Chirurgia vertebrale 1 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Artrodesi L5-S1

Fin dalla prima visita il dottor Fabrizio Giudici mi ha trasmesso le sue incredibili doti umane e professionali, con trasparenza e chiarezza.
Grazie mille a lui e alla sua equipe.
Per la mia esperienza, non tutto il personale di servizio è stato però ineccepibile.

Discopatia ed ernia discale.

Se i servizi fossero all'altezza dei medici

Una più accurata pulizia e ASSISTENZA esalterebbero la competenza ed eccellenza di ciò che i medici fanno, ai quali, nello specifico il Prof. Antonino Zagra e la sua equipe, va il mio sentito ringraziamento.

Scoliosi degenerativa.

Intervento artrodesi vertebrale

Ringrazio il dottor GIUDICI che 15 anni fa mi operò di artrodesi vertebrale: da allora sono stata sempre bene. Grazie.

Artrodesi vertebrale.

Sono stata operata il 14 marzo 2014

Sono stata operata il 14 marzo 2014 dal dottor Fabrizio Giudici! Il giorno dell'intervento alle 13.00 mi sono venuti a prendere ed alle 17.10 mi hanno riportata giù!! Mi sono trovata bene, assistenza ottima. Alla domenica mi hanno fatto alzare e il martedì mattina sono tornata a casa! Dopo 15 giorni mi hanno tolto i punti, mentre il 28 aprile altra visita di controllo, tutto bene! Fino alla fine di luglio devo tenere il corsetto, lo tolgo solo se sono sdraiata. Chiaramente il primo mese ho avuto dolori, ma già adesso va molto meglio.

Artrodesi con decompressione.

Chirurgia vertebrale Dott. Zagra

Dopo 3 interventi falliti di ernia discale recidiva, effettuati in 18 mesi da un emerito incompetente al Città di Lecce hospital, nel Gennaio 2013 sono stato operato dal dott. Antonino Zagra al Galeazzi di Milano. Grazie al prof. Zagra ed al suo staff ho ricominciato ad apprezzare la gioia di vivere e, soprattutto, quella di camminare.

Ernia discale L4/L5 S1.