Day Surgery Ospedale Sestri Levante

4.9

Fine di un incubo!

Sono stata operata all’ospedale di Sestri Levante, a fine giugno 2017 dal dottor Mori per una fistola anale transfinterica anteriore in esiti di fistola retto vaginale. In questo caso era il mio secondo intervento, per completare il primo effettuato nell’ospedale di Lavagna a novembre 2016.
Sono venuta da Vercelli, anche se di professionisti ce ne sono nella mia città, ma sono rimasta colpita dall’umanità, dalla disponibilità e dalla competenza del dottor Mori.
È per questo che l’ho scelto e non potevo fare cosa migliore: oggi a distanza di due anni sto bene e posso dire solo grazie a lui!
Intervento di fistulectomia + posizionamento di setone transfinterico da utilizzare per elastodieresi sfinteriale.
Grazie per la gentilezza della caposala Sansone, dovrebbe essere d’esempio perchè mi ha fatto sentire come a casa e mi ha fatto passare quelle ore con leggerezza e strappandomi una risata, grazie.
Auguro a tutti di trovare un professionista come il dottor Mori, così da poter risolvere questo fastidioso problema definitivamente.
Io avrei preferito essere operata nell’ospedale di Sestri Levante piuttosto che in quello di Lavagna anche nel primo intervento, perché purtroppo ho avuto una brutta esperienza per il personale infermieristico che mi ha assistito nei giorni che sono stata ricoverata (ovviamente è una mia esperienza personale, ma spero non accada ad altri).
Grazie dottor Mori, la ringrazierò per sempre!

Fistola anale transfinterica media anteriore in esiti di fistola retto vaginale.

Una testimonianza di Buona Sanità

Il 22 gennaio sono stata sottoposta ad un intervento di tiroidectomia presso il reparto di chirurgia (Day surgery) di Sestri Levante.
Tutto, dell'accoglienza alla fase postoperatoria, si è svolto con puntualità e responsabilità di ognuno nelle diverse funzioni.
Nessuna complicanza. Rassicurante anche la visita di controllo.
Ad operarmi è stato il dott. Francesco Razzetta di cui, nel ringraziarlo, desidero porre in rilievo le competenze, ampie e sicure, così come il modo cortese e "leggero" con cui si dispone nei confronti del paziente.
Grazie anche alla sua equipe e al personale infermieristico: ne sottolineo la correttezza professionale, la capacità di creare un clima distensivo, l'attitudine al sorriso.

Nodulo non tossico ad alto rischio.

Apprezzamento professionale dott. Mori e staff

Il 04 febbraio 2016 sono stato sottoposto a intervento chirurgico presso l'Ospedale Sestri Levante dal dott. Mori Lorenzo. Voglio esprimere i miei ringraziamenti al dott. Mori per la professionalità, la sua gentilezza e la sua grande umanità che ha avuto durante e dopo l'intervento chirurgico. Nello stesso tempo devo ringraziare la caposala e tutto lo staff del personale infermieristico per la loro professionalità, comprensione e gentilezza.
Infinitamente grazie Dott. Mori.

Ragade anale + fistola intrasfinterica.

Apprezzamento professionalità personale

Voglio esprimere i miei ringraziamenti per la professionalità e la sensibilità del personale ospedaliero, qualità dimostrate prima, durante e dopo l'intervento chirurgico.

Ernia inguinale destra.

Intervento VAAFT fistola anale intrasfinterica

Il 12 febbraio 2015 sono stato operato, presso l'Ospedale di Sestri Levante, dal Dott. Lorenzo Mori di fistola anale con il metodo VAAFT.
Tengo a precisare che circa 1 anno fa a Taranto, quando mi è stata diagnosticata tale patologia, e mi è stato proposto l'intervento chirurgico con il metodo tradizionale, sono caduto in uno sconforto totale in quanto sono un paziente immunodepresso perché trapiantato di rene. Il metodo tradizionale per me sarebbe stato più pericoloso e doloroso di quanto lo sia normalmente.
Per fortuna sono venuto a conoscenza della tecnica VAAFT e sono stato visitato e messo in lista attesa dal dott. Carlo Meinero.
Dopo un attesa di alcuni mesi, ho contattato l'ospedale di Sestri Levante e conosciuto telefonicamendte il dott. Lorenzo Mori, che saputa la mia situazione di Trapiantato, mi ha rassicurato e dopo pochi mesi mi ha operato.
Il dottor Mori, che ho conosciuto la mattina dell'intervento, è un medico speciale che unisce alla sua grande professionalità, una gentilezza, una umanità, una disponibilità fuori dal comune.
Il reparto di chirurgia breve non è da meno, a cominciare dalla Capo sala la gent.ma Sig.ra Elena.
L'intervento è riuscito perfettamente.
Infinitamente grazie dott. Mori.

