Dental School Molinette

3.6

Esperienza molto positiva

La mia esperienza è stata positiva. Ho trovato fin dall'inizio medici realmente professionisti nel settore. Durante la prima visita, con rapidità hanno individuato le mie problematiche, effettuato la panoramica e spiegato in modo semplice e chiaro l'iter che avrei dovuto seguire. Direi che nonostante i miei timori sono stata tranquillizzata.
Dopo le estrazioni è iniziato il percorso di cura, con cadenza settimanale, per la ricostruzione della arcata dentale e sono stata seguita con competenza professionale e precisione dal dott. Gibello e dott. Guaschino, che ringrazio ancora per il buon lavoro che hanno fatto, per la loro pazienza e anche l'ironia, che riusciva a smorzare la mia tensione.
È una esperienza positiva la mia, di un servizio sanitario universitario pubblico in cui i professionisti mirano a migliorare sempre di più in competenza e in nuove tecniche alla avanguardia.
Vero, il tempo di attesa è lungo, come d'altronde in quasi tutti i servizi sanitari pubblici, ma a parer mio ne vale la pena.
Consiglio.

Estrazione e ricostruzione dentale.

Esperienza positiva

La mia esperienza in breve per un intervento di cistectomia.
Intervento eseguito il 1°giugno 2022 - per motivi logistici alla Clinica Odontostomatologica delle Molinette, dopo solo una decina di giorni dalla 1°visita - dal Dott. J. Borlatto sotto la supervisione della responsabile Dott.ssa D. Todaro. L'intervento è stato preceduto da un esauriente colloquio preliminare, nel quale è stato chiarito ogni dettaglio della procedura che si sarebbe eseguita, rispondendo correttamente ad ogni mio quesito. Sono seguite 5 visite di controllo - nell'arco dei 6 mesi successivi - sempre personalmente eseguiti dalla gentilissima Dott.ssa Todaro, con una consolidata professionalità e disponibilità.
L'esperienza personale è stata decisamente positiva, con l'unico neo - non certo imputabile al personale e agli operatori - di qualche attesa, a volte estenuante, dovuta probabilmente alle contingenti procedure di accesso anti-Covid e alla presenza simultanea di molti pazienti.

Cisti delle ossa mascellari.

Parodontologia

Tre anni fa sono stata presa in cura alla Dental School di Torino per recessione gengivale diffusa; il problema non era solo estetico, ma molto doloroso per alcuni alimenti (soprattutto freddi) e fastidioso nella quotidianità.
Ho fatto tutta la trafila... e finalmente sono approdata al reparto di parodontologia diretto dal Professor Aimetti, dove mi hanno presentato la dottoressa Aliyeva. che ha valutato che cosa si potesse fare, e se farlo.
La dottoressa mi ha chiesto se volessi sottopormi alla chirurgia, presentandomi l'iter da seguire, le tempistiche, e spiegandomi come sarebbero stati gli interventi, ho accettato e seguito le sue indicazioni.

Oggi ho concluso gli interventi, i risultati sono spettacolari, ho risolto tutti i problemi di dolore e fastidio, posso mangiare tutto (anche le granite), ma non solo: il risultato estetico è eccezionale!

La dottoressa Aliyeva è una persona squisita, molto competente e preparata, un medico che sa ascoltare, motivare e intervenire. Grazie a lei, o forse anche per lei, ho persino smesso persino di fumare.

La Dental school è davvero un’eccellenza per la struttura, ma soprattutto per le persone che si dedicano con passione a raggiungere traguardi molto alti.

Grazie di cuore!

Parodontite.

VERAMENTE UN OTTIMO SERVIZIO

VERAMENTE UN OTTIMO SERVIZIO.
Consiglio vivamente la "Dental School", ottimi dentisti, ottimi prezzi. Personalmente ho ricevuto un ottimo trattamento, con ottimo lavoro e ottimi materiali, a prezzi onesti e più soluzioni di pagamento, insomma, ti vengono incontro.
Fate attenzione a commentare se non siete ben informati.

Ponte dentale.

