Chirurgia Vascolare Ospedale Pertini di Roma

Rivascolarizzazione di entrambi gli arti inferiori

Nessuno mette in dubbio la serietà della patologia di mio papà, Cesare Pini di anni 73, che di problemi ne aveva a iosa... So solo che da parte del Dott. Moreno Napoleoni all'epoca della prima operazione, subita a giugno 2010, mi sarebbe piaciuto, da figlia, quel minimo di umanità che per chi sta da questa parte della barricata è linfa vitale! Nemmeno uno sguardo vis a vis ho avuto... snobbata, punto.
Quindi la seconda puntata, perchè quel famoso giugno non tutto si è risolto come si sarebbe dovuto, e quindi occorre una nuova operazione il 9 novembre 2010.. stavolta quella fatale perche dopo 3 rinvii da parte dell'anestesita & co. per via del quadro clinico purtroppo affatto ottimale... si decide infine di operare ed ancora operare, andando oltre qualsiasi tempo limite anche oltre il suo già affaticato cuore.
Non so chi abbia fatto parte dell'equipe operatoria, non mi interessa nemmeno saperlo, perchè oramai io un'unica certezza ce l'ho: e cioè che papà mio non c'è più.
Un cenno particolare alla Dott.ssa Chaves, che almeno lei umanità per chi ha perso una persona cara quale marito/padre ce l'ha almeno avuta.
Tiziana Pini

Rivascolarizzazione di entrambi gli arti inferiori, con complicanze del muscolo cardiaco.