Clinica Città Studi Milano

1 2 3 4 5

Intervento al ginocchio

Intervento di meniscectomia. Ottima esperienza per quanto riguarda l'assistenza e l'attenzione in reparto (tutto il personale è professionale, cordiale, disponibile e simpatico) e in sala operatoria (Dott.ssa Brivio, bravissima, alla mano e cordiale).
Pessima organizzazione in fase di accettazione/ricovero. All'ingresso persona scorbutica mi spedisce all'altro indirizzo, nonostante mia, educata, insistenza (al telefono mi erano state chiare e precise indicazioni). Con stampelle e borsa per ricovero, sotto il diluvio universale, vado all'altro indirizzo dove, dopo attesa con numerino di mezz'ora, mi dicono che era giusto dove mi ero recata precedentemente. Di là, a fatica, la persona di cui sopra si convince. Mi manda all'ufficio ricoveri dove, ugualmente, non hanno le idee chiare su chi deve farmi pagare e nel frattempo perdono di vista la mia richiesta di accettazione.. Con molto ritardo, nonostante mi fossi recata con largo anticipo all'Istituto, arrivo in reparto dove, finalmente, mi sembra di essere in un posto normale. Da lì tutto perfetto, niente da dire.

MENISCECTOMIA.

Intervento PTA per CCSVI

Sono stato sottoposto ad intervento di PTA il 23 febbraio per "liberare" le giugulari dal Dott. Tommaso Lupattelli.
Il Dott. Lupattelli è un medico eccezionale, umano, gentile e disponibile.
L'intervento è stato di breve durata e sono stato dimesso in giornata.
Sono sparite le cefalee, il senso di "nebbia" che mi accompagnava per tutta la mattina e la stanchezza.
Mi rivolgo ai pazienti che hanno ricevuto la diagnosi di CCCSVI: non preoccupatevi, la soluzione c'è ed i risultati sono tangibili.

Insufficienza venosa cerebro-spinale cronica (CCSVI).

Aritmologia ed Elettrofisiologia

Ho avuto problemi al cuore e grazie al dottore Giuseppe Augello ho risolto, insieme ai suoi colleghi. Davvero meravigliosi dottori.
Non da meno gli infermieri, molto alla mano, attenti e disponibili verso il paziente.
Ottima l'accoglienza, fanno di tutto per farti sentire a tuo agio, sono gentili e sanno trasmettere serenità, che è quello che ci vuole per un paziente che ha bisogno.

Tachicardia - ablazione.

Grazie all'equipe di Chirurgia plastica

Grazie mille di tutto quello che avete fatto per me..
Competenza, professionalità, attenzione al paziente, disponibilità, umanità.

Chirurgia plastica.

CARDIOLOGIA - chiusura PFO

Cardiologia ed Elettrofisiologia d'eccellenza.
Sono appena stata dimessa dalla clinica Città Studi dopo un intervento di chiusura di PFO.
Desidero sottolineare la professionalità, l'umanità, la disponibilità e la grande attenzione di tutto il personale: medici, infermieri e tutti coloro che, svolgendo diverse mansioni, contribuiscono a rendere la degenza la più confortevole possibile.

FORAME OVALE PERVIO.

Neurochirurgia

Sono stato ricoverato due volte in Neurochirurgia, operato due volte. Sono sempre stato trattato ottimamente e con cortesia dai dottori, in particolare dal mio neurochirurgo dott. Alberto Bona, nonché dalle infermiere e dal personale tutto. Non posso dire davvero nulla di negativo, nemmeno sulla cucina, visto che anche i pasti sono buoni.
Da consigliare per ricoveri e operazioni.

Stenosi del canale vertebrale.

