Dermatologia Policlinico Milano

3.4

Super

Non posso che parlare bene di tutto lo staff del policlinico di Milano: arrivato qui per curare un ipoderma, mi hanno tracciato la strada per darmi una vita dignitosa. Ad oggi non sono guarito, ma hanno fatto in modo di non farmi cadere in una depressione acuta - all'epoca dei fatti avevo circa 35 anni.
Il professor Angelo Marzano è una professionista tutto tondo.

Pioderma gangrenoso gamba sx.

Ottimo reparto e complimenti Domenica (CUP)

Ho più di 50 anni, e sinceramente non mi è mai capitato trovare una persona che lavora al CUP con tanta pazienza, disponibilità e soprattutto cortesia. Di solito, tra chi lavora agli sportelli sono tutti nevrotici e con poca pazienza, invece la signora Domenica -con matricola 82- che si trovava nella mattinata del 27 Agosto 2020 alla cassa 4, dovrebbe essere d'esempio a tanti che il proprio lavoro lo fanno solo al fine di prendere lo stipendio e non con tanta passione e tanta disponibilità come ha dimostrato lei. Complimenti Signora Domenica, continui così che non potrà solo che essere un orgoglio per il Policlinico di Milano. La ringrazio tantissimo e buon lavoro.
Rosa e figlie

Rosacea, acne.

Opinione dottoressa Muratori dermatologa

La dottoressa Simona Muratori, a parte essere molto alla mano e simpatica, dimostra di avere grande professionalità e competenza nella dermatologia e mi ha lasciato un'ottima impressione; infatti mi farò seguire da lei per i controlli annuali. Mette a proprio agio, oltre ad essere davvero piacevole come persona. Difficile oggi da trovare medici così umani e alla mano, oltre che competenti.

Lichen sclerosus.

Dr.ssa Passoni

La Dr.ssa Passoni, dermatologa, è semplicemente fantastica, competente, attenta, onesta e solare.
Dopo esser stata dal prof. Mercuri, primario del San Raffaele, col quale ho avuto una esperienza disastrosa, la dott.ssa Passoni è stata una una ventata di positività!

Controllo nevi, cisti sul cranio e organizzazione asportazione con laser nevo dal naso.

Servizio ottimo

Mi sono recato al pronto soccorso dermatologico del policlinico di via Pace in data 31 luglio, su consiglio del medico curante, a seguito di una patologia che mi stava creando molti problemi (febbre alta, placche in gola e sfogo purulento sulla pelle). Dopo circa due ora di attesa e pagamento ticket vengo visitato da due medici molto gentili e competenti, che in pochi minuti mi hanno diagnosticato l'impetigine. Mi hanno rilasciato un resoconto scritto con le indicazioni terapeutiche, molto utile. La cura funziona (la sto ancora facendo). Un altro pronto soccorso non era stato in grado di diagnosticarmi questa cosa, quindi ringrazio molto i medici per aver risolto il mio problema.

Impetigine.

Pronto soccorso dermatologico Via Pace

Oggi mi sono recata al pronto soccorso dermatologico in via Pace con il mio bimbo di 6 mesi.
Tutti estremamente gentili, hanno dato la precedenza al bimbo, sarà scontato, ma fa sempre piacere.
Il dott. Cattaneo e' stato davvero molto gentile e scrupoloso nel fare domande per capire la causa del problema e altrettanto gentile nel spiegare cosa fare dopo la visita.
Gentili anche infermiere e personale allo sportello.
Anche se non è stato definito il problema, sentirsi ascoltati e rassicurati fa bene. Molto bene.

Forse patologia bollosa autoimmune.

Visita nei

La professionalitá e l'umanitá del dott. Sala che mi ha visitata sono state di alto livello. Nonostante avessi un nevo sospetto, il dottore ha controllato anche gli altri in tutto il corpo e ne ha individuato uno da tenere sotto controllo.
Considerato che ho incontrato spesso medici che invece che spingersi un po' più in la del necessario (la professione medica dovrebbe essere una missione), si sono limitati all'indispensabile e anche con un atteggiamento da super uomini, sono felice che esistano ancora persone con valori che spesso tanti dimenticano.