Servizio top

Questa mattina sono corsa, dopo visita al pronto soccorso, in questa bella struttura. Sono stata ricevuta immediatamente perché subito tutti hanno capito che stavo soffrendo e avevo necessità di cure immediate. L’infermiera che mi ha visitata per prima è stata di una dolcezza impagabile, mi ha calmata e rassicurata, una persona eccezionale! Sono stata poi seguita dal dottor Mollo. Che dire... sono anni che evito di andare dal dentista perché ho una vera e propria fobia; fobia che lui è stato in grado di capire e assecondare spiegandomi passo passo ogni singola operazione, trattandomi da paziente e non da numero.
Sono commossa da cotanta gentilezza.
Grazie di cuore a tutti!

Pulpite acuta.

Punto di eccellenza

Sono anni che mio figlio e' curato negli studi per disabili. La struttura era all'ospedale Molinette. Ho sempre trovato molta competenza, ma soprattutto umanità. Trattare questo settore e' particolarmente complicato per tutte le problematiche che ne possono nascere, ma il gruppo ha esperienza e grande competenza. Grazie.

Controllo orale.

Soddisfatta

Mi sono recata ai primi di marzo per togliere i due denti del giudizio, uno era metà fuori e l'altro non era ancora uscito. Mi hanno fatto la visita e a fine marzo, mi hanno tolto il primo dei due. Il dottore che mi ha operata (dottor Gastaldo) è stato molto gentile e competente. L'unica cosa da cui sono rimasta delusa è stato il fatto che quando sono andata a togliere i punti, c'era un altro dottore, non sono riuscita a scoprire il nome, che oltre al fatto che mi ha lasciato ancora un punto (ma questo può essere comprensibile perchè era in una posizione poco visibile), non ha usato nè i guanti e nè la mascherina.
Mentre per il secondo intervento sono stata prenotata i primi di maggio, sono stata operata da uno dei professori (dottor Modica mi pare), anche lui è stato gentile e paziente con me (ho il terrore dell'anestesia), nonchè molto competente. In questo caso i punti mi sono stati tolti da due specializzandi, penso fossero alle prime armi perchè avevano la mano che tremava un po', ma hanno controllato un paio di volte prima di farmi andare via.
In entrambi i casi non ho avuto problemi, nè dolori. I tempi di attesa sono stati molto brevi, nell'arco di due mesi ho finito tutto.

Estrazione dente del giudizio.

Ottima soddisfazione

Circa 3 mesi fa mi sono recata su consiglio del mio dentista (Dottor Sanna) alla chirurgia estrattiva per cistectomia follicolare ed estrazione del dente del giudizio incluso. Un intervento un po' particolare vista la posizione (sotto il dente del giudizio) e la grandezza della cisti, ma grazie alla "massima"competenza e professionalità del chirurgo che mi ha seguita, il Dottor Dell'Acqua Alessandro, tutto si e' risolto bene senza postumi, almeno fino ad oggi. Sono rimasta soddisfatta di questo servizio di chirurgia, sperando che nella nostra Sanità tanti lavorino come in questo centro.
Cordiali saluti,
S.Patrizia

Cisti follicolare sotto gengivale.
Cistectomia follicolare ed estrazione denti del giudizio inclusi.