Cefalea e angioplastica venosa

Dopo anni a soffrire di Cefalea, non mi sembra vero di star così bene. Avevo mal di testa costante, tutto il giorno, con episodi di dolore acuti tanto da vomitare dal male. Dopo aver svolto un Ecodoppler con il Dott. Pagani, mi ha lasciata nelle mani del Dott. Tommaso Lupattelli, e non poteva esserci scelta migliore. Intervento di angioplastica (a liberare le giugulari) di breve durata con un professionista tanto bravo quanto cordiale nei modi e attento allo stato d'animo dei suoi pazienti. Il risultato si nota subito, e la totale ripresa è di poche giornate, tanto che sono riuscita a laurearmi la settimana successiva con una leggerezza mai provata.
Non posso che ringraziare per aver cambiato completamente le mie giornate.

Cefalea cronica.

Intervento protesi anca

Intervento di protesi d'anca sinistra nel reparto di Ortopedia, seguito da un periodo nel reparto di Riabilitazione.
Nonostante il lungo ricovero, a causa di alcune controindicazioni post-intervento (ex: emoglobina bassa..) poi superate magnificamente, sono soddisfatta per l’ottimo trattamento e l’assistenza ricevuta da personale specializzato attento e professionale.
I primi giorni sono stati pesanti, come è giusto che sia per un intervento invasivo, ma allietati dal capo sala Roberto di Ortopedia, che day by day è passato per sapere come stavo e dall’infermiera Stefania, sempre disponibile e presente, che è persino venuta a trovarmi quando sono salita in Riabilitazione.
Ringrazio il mio bravissimo chirurgo ortopedico, il Dott. Antonio Pellegrini, persona nota nel settore e con doti professionali ma anche umane eccellenti (rarità per un chirurgo), per avermi sempre monitorata con estrema competenza e sensibilità.
Sono riconoscente anche al primario di Riabilitazione, il Dott. Gerardo Mele, sempre disponibile e presente in corsia, per avermi assistita nel mio decorso e anche a tutto il personale del reparto per le cure e attenzioni ricevute (non mi ricordo tutti i nomi se no farei l’elenco). Un particolare ringraziamento alla dottoressa Marina Boeri, professionale, competente e sempre attenta alle esigenze del paziente, che mi ha seguita e aiutata personalmente, sottoponendomi a tutti i controlli e cure necessarie alla mia guarigione.
Grazie anche ai fisioterapisti Paolo e Massimo, che mi hanno sostenuta, spronata ed aiutata nel recupero della mobilità dell’anca.
Spero di non aver più bisogno di ulteriori interventi, ma qualora ci fosse la necessità, sicuramente tornerò qui.

Protesi anca sx con accesso laterale.

Intervento protesi ginocchio

Intervento di revisione di protesi monocompartimentale del ginocchio effettuato dal dott. Niccolò Borgonuovo, seguito da un periodo di riabilitazione nel reparto fisioterapico, dove ho avuto assistenza da personale specializzato attento e professionale.
Grazie al professor Borgonuovo e grazie alla dottoressa Marina Boeri, professionale, attenta e cortese; sempre attenta alle necessità dei degenti e con la quale si è instaurato veramente un bel rapporto molto empatico.
Grazie a Lucia e Nicola che mi hanno spronato ed aiutato nel recupero della mobilità dell’arto.
Grazie a tutto il personale infermieristico sempre molto attento e presente.

Sostituzione protesi monocompartimentale con protesi totale ginocchio sx.

Ricovero per ischemia cerebrale

Un servizio di valore.
Tutte le persone con cui abbiamo interagito sono state professionali, gentili e sorridenti.
118, pronto soccorso e poi tre giorni di ricovero: un ottimo servizio, sempre ed in ogni reparto.
I medici sono preparati e disponibili ad ascoltare e spiegare, le apparecchiature mediche sono all'avanguardia, gli infermieri competenti e disponibili.

Ischemia cerebrale.

Cardiologia

Voglio ringraziare pubblicamente il Dott. Augello, ilDott. Bologna e la Dott.ssa Romano per l'umanità e competenza nell'effettuare l'ablazione cardiaca, che spero sia risolutiva.

