Chirurgia Vito Fazzi

4.6

Grazie Dottor Tondo

Qualche giorno fa mi sono operata al Vito Fazzi per l'asportazione della colecisti. Ho avuto la fortuna d'essere operata dal dottore Tondo e a distanza di qualche giorno dal mio intervento posso dire che mi sento davvero bene. Lunedì mi toglieranno i tre puntini sulla pancia, adesso sto facendo un'alimentazione controllata, ma presto tornerò a mangiare di tutto.
Ringrazio tutto lo staff del reparto.
La mia esperienza è stata abbastanza buona.

Intervento in laparoscopia alla colecisti.

Ringraziamenti per la dott.ssa Romano Stefania

A distanza di quasi tre mesi voglio ancora ringraziare la dottoressa Stefania Romano per avermi salvato la vita... Quando tutti gli altri ormai si erano dati per vinti, essendo io pluri-operata e per loro senza speranze, la dottoressa Romano Stefania si è armata di coraggio e andando contro tutti ha voluto rischiare... Quasi 7 ore di intervento, con mille difficoltà, ma non si è arresa. Mi ha salvato la vita... Ancora oggi non ci credo se penso a come stavo... Ma non è solo questo: oltre ad essere un eccellente chirurgo, è anche una gran donna, umile, paziente, segue ogni paziente scrupolosamente in tutto. Insomma, un vero medico come pochi al giorno d'oggi. Ringrazio Dio per averla portata sulla mia strada.. Grazie dottoressa dal profondo del cuore.. Grazie di esistere.

Aderenze intestinali.

Un caro ringraziamento al dott. Manca

Vorrei esprimere, a distanza di otto anni, un caro e sentito ringraziamento al Dott. Manca, che ha operato all'epoca un mio genitore. A parte l'ottima riuscita dell'intervento, devo ringraziarlo per la disponibilità dimostratami nella puntuale rendicontazione del quadro clinico: sempre disponibile a ricevermi e a consigliarmi sul percorso post-operatorio. Mi ha sempre parlato, pur non conoscendomi affatto, con grande rispetto e vicinanza per il dolore che provavo. Mi ha abbracciato quando mi sono commosso: cosa chiedere di più ad un medico? Purtroppo, da allora, non ho avuto più occasione di incontrarlo. E quindi lo saluto da qui, in attesa di poterlo ringraziare ancora di persona.

Tumore al colon.