Ottima esperienza

Avevo dolore alla gengiva dietro il molare sinistro, credevo fosse un ascesso (ho un passato molto travagliato con i miei denti) ed essendo una studentessa ho deciso di affidarmi alla Dental School, visti gli ottimi prezzi! All'inizio ero scoraggiata dai tempi di attesa molto lunghi per la prima visita: comprensibili visto la quantità di pazienti prenotarti o alla prima visita come me, ma rimani con l'ansia che il tuo numero non arrivi mai e si faccia mezzogiorno (ora in cui smettono di visitare le persone non prenotate). L'unica pecca è che non sono molto chiari: vieni visitato prima da un dentista che al volo sentenzia quale sia il tuo problema e poi ti spedisce ai reparti competenti, dove ti verrà fatta una diagnosi più accurata e solo dopo potrai decidere se eseguire le varie operazioni lì alla Dental. Se questo non ti è chiaro, la prima visita sembra una presa in giro viste le ore di attesa.
Invece nel reparto la professionalità è di casa: sono stata spedita dopo la prima visita in maxillo facciale perché si supponeva che il molare sinistro stesse crescendo storto e infiammasse la gengiva. Il Dott. Bianchi e la sua equipe mi hanno subito messa al corrente della possibilità di correggere il tutto con una terapia ortodontica e, viste le mie remore, mi hanno proposto di estrarlo. Fortunatamente il medico aveva un posto libero per il giorno seguente e mi ha mandata subito a fare una lastra (non ne avevo con me), che ha consultato poco dopo. L'intervento è stato fatto alle Molinette, ed è stato rapido e indolore, nonostante il dente fosse parecchio storto. La ripresa un po' più lenta, ma normale visto lo scavo. Infine una settimana dopo ho tolto i punti. Tutto a posto, anche se era ancora infiammato.
Nel complesso mi sono trovata molto bene: prezzi abbordabili (tra prima visita, estrazione e togliere i punti ho speso sui 70 euro!!), personale competente e pronto al dialogo, studenti gentili e affidabili, struttura pulita.
Lo consiglio.
Unico neo: migliorerei la comunicazione della segreteria centrale (Lingotto) con i pazienti: spiegate che la prima visita è sommaria, ma nel ticket è compresa anche la visita in reparto (se necessaria).

Estrazione molare sx per sviluppo anomalo.

VALIDISSIMO CENTRO

Ho avuto necessità del pronto soccorso il 14 agosto: una prima visita per urgenza poichè ero dolorante con il gentilissimo dott. Arduino (spero di ricordare bene) che mi ha consigliato una cura da seguire per qualche giorno. A distanza di 7 giorni esatti mi reco nuovamente lì perchè il dolore era diventato immenso e l'infermiere alla reception è stato gentilissimo e, dopo essersi consultato con il medico di turno quella mattina, mi hanno rimandata al lunedì successivo. Finalmente arriva il sospirato lunedì, io ero davvero molto molto provata dal dolore (che non mi dava tregua da ormai 8 giorni) e spaventata. Qui, sempre dopo la cortese assistenza dell infermiere alla reception, mi segue il Dott. Mollo. Competenza, professionalità e umanità non mancano nè a lui nè ai vari altri medici e assistenti.
Ottimo servizio, ottima gestione, personale eccezionale.
Grazie!

Devitalizzaione su nervi in necrosi.

Granuloma

Per problemi riscontrati ad un incisivo di mio figlio, seguendo le indicazioni del suo dentista personale sono stato inviato alla Dental School. A parte la rapidità con cui ho ottenuto i 5- 6 appuntamenti, per il perfetto esito ottenuto devo dire che ho trovato soprattutto una grande umanità sia da parte del medico curante che dei suoi specializzandi, due ragazze davvero di una gentilezza e competenza al di fuori dal normale. Non ricordo i nomi delle due specializzande e me ne scuso, ma un grazie infinito al dottor Pasqualini per la sua professionalità e umanità.

Asportazione granuloma.

CORTESIA E PROFESSIONALITA'

PER PROBLEMI DI ANESTESIA (HO AVUTO SERI PROBLEMI IN PRECEDENZA) MI SONO RECATA ALLA DENTAL SCHOOL PER L'ESTRAZIONE DI DUE DENTI.
LA PRIMA VISITA E' DI CONTROLLO, LA SECONDA PER L'ESTRAZIONE E LA TERZA - OGGI - PER LA RIMOZIONE DEI PUNTI.
DESIDERO RINGRAZIARE TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA ESTRATTIVA ORALE, IL DR. DELL'ACQUA PER LA PAZIENZA, LA DISPONIBILITA' MA SOPRATTUTTO LA PROFESSIONALITA' CON LA QUALE HA AFFRONTATO IL CASO CON L'INTERVENTO DELL'ANESTESISTA, FACENDOMI SENTIRE A MIO AGIO NONOSTANTE IL MIO TERRORE, DANDOMI ANCHE UTILI CONSIGLI.
TUTTO IL PERSONALE E' STATO GENTILE ED INCORAGGIANTE, IN MODO PARTICOLARE IL DR. AMBROGIO -SPERO DI AVERE LETTO BENE IL NOME SULLA MAGLIA ROSSA.
NEL CASO DI ULTERIORE NECESSITA', TORNERO' SICURAMENTE CON ANIMO SOLLEVATO, ESSENDO CERTA DELLA LORO PROFESSIONALITA' ED UMANITA'.