Intervento VAAFT per fistola anale intrasfinterica.

Incubo finito

Il 5 marzo 2015 sono stata operata dal dottor Mori per una fistola anale e.. che dire: finalmente dopo 1 anno e mezzo di sofferenze, un raggio di sole!!!! Finalmente un medico da sogno, non solo professionale, preciso ed attento, ma soprattutto gentile, presente ed UMANO!!! INCUBO FINITO!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
Un ringraziamento anche a tutto lo staff del reparto di Sestri Levante, sembrava di stare in famiglia... Grazie.

Fistola anale complessa.

Ringraziamento al Dott. MORI e al suo staff

Dopo anni di sofferenze, a seguito di consiglio di una parente, lo scorso ottobre mi sono finalmente decisa a sottopormi all'intervento alle emorroidi presso il reparto di Proctologia dell'Ospedale di Sestri Levante. Nonostante varie assicurazioni, ero comunque preparata ad un decorso post operatorio di sofferenza. Con mia grandissima sorpresa, grazie alla professionalità del Dott. Lorenzo Mori e del suo staff, e all'intervento eseguito con la Tecnica Longo con Stapler, non ho avuto ALCUN DOLORE già dal giorno seguente l'intervento. Davvero rinata, grazie!

Emorroidectomia.

GRAZIE DR. MORI!!

Come da titolo, grazie Dr. Mori.
Mi avete risolto il problema che mi affliggeva da anni, una fastidiosissima fistola perianale transfinterica.
Sono venuto dal sud Italia (Catanzaro) percorrendo oltre 1000 km. per farmi operare da Lei nella Divisione di Chirurgia di Sestri Levante, ma devo dire che il disagio della lontananza è stato ampiamente superato dall'esito finale dell'intervento, che mi ha guarito completamente.
Grazie ancora Dr. Mori!

Fistola perianale transfinterica complessa.

La fine di una sofferenza. Grazie dott. MORI

Il giorno 6/11/2014 vengo sottoposto ad intervento chirurgico in anestesia spinale, regime di one day surgery presso l'Ospedale di Sestri Levante "fistola anale intersfinterica con tecnica VAAFT e sistemazione di tre voluminosi gavoccioli emorroidari prolassati, attraverso sutura". Dopo l'intervento tanta paura ma dolore quasi inesistente.
Qualche antidolorifico e il giorno successivo alle ore 8.00 sono stato dimesso, mi sono recato a piedi alla stazione ferroviaria e ho intrapreso un viaggio di circa 12 ore con lievi dolori sopportabili. A un mese circa dall'intervento fastidi azzerati. Ringrazio vivamente il dott. Lorenzo Mori soprattutto per la sua professionalità, ma anche per la gentilezza e cortesia profusa.
GRAZIE.. GRAZIE... GRAZIE.

FISTOLA PERIANALE con tecnica VAAFT, EMORROIDI interne con altre complicazioni.

Intervento day surgery ottobre 2014

Umanità, disponibilità, competenza, professionalità, squisitezza... in questo momento non trovo altre parole.
Questo è il dottor Mori.
Complimenti anche a tutto il reparto di day surgery di Sestri Levante, a partire dalla caposala sino al personale ausiliario.
Da quasi un anno soffrivo in modo indicibile e in pochi giorni sono "resuscitata".
Grazie di cuore al dottor Mori e alla sua equipe.

Ragade anale con emorroide sentinella.

Fistola perianale

Sono stato operato all'ospedale di Sestri Levante a luglio 2016 dal dott. Mori Lorenzo con la tecnica Vaaft per fistola perianale; ho fatto molta strada, sono di Verona. Mi ha fatto molto piacere costatare la sua gentilezza e la sua elevata disponibilita', ma purtroppo dopo l'intervento chirurgico non ho avuto i risultati sperati poichè, dopo circa un mese di convalescenza postoperatoria molto dolorosa, e' ricomparsa la fistola ancora piu' grande di prima.
Riccardo R.

Fistola perianale.