Dott. Militello Andrea urologo a Roma

4.9

Medici specialisti
1 2 3 4 5

Complimenti Dottor Militello

Sono meravigliato per velocità di risposta, chiarezza e precisione nel centrare le problematiche; è inoltre medico simpatico e spiritoso, doti non sempre comuni nei medici. Io sostengo che uccide più cellule tumorali un sorriso, di un trattamento di radioterapia, ed ha meno controindicazioni. Grazie Dottor Militello.

Motivo della visita
Consulto dopo prostatectomia radicale.

Da consigliare!!!!

Semplicemente gentilissimo e disponibilissimo!!!

Consulto.

Ottimo urologo

Ottimo urologo, ho effettuato la seconda visita di controllo. Preciso, puntuale e medico molto preparato. Lo studio di Viale Libia è comodo da raggiungere anche in metropolitana. Sicuramente da consigliare come urologo.

Controllo prostata.

visita specialistica

Durante la mia visita specialistica presso il suo studio ho trovato disponibilità, umanità, professionalità.

Cistiti ricorrenti.
Costo della visita
70 euro, con uso dell'ecografo.

Medico da consigliare

Ho accompagnato mio padre ad una visita presso lo studio di Via Arezzo. Mio padre si è trovato molto bene, il medico è professionale, molto preparato, umile ed umano e, soprattutto, disponibile anche al telefono.

Ipertrofia prostatica.
Costo della visita
100,00 euro: visita + ecografia trans rettale.

Visita controllo prostata

Un medico altamente preparato, competente, scrupolosissimo ma soprattutto che ti mette a proprio agio.
Fossero tutti così!

Controllo prostata.

Intervento risolutivo

Dopo anni di tentativi sono riuscita a risolvere il problema grazie all'intervento del dr. Militello, che ha avuto la pazienza di valutare a fondo il problema, rilevarne le cause e quindi fornire la soluzione definitiva.

Cistite cronica.

Ottimo urologo

E' un ottimo urologo, molto professionale ma, soprattutto, è una brava persona.
Ottimo medico che consiglio.

Professionista

Professionista preparato e puntuale. Umanamente il top che si possa sperare di trovare in un medico (specie in patologie dove il fattore imbarazzo ha un peso determinante). Oggi ho fatto la prima visita (ottimo esordio!!!). In un prossimo futuro potrò essere più preciso e dettagliato. Bruno B.

Motivo della visita
Curvatura del pene e piccole ulcere.
70€

Ottimo

Non ritengo necessario aggiungere commenti particolari alla luce dei punteggi numerici assegnati (il massimo) al dott. Militello, salvo che è persona molto dialogante ed estremamente simpatica.

Motivo della visita
Controllo prostatico periodico (da tre anni).

Urologo da raccomandare

Sono stato subito colpito dall'approccio umano e poi ho sperimentato la professionalità. Dopo aver conosciuto diversi urologi, penso di aver trovato quello che mi dà piena soddisfazione e fiducia.

Dott. Militello

E' un grandissimo dottore, oltre che di accurate conoscenze, è dotato di un carattere rasserenante che riesce a far star a suo agio anche il paziente più ansioso.
Commenti solo ed esclusivamente positivi da parte mia.

Da consigliare

Da consigliare. Si rimane colpiti subito dall'impatto umano, sensibile e cordiale, oltre la sua professionalità e competenza. Persona rara da incontrare.

Frenulo corto.

ottima esperienza

Ringrazio per la velocità nella risposta e la disponibilità dimostrata. Ottimo professionista.

Ottimo medico

Ottimo urologo- andrologo. Medico molto preparato e disponibile, ti fa sentire subito a tuo agio.
Studio moderno e funzionale, anche logisticamente. Prezzi molto onesti rispetto alla qualità del servizio offerto. Sicuramente da consigliare come medico.

Infertilità.

Semplicemente Eccezionale

Persona onestissima e con una grande umanità ed ironia! Consigliatissimo.

Prostatite.

Soddisfatti al massimo

Siamo rimasti soddisfattissimi. Abbiamo risolto un problema che ci portavamo dietro da molto tempo. Perfetto, ed ha risolto brillantemente un problema di disfunzione erettile che si manifestava da tempo.
Lo studio è attrezzato per tutta la diagnostica.

Ottimo medico

Ottimo professionista. Sempre gentile e disponibile (anche via email). Scrupoloso, mette a proprio agio i pazienti, onesto (non fa fare esami inutili) e attento al lato psicologico del paziente (cosa molto importante in queste problematiche).
Assolutamente consigliato.

Motivo della visita
Prostatite/ stenosi collo vescicale.

Miglior medico

Dottore Militello: una grande persona molto disponibile e gentile, per niente venale.
Lo consiglio vivamente a chi ne avesse bisogno, anche solo per un consulto.
Bravo, bravo, bravo.

Umanità

Un professionista serio, vicino ai bisogni del malato.
La sua è una missione per aiutare chi ne ha veramente bisogno.
Grazie di vero cuore.

Disponibile e preparato

Ottima esperienza, in lui ho riscontrato pronta disponibilità e preparazione.

Convenienza

Professore qualificato ad alti livelli

Lusingato della sua preparazione, condivisa per esperienza vissuta, la sua cortesia, gentilezza e la spiccata umiltà fanno di lui, il più alto esempio di professionalità e di qualità che ogni specialista dovrebbe possedere. Cura la persona e la patologia con la stessa serietà e la stessa naturalezza d'animo. Consiglio con tutto il cuore di visitare il professor Militello e scoprirete che dietro la sua modestia si nasconde un eccellente professionista.
A presto,
signor De Caro

Visita

Ogni volta che incontri Andrea, non puoi che confermare la scelta fatta. Grande professionista e sempre attento al lato umano del paziente. Un dottore con la "D" maiuscola, assolutamente da consigliare.
A presto.
Valerio

Consigliatissimo

Un professionista serio e preparato, ma soprattutto una persona disponibile all'ascolto, che sa mettere a proprio agio e ispira immediatamente fiducia. Una dote rara, che ne fa un medico assolutamente da consigliare.