ESTRAZIONE DENTE DEL GIUDIZIO E MOLARE.

Impianto

Sono in cura presso la Dental school per impianto dentale, causa malattia gengivale ed altro. Mi sto trovando molto bene, riscontrando soprattutto competenze e professionalità.

Malattia gengivale. controllo delle gengive e dentatrasi.

Paradontologia & Conservativa

Continuazione dal 24/12/2013
Sono seguito dalla dottoressa Stamerra: una persona straordinaria in termini di professionalità e cortesia che trasmette a tutti i collaboratori. Ho subito in primavera l'estrazione di un dente incluso che ha coinvolto un'intera equipe di medici sia in termini di coaching che di supervisione: anche se l'intervento si è protratto per 3 ore mi sono sempre sentito a mio agio e tranquillo. Due mesi dopo c'è stato l'intervento di abbassamento della corona e successiva limatura dell'osso corticolare ed anche in questo caso i vari medici che si sono avvicendati per l'intervento (compreso il primario prof. Aimetti) hanno dato il meglio in termini di competenza e professionalità: sono rimasto seduto in poltrona per oltre 5 ore ma il giorno successivo ero perfettamente ristabilito.
Una piaga derivata dall'intervento è stata prontamente oggetto di diagnosi dal reparto di Patologia Orale cui sono stato indirizzato dall'onnipresente dottoressa Stamerra: anche questo reparto mi ha stupito per l'efficienza in quanto sono stato visitato da ben cinque medici che mi hanno tranquillizzato circa il decorso della piaga e mi hanno fornito una pomata magica che nel giro di una settimana ha portato alla completa guarigione. (ma forse sono stati i poteri taumaturgici del personale medico...). Successivamente ho avuto accesso al reparto di Conservativa dove sono stato preso in carico dai dott. Baracchi e Gibello per la ricostruzione del dente e cura canalare. Anche qui non posso che dichiararmi pienamente soddisfatto del trattamento ricevuto: cortesia e professionalità si confermano essere il leitmotiv di tutta la struttura. Sono periodicamente monitorato per la verifica dei risultati dei vari interventi ed ogni volta esco dalla struttura assolutamente soddisfatto. Nel futuro è prevista una corona per il dente salvato come conclusione del percorso di cura che mi ha permesso di apprezzare in toto il trattamento ricevuto. Non ho avuto alcuna referenza o sponsorizzazione per accedere ai servizi erogati dalla Dental School e mi considero molto fortunato per l'opportunità che mi è stata offerta. Probabilmente il fato ha favorito una empatia favorevole tra paziente e struttura o più realisticamente è lo stato d'animo con cui ci si presenta che determina la soddisfazione complessiva del trattamento ottenuto. Grazie a tutti.
continua..

Estrazione dente giudizio Incluso
Abbassamento Corona
Cura canalare
Piaga post-intervento.

Revisione apicectomia

Salve a tutti!! Mi sono recata, dopo due apicectomie tutte sbagliate (dall'accesso chirurgico al risultato), alla Dental school e più precisamente dal Prof. Berutti. Il Prof. Berutti è una persona squisita, preparatissima e rassicurante. Mi ha tranquillizzata riguardo la mia situazione e lunedì mi ha operata. Dopo 3 mesi di dolore (per intenderci andavo avanti a morfina e contramal), il Prof. Berutti mi ha operata. Ha utilizzato il microscopio chirurgico per ridurre al minimo l'invasività dell'intervento. Il secondo giorno post intervento già stavo bene!!!!!! L'assistente dott. Mario gentilissimo, come la segretaria del Professore. Mi sono trovata benissimo e continuerò con loro.
Unico lato negativo: molto da aspettare per gli interventi a causa dei tanti impegni del Professore. Ma ne vale la pena aspettare.

