Dental School Molinette

3.6

Pessima esperienza

A me hanno rotto la mandibola.
In realtà ho effettuato due estrazioni a distanza di tempo, la prima è andata benissimo (e ringrazio il dottore che è stato molto in gamba), la seconda molto male.
Diciamo che dipende molto da chi ti effettua l'operazione, comunque nella probabilità non tornerei.
Dopo la seconda estrazione ho dovuto insistere per avere un'altra visita e verificare a una ventina di giorni dall'estrazione stessa la presenza della frattura, perchè durante le due visite successive a nessuno è venuto il dubbio nonostante (non riuscissi ad aprire la bocca, l'infezione, il dolore, ecc..).
Senza contare che la dottoressa che mi ha rotto la mandibola non me l'ha detto, non si è presentata la settimana dopo per togliermi i punti, mi ha poi detto che sicuramente la frattura me la sono procurata da sola masticando o_O e soprattutto mi ha estratto il dente intero, quando tutti sanno che sarebbe meglio sezionarlo, soprattutto nel caso in cui sia già completamente formato, incluso, in posizione non verticale e in presenza di mandibola non particolarmente spessa.
Diciamo che molto in sintesi questo è tutto.
Ringrazio la dental school per la mia placca in titanio.

Estrazione dente del giudizio.