Ottimo

Grandioso e disponibile, risponde perfettamente anche per email
Cose che altri non fanno e chiedono di venire a visita. VERAMENTE UMANO.

Professionalità Cordialità Cortesia

Alle qualità professionali espresse dal dottor Militello, si aggiungono qualità di cortesia e umanità altrettanto importanti.

Visita andrologica.

Consigliatissimo

Mi sono trovato benissimo, persona professionale e onesta che mette subito a tuo agio. Si è rivelato principalmente un amico e poi un medico preparato.S i vede che lavora per passione di un lavoro che lo affascina, non per lucrare alle spalle della gente. Grazie.

Il Top

Grandissimo professionista e persona superlativa. Quello che in genere ci si augura di trovare in momenti di bisogno. Davvero unico.

Onesto e disponibile

Onesto e disponibile, lo consiglio vivamente..
Risponde in qualsiasi momento cercando di aiutarti sempre con professionalità, disponibilità e gentilezza.
Dottore d'altri tempi!

Visita andrologica

Il dottor Militello è una professionista estremamente scrupoloso, attento al paziente, diretto, puntuale, empatico e molto disponibile. Sin da subito ti mette al tuo agio parlandoti in maniera schietta e soprattutto onesta. Ho apprezzato moltissimo il suo metodo diagnostico: strutturato in livelli di indagine crescenti, equilibrato e volto a non lasciare nulla di intentato. Andrea, come preferisce esser chiamato, oltre ad essere un valido dottore, è anche una persona ottima, onesta e piacevole.

Visita di controllo.

Convenienza

Il dott. Militello e' una sicurezza!

Mi sono veramente trovato bene. Il dott. Militello mette a proprio agio il paziente, ha un approccio umano, ed al contempo è molto rigoroso nell'affrontare e nello spiegare qualsiasi tipologia di problema medico. Tra l'altro è una persona veramente simpatica!

Check-up andrologico.
150 euro.

Miglior andrologo a Roma

Abbiamo girato molto, ma alla fine ci siamo fermati da una splendida persona oltre che bravissimo medico, andrologo perfezionato in fertilità.: il dott. Andrea Militello. Risultato ottenuto e finalmente famiglia al completo. Spero di fargli cosa gradita rendendo pubblica la nostra soddisfazione!

Bravo andrologo urologo a Roma

Ha risolto brillantemente i problemi di mio padre. Medico umano e preparatissimo. Lo consigliamo vivamente.

Motivo della visita
Ipertrofia prostatica. Testosterone basso.

Convenienza

Il guru dell'andrologia e urologia

Simpatico ma soprattutto professionale, in grado di metterti subito a tuo agio e di farti affrontare il problema con positività!

Dolori prostatici.
50 euro.

Convenienza

Grande medico e grande uomo

Quello che colpisce del dottore non è la sua bravura o preparazione, che si intuiscono immediatamente, ma è la sua capacità di far sentire il paziente a casa, trattandolo come un amico.
Grazie Doc.

Dubbio su vena ingrossata

Andrea Militello e' il miglior urologo con cui ho avuto a che fare; oltre ad essere professionale, ci tiene davvero ai suoi pazienti.

In assoluto il migliore.

Ottimo!

Ottimo professionista, estremamente competente e molto umano, consigliatissimo.

Bravo

Bravo, professionale, preparato, umanamente impagabile.

Elogi

Serio professionista, massima disponibilità e cortesia. Le qualità che ognuno di noi spera di incontrare in un medico.

Visita urologica a Viterbo

Sono molto soddisfatto della visita e della terapia che mi ha risolto il problema. Difficile trovare disponibilità, cortesia e professionalità insieme. Si merita più di cinque stelle.

Infezione urinaria.
120 euro.

In cura da circa 1 anno

Da circa un anno sono in cura dal dottor Militello per un problema alla prostata, e ho potuto constatare la sua grande professionalità. Ho avuto dei risultati notevoli grazie alla precisione delle sue diagnosi e alla sua attenzione per i pazienti. Le profonde doti umane trasmettono serenità e consentono il formarsi di una grande empatia, fondamentale nel rapporto tra dottore e paziente.
Grazie infinite, Antonello.

Un "AMICO" molto PROFESSIONALE

Grazie 1000 al Dott. Militello, che mi ha ridato la fiducia in me stesso!!! Credevo di avere un problema grave, ma fortunatamente mi sbagliavo. Mi ha aiutato a risolverlo mettendomi a mio agio con una semplice soluzione... E poi, oltre che per la sua professionalità, lo stimo perché ho instaurato subito un ottimo rapporto con lui, dato che si è rivolto a me come ad un amico.
Grazie e a presto.

Grande professionista

Una persona umile e disponibile prima che un grande professionista. Le cose che mi hanno colpito di più sono state la sua infinita pazienza e il suo modo di trasmettere sicurezza.
Problema risolto!

Infezione urinaria.

Gravidanza raggiunta

Dopo tanti tentativi, su consiglio di amici ci siamo rivolti al dr. Militello.
Gravidanza raggiunta!! Grazie mille dottore. Di cuore.

Un grande Professionista, una grande Persona

Un vero professionista e un uomo che si dedica alle persone, in tutto e per tutto. Eccezionale nella diagnosi e nella risoluzione dei problemi. Persona che ti mette a tuo agio. Consigliatissimo.

Check up andrologico.
1 2 3 4 5