Fibrillazione atriale.

NEUROCHIRURGIA SPINALE: MICRODISCECTOMIA

Seguito dal Dott. Alberto Bona per un intervento di microdiscectomia, si è rivelato uno specialista di neurochirurgia professionale e umano, sempre disponibile e chiaro nelle spiegazioni.
Esperienza assolutamente positiva che consiglio fortemente a chi, come me, si è trovato nella stessa situazione.
Un ringraziamento doveroso al dottore e tutta l'equipe.

Ernia lombo-sacrale.

Chirurgia della mano: che bravi!

Professionalità e cortesia impagabili di tutto lo staff di Chirurgia della mano presso l’ICCS (ex Santa Rita), che mi ha rapidamente ridotto la frattura del radio e avviato alla fisioterapia (Dott. M. Calamita).
Un grazie anche agli eroi del Pronto Soccorso.

Frattura scomposta del radio.

Esempio migliore Sanità in Italia

Grande professionalità, pulizia assoluta, efficienza da tutti, dal grande Dott. Augello e Dott. Apriglione sino all'ultimo degli inservienti. Un grazie particolare alla Dott.ssa Cristina Lissoni per la sua grande umanità, bella dentro e fuori.
Grazie anche al Direttore per aver scelto degli uomini come il Dott. Giuseppe Augello.

Ablazione e pulitura arteria femorale sx totalmente occlusa.

Ortopedia del ginocchio

Voglio esprimere la mia gratitudine a tutto il personale del reparto ortopedico, allo staff medico, fisioterapico e infermieristico.
Ho recuperato la mobilità al ginocchio destro tramite intervento chirurgico con applicazione di protesi parziale eseguito dallo stimato dottor Rodolfo Filippo Masera, che ringrazio assieme al bravo medico anestesista.
Grazie alla dottoressa Marina Boeri, molto attenta e scrupolosa che mi ha seguito durante la degenza e a Paolo e Marta, fisioterapisti molto bravi che con metodo mi hanno permesso giorno dopo giorno di recuperare la mobilità del ginocchio.
È stata una esperienza positiva che ricorderò sempre!

Gonartrosi mediale a destra.

Un intervento di cataratta fuori dall'ordinario!

Avevo un difetto di vista che mi costringeva ad occhiali pesanti sin dai tempi dell'asilo, cui si è aggiunta la cataratta.  A causa del difetto visivo importante e delle dimensioni dei miei occhi, era difficoltoso reperire un cristallino idoneo per la risoluzione tramite intervento chirurgico.
L'equipe del dottor Paolo Chelazzi dell'Istituto tecnico Città studi è stata molto valida e professionale, permettendo di risolvere il problema pur fuori dall'ordinario.
Un po' lunga l'attesa, ma ne è valsa decisamente la pena.
L'equipe è stata tutta valida nel fornire il massimo di supporto.
Ringrazio il dottor Paolo Chelazzi, che ha effettuato l'intervento, per la sua professionalità, cortesia e disponibilità.
Ma ringrazio anche tutto lo staff che ha permesso  questa operazione che mi ha cambiato, in meglio, la vita.
La mia recensione si estende pertanto dall'aspetto prettamente medico, all'aspetto umano. Grazie ancora per quanto fatto, che è andato molto oltre lo strettamente necessario dal punto di vista medico.

Cataratta bilaterale.

Ortopedia dell'anca e fisioterapia riabilitativa

Grande cortesia, organizzazione, cura del paziente e professionalità. Sono stata ricoverata per mettere una protesi dell'anca dal 26 ottobre al 23 novembre 2022.
Il 27 ottobre sono stata operata dal bravo Dott. Filippo Masera; altrettanto brava è stata la Dott.ssa Marina Boeri, che mi ha seguito successivamente durante il periodo di degenza. Ho avuto una complicanza al nervo sciatico e sono stata seguita con grande attenzione.
Infine la palestra della fisioterapia è molto accessoriata e accogliente; ringrazio i due fisioterapisti Lucia e Nicola.

