molto felice di poter dire a piena voce che il dott. Natalicchio e la Sua equipe, tutto il personale medico e paramedico, sono una vera eccellenza della nostra città e regione!
L'unica considerazione negativa che ho da fare è che tali eccellenze non meritino di operare in una struttura che, sicuramente, non è consona a questi livelli di bravura e professionalità e non posso che augurarmi che in un futuro prossimo sia adeguatamente migliorata.
Grazie e grazie ancora.

Restringimento della carotide/ stenosi carotidea.

Ringraziamento equipe chirurgica

Un sentito ringraziamento al dott. Natalicchio Giuseppe e alla sua equipe per la professionalità e l'abnegazione dimostrate in occasione dell'intervento chirurgico cui è stato sottoposto mio padre per un aneurisma dell'aorta addominale, nonostante la precarietà della struttura di degenza e le limitazioni funzionali. Il dott. Natalicchio costituisce così un punto di riferimento di eccellenza per la Puglia nel campo della chirurgia vascolare.

ANEURISMA DELL'AORTA ADDOMINALE. ARTERIOPATIA OBLITERANTE ARTI INFERIORI.