Dermatologia Policlinico Milano

3.4

Controllo periodico nevi

Visita in data 27 marzo 2024 presso l'ambulatorio generale per controllo periodico, visitato dalla Dott.ssa Alessandra Di Benedetto, Dott. D. Simeoli e Dott. L. Rocca.
Ho riscontrato da parte dell'èquipe medica, professionalità, attenzione e gentilezza, tutte caratteristiche non scontate oggi.
Bravi e grazie!

Mappatura.

Pronto soccorso dermatologico chiuso

ATTENZIONE: Il servizio del pronto soccorso dermatologico in via Pace 9 è sospeso fino a data da destinarsi, l'ho scoperto oggi dopo essermi fatta un viaggio di più di un'ora. In compenso al Cup sono stati gentilissimi e mi hanno fissato un appuntamento con il dermatologo già domani mattina, visto che avevo la prescrizione del medico con segnata l'urgenza.

Dermosifilopatia.

Caduta capelli

Consigliato dal mio medico, mi sono recato oggi negli ambulatori di dermatologia del policlinico. Dopo il pagamento del ticket, in due minuti ero già dal medico, una dottoressa molto gentile che, ascoltata la mia storia, mi ha visitato, concordando con me la presenza di dermatite seborroica e diagnosticando alopecia androgenetica con diradamento molto blando, come effettivamente si presenta. Successivamente mi ha prescritto minoxidil 2% e uno shampoo per la dermatite, inoltre mi ha prescritto una visita di controllo per marzo in attesa dei risultati della cura.

Effluvio persistente: alopecia androgenetica + dermatite seborroica.