Clinica chirurgica e trapianti Ospedale Parma

Mille grazie

Negli ultimi giorni ho subìto una tiroidectomia totale video-assistita presso l'ospedale di Parma, reparto trapianti d'organo, eseguita dal prof. Del Rio e naturalmente dallo staff di reparto. Ho trovato il prof. Del Rio una persona veramente eccellente sia dal punto di vista medico, sia da quello umano, capace di ascoltare e di saper spiegare in modo molto semplice quello che mi stava succedendo, sia a me che ai miei familiari. Poi senza "terrorizzare", anzi il contrario. Mi sento dunque in totale libertà di poter dire, a chi ne dovesse avere la necessità, di essere in ottime mani. Colgo l'occasione di ringraziare ancora una volta tutto il personale, sia della sala operatoria, sia del reparto, medici ed infermieri per la pazienza e la professionalità che hanno avuto nei miei confronti. Grazie ancora.

Tiroidectomia totale.