Revisione apicectomie.

Davvero bravi

Ho letto i commenti qui riportati prima di rivolgermi personalmente alla Dental School, proprio per poter avere un'idea obiettiva da chi c'è stato prima di me e spero quindi di poter essere d'aiuto ad altri alla ricerca dello stesso parere.
Ovviamente posso parlare solo per esperienza personale (anche se mio marito è ricorso all'aiuto da parte della stessa struttura un mese prima di me per un'urgenza e con la medesima soddisfazione).
Per quel che mi riguarda, non posso che ringraziare sia la professionalità che la pazienza di chi mi ha accolta. Dal medico che mi ha visitata, alla studentessa che ha eseguito il lavoro.
Arrivata da un'esperienza quasi imbarazzante avuta presso il pronto soccorso odontoiatrico di Asti ero, mio malgrado, letteralmente terrorizzata.
Mi era stato detto che purtroppo, avendo io una gengivite cronicizzata, non c'era speranza di avere un'anestesia efficace. Dopo l'estrazione senza anestesia di un dente del giudizio, ammetto quindi di essere arrivata a dir poco spaventata.
Non solo sono stata immediatamente rassicurata, ma l'intervento stesso ha smentito le mancanze di un medico, probabilmente frettoloso e poco accurato, rendendomi la fiducia nelle cure dentistiche delle quali tra l'altro ho realmente ed immediata necessità.
Estratto un dente ed una radice un po' laboriosa da levare, mi dico quindi non solo soddisfatta, ma assolutamente tranquilla nella prospettiva di tornare la settimana prossima per un'altra estrazione.
Che dire... continuate così, soprattutto con il vostro modo gentile ed interessato che sa mettere a proprio agio anche noi fifoni.

Doppia estrazione.

Leggete il foglio che vi danno all'entrata

LAVORO Alla dental school. Se voi tutti leggeste il foglio che viene consegnato all'entrata, scoprireste che i pazienti che vengono presi in cura sono solo pazienti oncologici, con patologie sistemiche o trapiantati; pazienti sani solo in caso in cui siano di puro interesse didattico. Quindi prima di dire che vi lasciano del cotone che provoca infezioni (ma per piacere), che pagate 60 euro per una cura non completa, che non vi curano ecc. ecc., informatevi bene prima. Ringraziate che ci sia un pronto soccorso che ogni giorno vede 70 persone, di cui 50 vengono li perchè vogliono gli impianti gratis! Spargete la voce, ANDATE ALL'ASL O PAGATE IL VOSTRO DENTISTA.

Nessuna.

Parantologia e Triage

Per una infiammazione alle gengive ho preso contatto con questo centro di eccellenza: dopo il primo impatto burocratico sono stato indirizzato al reparto Paradontologia, dove sono stato preso in cura da un bravissimo studente, Giovanni Mussi, che sotto la supervisione dei medici frequentanti e specializzandi ha provveduto ad una accurata levigatura radicolare di entrambe le arcate, sempre prodigo di consigli e suggerimenti fornendo risposte esaustive ad ogni domanda. Nel corso del trattamento è stata evidenziata una profonda carie sotto la corona inferiore, per cui è iniziato un trattamento specifico curato dalla Dottoressa Claudia Stamerra, che con infinita pazienza e professionalità sta preparando l'intervento per l'abbassamento della corona, previsto in primavera. Oggi, vigilia di Natale, mi sono recato urgentemente al Triage in quanto è saltata una otturazione provvisoria al dente in cura, con conseguente dolore mascellare, ed il medico di turno ha prontamente compreso e risolto l'emergenza consentendomi di affrontare felicemente le libagioni delle feste. Personalmente non posso che fornire referenze più che lusinghiere per i servizi ottenuti, anche considerato i costi estremamente contenuti, per non dire irrisori (che per un esodato come me sono estremamente importanti), per i trattamenti sistemici cui sono stato sottoposto. Unico neo, alcuni servizi di contorno quali il punto rosso per il pagamento Ticket, non sempre funzionante, alcuni ascensori di accesso alla struttura, spesso fuori servizio, i tempi biblici per inizio cure e trattamenti (escluso emergenze) che comunque, una volta avviati, proseguono speditamente con appuntamenti settimanali ed una reception sempre disponibile.
Consiglio senz'altro questa struttura cui porgo i migliori auguri di Buone Feste!