Coxartrosi anca.

Polso rotto per caduta accidentale

Umanità, gentilezza, rassicurazioni.
Bravissimo l'ortopedico dott. Calamita Marco, bravi l'infermiera Boca e l'infermiera del triage Anelli Eleonora.
Intervento: ingessatura con anestesia locale e sistemazione in asse dell'osso.

Frattura scomposta polso.

Complimenti alla Ortopedia

Volevo ringraziare
- l'infermiera Antonet (bravissima filippina): io che sono agofobica non ho sentito niente, dall'esame del sangue all'ago che viene messo prima dell'intervento
- il Dott. Ferruccio Torretta che mi ha operata di trocletomia
- tutto lo staff della sala operatoria
- il Dott. Marco Calamita.

Consiglio il reparto Ortopedia!

Dito a scatto con blocco.

Pronto Soccorso efficiente

Questa mattina sono stata presso il pronto soccorso di via Jommelli e debbo farVi i complimenti.
Staff infermieristico e non, molto cortese e disponibile; medici di alto spessore professionale.
Grazie per l'attenta gestione del mio problema, risolto in modo brillante.

Infezione da puntura insetto, cisti sebacea suppurata.

Positiva esperienza in Ortopedia

Struttura perfetta in tutto, così come la mia degenza e l'intervento.

Protesi totale ginocchio dx.

Neurochirurgia - Dott. Flavio Tancioni

Operato dal dottor Flavio Tancioni con risultati eccellenti, in breve tempo sono tornato ad avere una vita normale.
Ringrazio di cuore per l'eccellente lavoro svolto e per la cura dei particolari post intervento.

Ernia discale grave invalidante.

Neurochirurgia ICCS

Sono stata operata dal dott. Fulvio Tartara e dott. Federico Longhitano, bravi e molto professionali.
Gli infermieri e inservienti del 6° piano sono gentilissimi e dedicano tempo ai pazienti.
Sono molto contenta del trattamento ricevuto e consiglio questo ospedale e soprattutto l'equipe medica.

Artrodesi intersomatica anteriore (ALIF) L5-S1.

Colecistectomia urgente in paziente oncologico

Un encomio al dottor Pietro Bagnoli per l'umanità e la professionalità. Mi ha operato con urgenza perché ho dovuto interrompere una cura antitumorale per le coliche biliari dovute ad un grosso calcolo nella colecisti. Era importante riprendere subito tale cura.
Un ringraziamento infinito anche alle infermiere del secondo piano per la solerzia e la gentilezza.

Colecistectomia laparoscopica per calcolo.

Ringraziamenti al Dott. Vittorio Saginario

Otorinolaringoiatria.
Sofferente da un anno di raucedine e con un sospetto polipo alle corde vocali, sono stato preso in cura dal dottor Vittorio Saginario, che indirizzando la cura sul reflusso gastroesofageo, con una terapia a base di aerosol e medicinali per lo stomaco, è riuscito nel giro di un mese a far riassorbire completamente il gonfiore. Oltre a essere molto competente, è professionista disponibile e attento. Lo ringrazio.

Polipo alle corde vocali.

