Chirurgia Vertebrale Ospedale Pietra Ligure

Artrodesi intersomatica con tecnica PLIF

Vorrei ringraziare il prof. Tabasso: dopo anni di sofferenza, un medico che con la sua competenza e serietà mi ha ascoltata! Sono stata operata il 10 ottobre, soffrivo di discopatia degenerativa l5-s1, intervento riuscito. Per il momento uso il busto e ne avrò per tre mesi circa, ma sono convinta che con pazienza ritornerò a stare bene, i dolori saranno un brutto ricordo.

Discopatia degenerativa L5-S1.

Visita per schiacciamento vertebra D8

Il giorno 5/10/2017 ho portato in ospedale mia moglie per sottoporla ad una visita dal Dott. Ovio, il quale non è riuscito a vedere bene il dischetto della risonanza perchè c'erano problemi con il PC. Sono uscito senza un referto e un farmaco per mia moglie. Lo stesso dottore mi assicurava che mi mandava tutto via e-mail. Penso che abbia perso l'indirizzo e-mail perche non ho ricevuto più notizie.

Schiacciamento vertebra D8.

visita specialistica neurochirurgia

Mi chiamo Mazzarello Franco e qualche settimana fa mi sono recato presso l'ambulatorio di neurochirurgia dell'Ospedale Santa Corona a cura del Dott. Tabasso, sperando di risolvere il mio problema, vista la loro esperienza in merito. Speravo di essere visitato e poi essere messo in lista per un eventuale intervento e invece la delusione: dopo una ulteriore richiesta di esami, la risposta è stata che lì non operano e mi viene proposto di essere visitato presso altri centri di Torino o Pinerolo. Io mi chiedo, vista la grossa notorietà di questo ospedale, è possibile che non mi abbiano potuto risolvere il problema? Ho perso la fiducia su questo ospedale e il mio parere è negativo.

Lombosacrale.

reparto eccellente disponibilità e cortesia

Operato da tre giorni, il quarto sono stato dimesso. Lo staff è eccellente, peccato solo che i servizi siano un po' vecchi. Io mi ero fatto impressionare dalla struttura un po' fatiscente e vecchia, ma fidatevi che la professionalità è alta: a volte l'abito non fa il monaco. Mi riaffiderei a loro.

Ernia discale l4- l5 espulsa.