Levigatura a sestanti.
Preparazione intervento abbassamento della corona.
Emergenza vigilia Natale: ripristino otturazione.

Ascesso dente del giudizio

Sono stata indirizzata alla Dental School dal mio dentista per un ascesso al dente del giudizio, teoricamente già curato. Mi hanno visitata subito, cambiato cura, rivista dopo tre giorni e fatta l'estrazione. Adesso attendo ancora una visita di controllo, ma pare tutto a posto, finalmente. Premetto che avevo una paura terribile e incontrollabile. Sono stati tutti splendidi: medici, assistenti e studenti. Spero rimangano sempre così, anche quando avranno il loro studio privato. Grazie!

Ascesso dente del giudizio.

ESTRAZIONE DENTE DEL GIUDIZIO

Tempi di attesa brevissimi: prima visita il 21-05-2013, estrazione il 10-06. Ho riscontrato professionalità, gentilezza e massima disponibilità di tutto il personale. Ringrazio il Dott. M. Basso per la pazienza che ha avuto con una fifona come me. Preciso che ad ora non sento assolutamente dolore (estrazione ore 9:00).
Opinione più che positiva e struttura consigliata.

Estrazione dente del giudizio.

Visita e terapia

Mi sono recata il giorno 11-02-2013 alla prima visita di controllo con la Tac in 3D fatta privatamente, dopo essere passata dal primo medico che mi ha spiegato come andava trattato il problema (estrazione in anestesia totale) e rassicurandomi circa la cisti, visto che in un'altra struttura mi avevano prospettato la paralisi mandibolare...
Mi hanno fatto fare altre tre visite in odontostomatologia e in maxillo-facciale. Sono stati TUTTI estremamente gentili e disponibili. La scorsa settimana ho già effettuato le visite pre-operatorie e venerdì 15-03-2013 è stato effettuato l'intervento dal Dottor BASSO, che ho trovato molto scrupoloso e addirittura alla sera, dopo le dimissioni, mi ha chiamato personalmente per sapere come stavo. Che dire???? SUPER-SODDISFATTA!!! Conseguenze sulla mandibola: al momento nessuna!!!

Estrazione denti giudizio e relativa cisti mandibolare.

Massima gratitudine

Da 5 anni sono seguito dal personale medico del Reparto di Oncologia e Patologia orale, sono seguito regolarmente o il lunedì o il Mercoledì; le equipe cambiano, ma il risultato è sempre lo stesso: professionalità, cortesia, rapporto malato- personale medico (dai Professori ai giovani) veramente ottimo. Da segnalare che ho avuto la necessità di contattare via e-mail il personale medico ed ho avuto risposta quasi immediata, nonostante l'indirizzo e-mail fosse quello privato.
Molto gentili e professionali tutti.

Leucoplachia in displasia.

Bravi, per la seconda volta

Se dovete togliere un dente e siete dei fifoni come me, andate e fatelo presente ai medici ed agli studenti che incontrerete.
Sono molto attenti e preparati, in barba alla pesantissima burocrazia con cui si trovano a convivere.
Se poi vi capitasse Maria... beh, chevvelodicoaffare! ;)

Estrazione molare infiammato.