Un piccolo pensiero per un grande gesto

Professionalità, preparazione e attenzione al paziente sono solo alcune delle qualità che contraddistinguono il personale dell'istituto, in particolare i reparti di Chirurgia e di Terapia intensiva, che sono stati la mia casa in quest'ultimo periodo.
Sono arrivata in clinica in condizioni di estrema gravità a causa di un'emorragia gastrica di importanti dimensioni e sono stata salvata per ben 3 volte, avendo avuto diverse ricadute. Non credo che le parole siano sufficienti per far capire quanto sia grata di questo.
Ringrazio immensamente il mio meraviglioso Dott. Pietro Bagnoli, che si è fatto carico del grave problema e mi ha salvato la vita con l'aiuto dell'endoscopista Dott. Paolo Beretta, il quale peraltro è stato colui che è riuscito a bloccare la prima emorragia, in una situazione di estrema difficoltà, permettendomi di continuare il percorso che ha portato alla mia miracolosa ripresa.
Ringrazio di cuore tutti i dottori del reparto di chirurgia che si sono occupati e preoccupati per me. E un grazie speciale a tutto il meraviglioso personale OSS e infermieri, che si sono presi cura di me andando oltre, in alcuni casi, la propria professionalità indiscutibile e condividendo emotivamente il mio dolore e le mie difficoltà. Siete tutti meravigliosi, in mezzo a voi ci sono degli angeli, che forse non sanno di esserlo, ma che lo sono stati per me e che porterò nel cuore per sempre. Siete tutti nel mio cuore in realtà, senza di voi sono certa che il mio percorso, già difficile di per sé, sarebbe stato ancora più complicato e triste. Mi avete dato ancora di più la forza di reagire, mi sono sentita non solo assistita in modo impeccabile, ma ho percepito la vicinanza e l'affetto in un momento in cui ne avevo tanto bisogno e questo ha reso tutto meno grigio. Ovviamente non posso dimenticare di ringraziare la fantastica caposala per la sua professionalità, il suo impegno e la sua dedizione.
Volendo fare un po' di sarcasmo: spero di non di non rivedervi più!
Grazie di tutto, vi porterò nel cuore per sempre.

Shock emorragico.

Complimenti al reparto Medicina 2 Catalani

Sono Albert, sono stato ricoverato presso il reparto di Medicina - stanza 235 b2 Catalani.
Volevo sottolineare la professionalità, cordialità e gentilezza di tutto il personale medico ed infermieristico.
Nonostante il periodo difficile, sono stato curato in maniera ottimale.
Assistenza infermieristica ottima.
Un grande grazie al dott. Antonio Loguercio, al primario Dott. Pierluigi Pizzocri, alla caposala e a tutti gli infermieri. Grazie.

Polmonite.

Microchirurgia della mano - ortopedia

Sono stata operata per un taglio al nervo di un dito lo scorso anno. Mi sono trovata bene sin dall'arrivo in pronto soccorso con tutto il personale, dal dottor Calamita agli infermieri.
Nonostante la mia paura dei punti e dell'intervento, sono stata trattata con grande riguardo e rispetto, sia prima dell'intervento che dopo.
Ringrazio tutti, sia il dottor Marco Calamita che tutto il personale di pronto soccorso e nel reparto di ortopedia, dove una OSS molto carina si è presa cura di me in modo esemplare.
Un particolare grazie va alle infermiere Tognolo e Fortemiti, che dopo aver tolto i punti mi hanno fatto compagnia facendomi ridere e distraendomi dalla paura del sangue.
Se gli ospedali fossero tutti così non avrei più paura a entrarci.
Grazie davvero.

Lesione tendine mano.

NEUROCHIRURGIA AI MASSIMI LIVELLI

Sono 3 interventi effettuati dal dott. Tancioni e dalla sua equipe, due conservativi e uno definitivo; l'ultimo
con applicazione di cages anteriori e posteriori con viti e placche durato 9 ore.
Del dottor Flavio Tancioni cosa dire.. non ci sono parole adatte a descrivere la sua professionalità e la sua competenza.
Eccellenza della Neurochirurgia, grazie Flavio.
Un ringraziamento dovuto ad un Neurochirurgo di grande esperienza che ha molta strada da fare, assieme al suo grande cuore, il neurochirurgo dottor Alberto Bona. Sono stati 14 giorni di grande sofferenza per me, ma l'equipe di Neurochirurgia ha cercato di farmi soffrire il meno possibile.
Grazie a tutti di gran cuore, vi voglio bene.

