Dermatologia San Gallicano Roma

Visita dermatologica, controllo nevi

La visita fatta dalla dott.ssa Ferraro Carmela è stata molto scrupolosa, che si è dimostrata inoltre molto chiara nella diagnosi e molto attenta ai problemi che ho esposto. La ringrazio per la gentilezza usatemi.

Visita e controllo nevi.

Grazie al dr. Marco Ardigò

Una lode al dottore Marco Ardigò, dermatologo competente, umano e anche simpatico.

Ascesso mammella sinistra.

IFO una vera eccellenza

Sono 40 anni che prima al R.Elena poi all'IFO mi salvano la vita.
A volte scorbutici quando non hai nulla, ma meravigliosi, competenti e umani quando riscontrano una patologia.
Tiroide, parotide, utero, un melanoma e poi un altro melanoma qualche mese fa. Il dott. Bartoli ha riconosciuto un melanoma in una macchia che altri dermatologi hanno scambiato per macchie di vecchiaia.
E' un medico speciale, sempre accorto e gentile e con una competenza profonda, sempre sorridente con i pazienti anche dopo decine di visite.
Grazie di cuore, anche per le piccole cose.

Melanoma.

Visita specialistica

Visita con il Dott. Francesco Bartoli, giudizio molto positivo. Medico molto gentile, disponibile e preparato. Mi ha dato tanti consigli utili per prevenire le macchie solari, suggerendomi prodotti ottimi. Mi ha controllato tutti i nevi del corpo con attenzione e scrupolo. Consigliato vivamente a tutti.

Controllo nevi.

GRAZIE

Qualche anno fa sono stato in cura dal Dott. Francesco Bartoli a causa del Mollusco Contagioso, malattia che colpisce gli immunodepressi. Con tantissima competenza e professionalità, il Dott. Bartoli mi ha risolto subito il problema.
Ancora grazie.

Mollusco contagioso.

Eccellente dermatologo

Sono stato visitato un paio di volte presso un ambulatorio dermatologico dell'ISG nel 2014, entrambe le volte ne ho ricavato un'impressione nettamente positiva.
In particolare desidero sottolineare il dott. Francesco Bartoli, la sua visita è stata estremamente scrupolosa e cortese e il piccolo intervento cui mi ha sottoposto è stato di immediata e definitiva efficacia, senza problematiche successive. Lo consiglio senz'altro.

Cutanea.