Ottimo

Questa mattina (14.05.2012) ho subìto un intervento (è il secondo) per l'estrazione di dente del giudizio incluso e, almeno per ora, salvo complicazioni visto che sono passate poche ore, il mio giudizio non può che essere estremamente positivo per professionalità del medico di cui, purtroppo, conosco solo il nome- Matteo- che ringrazio.
Ma, oltre al trattamento squisitamente professionale medico, vorrei spendere anche una parola, una volta tanto, anche per il personale addetto alla reception degli ambulatori nella persona del Signor GIRIMONTI GIOVANNI, per l'estrema gentilizza, disponibilità e professionalità nell'ambito delle sue competenze.
Grazie ancora al Medico, di cui non conosco il cognome, ed al paramedico.

estrazione dente del giudizio incluso.

Semplicemente fantastici

Credo di aver trovato persone fantastiche, altroche' mutua... il medico che mentre mi curava mi accarezzava il viso, la gentilezza di tutto il personale (giovane o meno), oppure la puntualita' negli appuntamenti: lo consiglio di cuore a tutti!!!
se vogliamo proprio trovargli un neo, si sa.. la lista di attesa, ma se non avete urgenze, vale la pena aspettare. Le mie cure saranno lunghe, ma se continuano cosi vado molto volentieri (ero una a cui se solo si diceva "dentista", tremava!!!).

parodontologia.

tutto ok

un'ottima struttura, mi sono trovata molto bene, l'intervento di estrazione è andato ottimamente, sono veramente dei grandi professionisti, i migliori.
La struttura è inoltre pulita, ben tenuta ed offre un'ottima assistenza complessiva.
grazie, che dio vi benedica.

estrazione radice dente

ottimo!

A parte i mesi di attesa dalla prima visita fino il giorno della rimozione... e a parte le ore infinite di attesa il giorno stesso... quando finalmente è toccato a me, è stata una gran sorpresa trovare un bellissimo ambiente!
In particolare il dottore Bego è stato gentilissimo, con i suoi racconti ho quasi dimenticato che mi stava togliendo un dente... Ottimo!

estrazione dente

endodonzia-conservativa

Dopo un mese e mezzo di lista di attesa sono stato contattato da una coppia di studenti dell'ultimo anno dell'università che mi hanno preso in cura. Hanno completato la devitalizzazione del dente che mi aveva portato alla dental school quando avevo male (curato con terapia d'urgenza nel reparto di accettazione dal dott. Ambrogio che mi ha inserito in lista d'attesa). Gli studenti, attentamente seguiti da medici preparati, mi hanno anche curato tutte le carie che avevo utilizzando tecniche e strumenti moderni e sofisticati. Il reparto è pulito e ben organizzato, e anche i professori dell'università partecipano all'esecuzione delle cure e aiutano gli studenti ad eseguire le cure. Gentilezza e disponibilità da parte di tutti. Grazie.

carie multiple e devitalizzazioni

paradontopatia

si. il centro e' sicuramente valido. Peccato per le liste di attesa lunghissime. io mi sono recata ad inizio 2009 e sono poi stata convocata il 6 novembre. nel frattempo, poichè stavo male, mi sono fatta curare a pagamento da uno di loro "che mi ha
chiamata a casa". A Novembre, quando mi sono ripresentata, il responsabile mi ha trattata proprio maluccio. ho cercato di spiegare l'accaduto, senza fare nomi, per una certa delicatezza, ma la colpa era mia.
fate voi.

parodontopatia

Centro d'eccellenza!

Servizio, spazi, tecnologia, personale, cure, (ticket=costi) tutto eccellente!
Presso Lingotto 8 Gallery.

Parodontopatia.

Ottimo servizio

Una mia amica è stata visitata presso questa sezione. La competenza trovata è stata altissima e sono stati tutti molto gentili.
Ci sono degli assistenti (personale amministrativo) che segue il paziente in ogni movimento all'interno ell'edificio indicando la strada e gli uffici dove andare.
L'allestimanto interno e nuovissimo.
Ci si può presentare la prima volta senza prenotazione o richiesta del medico di base, direttamente all'accettazione e si viene subito inviati all'ambulatorio giusto.
Si trova al Lingotto di Torino.

Macchie sulla mucosa orale interna di origine ignota - sezione di "Patologia ed oncologia orale". Visitata dal dott. Arduino.