Chirurgia Vascolare San Carlo

4.9

Intervento per tumore glomico carotideo

Avevo un tumore glomico carotideo di circa 6 cm x 4,5. L'intervento è stato molto delicato ma perfettamente eseguito dal dottor Raffaello Dallatana e dalla sua equipe.
Grande professionalità, ma anche disponibilità a livello umano sia in fase di ricovero che successivamente.
Consiglio questo reparto a chi dovesse soffrire della mia stessa patologia.

Paraganglioma carotideo.

Desidero ringraziare il reparto tutto, a partire dal direttore Dott. Raffaello Dallatana, fino a tutto il personale, per la professionalità espressa, l'umanità nelle relazioni paziente-personale, la qualità della assistenza pre e post intervento, e non ultima anche la pulizia del reparto. É una grande soddisfazione poter testimoniare di questi livelli di eccellenza espressi dalla sanità pubblica.
Grazie di cuore.

Aneurisma arteria splenica.

Intervento per tumore glomico carotideo

Ringrazio il Dott. Raffaello Dallatana e il suo staff, dai dirigenti medici agli infermieri. Grazie a voi la mamma è rinata!

Tumore glomico alla carotide.

Con la presente voglio ringraziare tutto il personale medico, in particolar modo il Dott. Davide Santuari, ed il personale infermieristico della chirurgia vascolare per la grande professionalità ed umanità dimostrate. Voglio ringraziare anche la coordinatrice inferm. sig.ra Madaschi Vittoria per l'ottima organizzazione del reparto e per la Sua squisita cortesia.
Grazie di cuore.
Ponzoni Osvaldo Vincenzo

Stenosi carotidea sinistra del 75% asintomatica.

Prof. SETTEMBRINI: RINGRAZIO DI AVERLO INCONTRATO

Grazie Prof. SETTEMBRINI, Lei mi ha salvato la vita; con la Sua competenza, umanità e umiltà, non ha pensato due volte nel mettere mano dove altri hanno rifiutato di farlo (in quel di Bergamo), mentre in quel di Varese dopo otto interventi, protesi e varie incisioni, mi hanno lasciato dopo due anni e mezzo con un'infezione contratta nello stesso ospedale, e perdita di tronchi di arterie, con un moncone infetto dopo l'ultimo intervento di rimozione protesi infetta, che l'ha costretta ad "aprirmi" per riparare i danni subìti. Faccio presente che ogni intervento era nel mio caso piu' a rischio che in altri, perchè essendo portatore di miastenia non avrei dovuto subire anestesia totale. Mi hanno definito il miracolato e grazie solo a Lei sono ancora qui. Ho aspettato nel ringraziarLa pubblicamente per i motivi che Lei conosce e che non sono ancora risolti, ma ora sento sia giunta l'ora di cominciare a farlo e parlare di Lei (e del Suo Staff, che ringrazio tutto): consiglio di cuore a chi avesse bisogno non solo di un intervento, ma anche di un GRANDE MEDICO E DI UN UOMO VERO.
GRAZIE da Franco e Carmen

VASCOLARE COMPLESSA CON INFEZIONE CONTRATTA IN ALTRO OSPEDALE.

Tumore Glomo Carotideo

Ringrazio con tutto il mio cuore il Grande Prof. Piergiorgio Settembrini e tutta la sua equipe medica: oltre che un gran professionista, è medico molto umano. Lui mi ha fatto vedere la luce in fondo al tunnel, una luce che non credevo piú di rivedere..
Un grande ringraziamento a tutto il reparto di Chirurgia vascolare, sono tutti bravi, disponibili e fanno il loro lavoro con Amore.. Non ho mai visto in nessun altro posto tanta professionalità.
Grandi tutti tutti.

Tumore Glomo Carotideo.

Intervento di amputazione arto inferiore ecc.

Tutti competenti, bravissimi il prof. Settembrini ed il dott. Roveri; la caposala, signora Badaschi, e tutto lo staff sono gentili e professionalmente molto preparati.
Grazie ancora, Maria Luisa e Franco Gregori.

Gangrena piede destro ed altro.

Un sentito ringraziamento

Ringrazio il Dr. Patrizia Maltempi, lo staff della sala operatoria e la squadra infermieristica dedicata alla chirurgia vascolare dell'Ospedale San Carlo Borromeo per la competenza, la cordialità e la gentilezza dimostratemi.
Cordialmente, G.e. Biesuz

Varici da insufficienza della grande safena destra e varicectomie multiple sec. Muller in anestesia spinale.

Esperienza positiva

Bravi!!! Bravi tutti, dal primario all'ultima persona del reparto, tutti disponibili sempre, oltre che estremamente professionali.

Coartazione aorta sottorenale.

Grazie al Prof. Settembrini

Devo ringraziare tutto il reparto di Chirurgia Vascolare, ma in particolare il Prof. Settembrini.
Anni fa operò mio padre in casa di cura (quando ancora esistevano assicurazioni serie) con ottimi risultati e così, quando toccò anche me aver bisogno di un chirurgo, non ebbi dubbi a chi rivolgermi. Purtroppo le cose erano cambiate dal tempo di mio padre e, anche se con qualche timore, chiesi di essere ricoverata in Ospedale.
Anche in quest'occasione il prof. Settembrini, pur essendo in un ambiente pubblico, è stato un eccezionale professionista, un medico attento e premuroso e così anche il suo staff.
Grazie ancora!

Patologia ostruttiva carotidea.

sincera riconoscenza al prof. Settembrini

Un sentito ringraziamento al dott. prof. Piergiorgio Settembrini e a tutto il reparto di chirurgia vascolare. Il vostro intervento, pronto, efficace e condotto con grande umanità, mi ha consentito di ritrovare il sorriso. Al professore, ai medici del reparto ed a tutto il personale paramedico mi sento di tutto cuore di esprimere la mia più sincera gratitudine.

Stenosi carotide - disostruzione carotidea.

ETERNAMENTE GRATO

HANNO FATTO DI TUTTO PER SALVARMI L'ARTO, MA DOPO QUATTRO INTERVENTI TUTTI RAVVICINATI, PURTROPPO E' STATO INDISPENSABILE PROCEDERE ALL'AMPUTAZIONE. E' MERITO LORO, ALLA COMPETENZA DI QUESTI MEDICI STRAORDINARI, SE OGGI SONO ANCORA QUI E STO PROVANDO NUOVAMENTE LA GIOIA DI CAMMINARE E DI GUIDARE. NON DICO CHE SIA FACILE, MA STO RIPRENDENDO IN MANO LA MIA VITA E RINGRAZIO PER AVER AVUTO UN'ALTRA POSSIBILITA'.

Amputazione arto inferiore per complicanza ischemia poplitea.

ottima opinione

Non servono molte parole: grande competenza medica, grande gentilezza del personale infermieristico.

Aneurisma aortico addominale sottorenale.

VASCOLARE SAN CARLO BORROMEO MILANO

Ottima assistenza e tempestività nel procedere,un grazie al Dott. Roveri alla caposala Susanna e a tutto il personale per la professionalità e la gentilezza.

Aneurisma all'aorta addominale in rottura.