Correzione scoliosi uomo 62 anni affetto da spondiloartrosi degenerativa ultimo stadio con schiacciamento radicolare l5-s5.

Encomio equipe Otorinolaringoiatria

Arrivata in PS per sospetto ascesso peritonsillare, mia figlia è stata presa in carico con estrema tempestività, professionalità e gentilezza dal dott. Vittorio Saginario e dall'equipe ORL dell'ospedale. Sottoposta a un intervento di incisione e drenaggio, è stata seguita successivamente con diversi controlli fino a completa guarigione.
Ringrazio il dottore Saginario, l'intera equipe di otorini e il reparto, che in periodo Covid hanno curato con grande professionalità mia figlia.

Ascesso peritonsillare.

Neurochirurgia: revisione artrodesi lombare

Fin dal pre-ricorevero è filato tutto liscio, considerando il periodo di pandemia in corso di Covid-19. Ho poi trovato personale infermieristico gentile e preparato durante la degenza.
Intervento di revisione artrodesi in Alif a livello l5-s1 riuscito al meglio, col primario di neurochirurgia Dott. Flavio Tancioni che è riuscito a rimediare agli errori fatti dal precedente chirurgo, ed anche in modo poco invasivo.
Posso solo ringraziare di cuore tutto il reparto di neurochirurgia, dove ho trovato umanità e professionalità. Sono molto soddisfatto, grazie.

Disco di l5-s1 collassato.

Ringraziamento reparto Ginecologia

Devo complimentarmi con tutto il reparto di Ginecologia per il trattamento ricevuto, in particolar modo col prof. Massimo Luerti (bravissimo e gentilissimo) e con lui tutto il personale infermieristico del piano.
Hanno dimostrato grande professionalità, premura e disponibilità.

Miomi.

Opinioni degenza Urologia

Sono stato ricoverato per 3 giorni, ho subìto una uretrotomia endoscopica + TURP.
Devo complimentarmi con tutti per la dedizione, la gentilezza e la competenza dimostratemi.
Ho riscontrato una particolare attenzione e gentilezza nell'equipe di anestesia e devo essere grato della competenza dei chirurghi, soprattutto del dottor Immeo, che ha saputo risolvermi un problema imprevisto.
Sono grato anche al personale del reparto degenza, in particolare al dottor Giuseppe Di Paola per la premura e gentilezza dimostratami.

URETROTOMIA ENDOSCOPICA E TURP.

Ringraziamento Neurochirurgia

UN SINCERO RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE MEDICO E INFERMIERISTICO DEL SESTO PIANO DI NEUROCHIRURGIA DELLA CLINICA CITTà STUDI DI MILANO.
Un elogio anche al personale della terapia intensiva che, pur oberati di lavoro, si sono tutti prodigati per lenire l'ansia ed il disagio dei pazienti. Tra tutti loro sono estremamente grato in particolare a LORENZO, CHE MI è STATO PARTICOLARMENTE VICINO.

BIOPSIA PARIETALE DX.

Studio elettrofisiologico ed ablazione

Gentilissimi, competenti di elevatissimo livello professionale.
Un grande ringraziamento al Dott. Giuseppe Augello e la sua equipe del reparto Cardiologia dell'Istituto Centro Città Studi, nonché a tutto il personale del reparto degenza.
Un ringraziamento di cuore alla dott.ssa Francesca Zuffada per la disponibilità, gentilezza e professionalità dedicatemi.

Esami ematochimici e ablazione TC-RF.

Sesto piano, Neurochirurgia

Ringrazio per la grande professionalità e umanità e per la immensa assistenza ricevuta.
Grazie di vero cuore.

Meningioma frontale sx.

