Chirurgia vertebrale Policlinico Gemelli

Visite specialistiche

Secondo la mia opinione, tratta da esperienza personale, i tempi di attesa sono lunghi 4 ore per 10-15 minuti di visita.
E' assurdo che un paziente debba arrivare alle 7.30 e l'ambulatorio apra alle 9.00 e i medici arrivano anche in ritardo.
Un ambulatorio dove si arriva con appuntamento.. è vero disastro organizzativo.
Mia moglie ha sostenuto 5 visite consecutive: ogni volta un medico diverso e ogni volta una diagnosi diversa con diversi medicinali; dopo un mese di malattia ci hanno passato da ortopedia a chirurgia vertebrale.
Ci aspettiamo qualcosa di nuovo e ci troviamo gli stessi medici che ci ponevano le stesse domande.

Dolore alla schiena con prima visita in Pronto Soccorso tramite ambulanza. In Pronto soccorso dopo lastra il medico si lascia sfuggire che una vertebra si è assottigliata, facciamo risonanza privatamente e di nuovo visita in ambulatorio poi le conclusioni, che sono state nell'ordine: contrattura - ernia - crollo vertebrale.