Chirurgia Vertebrale Ospedale Pietra Ligure

Pessima esperienza

A gennaio siamo stati dal dottor De Silvestre per la visita; dopo aver visionato una risonanza magnetica ci ha detto che era da operare. Il mio fidanzato doveva essere operato per due ernie che ha tra l3 e L2, così ci mettiamo in lista. Intanto passano 4 mesi, poi dopo essergli stati tanto dietro con varie telefonate, ci dicono che si era liberato un posto e potevamo andare. Ci fanno arrivare alle 8.30, per poi chiamarci alle 16.00 del pomeriggio (e siamo di Genova).
Prima ci mandano in un reparto dove sbagliano a fargli due prelievi del sangue, poi ci fanno attendere tre ore per dirci alla fine che non era lì che lo avrebbero ricoverato; quindi arriviamo in altro reparto, aspettiamo che gli assegnino un letto e finalmente alle 18.00 di sera ci dicono in che reparto andare. È stato in chirurgia vertebrale una notte, poi lo hanno spostato in ortopedia temporaneamente, per poi tornare in chirurgia vertebrale. Messo il CVC venoso ed il catetere, passa il dottore che gli dice che lo avrebbe operato dopo poche ore, ma che prima voleva fargli fare una Tac. Passano tre ore e si ripresenta il medico, dicendo che dopo aver visto la Tac non se la sentiva di operare... Intanto il mio fidanzato era già pronto per andare in sala operatoria.
Le ernie ci sono, il dolore pure e non abbiamo risolto nulla ancora.
Sono davvero senza parole. Una esperienza da non ripetere.

Ernie lombari.

Se questa si chiama visita ortopedica!!

Dopo aver fatto un calvario per poter prenotare una visita ortopedica all'ospedale di Santa Corona, per continui dolori a livello lombare, dopo averne sentito lodare la professionalità, mi sono recato alla visita ortopedica. Dopo una coda di 40 minuti al CUP per pagare il ticket, sono passato alla "visita", se così si può definire, del dott. Tabasso, che poi ho scoperto essere il primario del reparto. Durata della visita circa 3 minuti, trattato male e senza nemmeno aver avuto un parere sulla risonanza fatta, praticamente spedito fuori dallo studio senza nemmeno potermi rivestire. TOTALMENTE INSODDISFATTO!!!

LOMBOSACRALE.