Elettrofisiologia e cardiostimolazione

Cardiopatico ricoverato dal 21 al 30 giugno 2020 per l’impianto di un defibrillatore con esami vari, transesofagea, coronarografie ai 4 BPAC e alle coronarie, 2 cardioversioni e impianto di defibrillatore bicamerale.
Ho avuto la massima assistenza, disponibilità e vicinanza da tutti. Ottima l’assistenza infermieristica al piano, gioiosamente distensiva l’equipe di sala.
Ringrazio il dott. Giuseppe Augello, il dott. F. Gravina, la dottoressa Andreina Santagostino, la dottoressa Francesca Zuffada e tutti gli altri di cui non conosco il nome. Grazie a tutti gli addetti per la vicinanza e là sensibilità dimostrate.
Giovanni Reale

Aritmia.

Encomio alla Istituto Clinico Città Degli Studi

GRAZIE è la parola che voglio esprimere al dott. Tancioni Flavio e dott. Bona Alberto per la grande professionalità dimostratami durante il mio intervento chirurgico e ricovero ospedaliero dal 15 gennaio al 21 gennaio 2020.
Un ringraziamento particolare va a tutto il personale infermieristico e di supporto, che con parole gentili e sostegno hanno alleviato il mio percorso pre e post operatorio.
In questo reparto mi sono accorta di essere non solo la paziente 607, ma anche una persona con le sue paure, incertezze, dubbi, fatiche... Grazie a tutti voi per la pazienza e il sostegno.

Collasso discale con ernia espulsa a livello L4-LA ed L5- S1.

Apprezzamento organizzazione

Ho trovato in questa struttura gentilezza e professionalità.

Intervento reparto ginecologia.

Intervento chirurgia vascolare

Vorrei esprimere la mia gratitudine all'equipe di chirurgia vascolare, in particolar modo alla dottoressa Carlino e dottoressa Brambilla, che si sono adoperate con massima professionalità perché il mio delicato intervento riuscisse senza complicanze. Inoltre sottolineo la loro grande umanità, oltre che competenza! Mi hanno aiutato a superare il mio problema di salute.

Blocco circolatorio arto.

Neurochirurgia

RINGRAZIO TUTTO IL PERSONALE MEDICO E INFERMIERISTICO PER L'ASSISTENZA RICEVUTA.

ERNIA.

Oculistica - Dott. Paolo Chelazzi

Ho avuto modo di apprezzare l'organizzazione, l'efficienza, l'umanità e la professionalità nel reparto di Oculistica diretto brillantemente dal Dott. Paolo Chelazzi. che tra settembre ed ottobre ha operato entrambi gli occhi di mia madre per cataratta, a distanza di circa un mese uno dall'altro.
Molto competente ed attenta alle particolarità di ciascuno tutta la sua equipe, particolarmente la dott.ssa Claudia Bellina.

Cataratta.

Coronarografia e Angioplastica

Puntualità e alta professionalità.
Un grande elogio a tutta l'equipe dei dottori dr. Augello e dr. Aprigliano.

Coronaria dx completamente occlusa.

Alluce valgo - ottimo risultato e decorso

Sono stata operata dal Dott. Alessandro Farnetti. Ottimo medico, umano, disponibile e scrupoloso. Sono stata preparata nel dettaglio all'operazione e il decorso pos-operatorio, seguendo con attenzione le indicazioni fornitemi, è stato estremamente semplice. Grazie di cuore!

Alluce valgo limitus.

Pronto Soccorso

Giovedì mattina sono stato soccorso dal personale medico e infermieristico per febbre alta (41ºC), tachicardia e brividi scuotenti. Il tempismo, la disponibilità e l’assistenza sono stati perfetti. In poche ore mi hanno rimesso in piedi e tutto grazie a voi. Solo chi lavora in questo settore può capire quanta dedizione e competenza c’è dietro ogni singolo gesto che viene eseguito. Sono contento e onorato di fare parte della vostra equipe.

Iperpiressia 41ºC.
1 2 3 4 5