Nevo sospetto.

Il migliore

Anch'io ho avuto un'ottima esperienza con il reparto ed il dott. Gelmetti in particolare. L'intelligenza, la professionalità, la generosità non sono un optional quando si trattano le sofferenze altrui.
Grazie sempre prof.!

Psoriasi guttata età pediatrica giovanile.

Eccellenze alla Clinica Dermatologica di via Pace

Operata in day hospital, ho trovato competenza, efficienza e cortesia. Da segnalare.

N. 2 basaliomi (asportazione chirurgica).

Dermatologia Policlinico Via Pace

Voglio ringraziare sia la Dottoressa Emanula Passoni e la sua squadra, sia il Dottore Guido Carminati, che gestisce il Day Hospital, per la loro competenza ed efficienza ma, soprattutto, per la loro gentilezza. In un momento dove si mettono sempre in evidenza le cose peggiori, volevo segnalare questo polo di eccellenza per la dermatologia. L'intervento si e' svolto perfettamente in una mattinata, con un costante ed esperto seguito da parte di tutto lo staff medicale.
Grazie ancora e continuate così.

3 carcinomi basocellulari (asportazione chirurgica).

Eccellente cura- dott.ri Caputo e Barbareschi

Sono stata in cura presso l'Ospedale Maggiore di Milano assistita dal prof. Caputo e dal prof. Barbareschi, che mi hanno risolto il problema dell'acne vulgaris, offrendomi eccellente cura e supporto. Questo reparto lo consiglierei a chi, come me, sin dall'adolescenza ha sofferto di acne vulgaris.

Acne vulgaris.

Verruche a mosaico, grazie dott. Sala

A causa di un problema di verruche a mosaico sotto ai piedi, ho girato tanti dermatologi, ma nessuno è mai riuscito a risolvere questo mio problema. Ebbene, al policlinico me l'hanno invece risolto.
Ringrazio infinitamente in particolare il dott. Francesco Sala: grazie di esistere.

Verruche a mosaico sotto ai piedi.

dermatologia, Dott. Berti

Vorrei dire infinitamente grazie ad un grande medico il prof. Emilio Berti per il modo in cui segue i suoi pazienti, di cui io ne faccio parte. Professionalità, dolcezza, comprensione, umiltà e semplicità che pochi medici hanno.
grazie di esistere.

Linfoma cutaneo misto.

dermatologia policlinico milano

Dopo una brutta esperienza in un ospedale della provincia di milano, mi consigliano una visita dal prof. Gelmetti, nonostante non abbiamo un appuntamento "ambulatorialmente ci riceve lo stesso. Da subito, dopo una approfondita visita, ci accorgiamo della grande umanità e competenza del prof. Gelmetti, che ci consiglia di effettuare alcuni esami che adesso non sto ad elencare perchè sono nella norma. Voi vi chiederete perchè scrivo..: scrivo per dire grazie
grazie prof. per la pazienza
grazie prof. per non averci mai lasciati soli
grazie prof. per averci consigliato il chirurgo migliore
grazie prof. per la sua disponibilità e il suo continuo interessamento alla nostra brutta esperienza che stiamo tuttora vivendo.
Consigliato a chi, come noi, si trovi ad affidarsi in mano a medici che non conosce.

Dermatofibrosarcoma protuberans.

dermatologia distaccamento: reparto d'avanguardia

Un reparto di eccellenza e nel distaccamento di Via Pace 9 di MILANO c'è un reparto specifico per la cura della psoriasi; il servizio è ottimo e di altissimo livello, si viene seguiti con continuità e molta serietà, è suddiviso in più settori, uno dove ci sono vari ambulatori, un altro reparto DAY-HOSPITAL e in fine il reparto per irraggiamento UVA, UVB, UVB banda stretta. ci sono tutti i tipi di terapie, da quelle tradizionali all'innovativa METODICA TOMESA.

Psoriasi.