Ematologia Ospedale San Gennaro

Ottima struttura

Ottima professionalità e competenza di tutta l'equipe di reparto.

Anemia sideropenica.

Linfoadenopatia generalizzata

Sono una ragazza di 26 anni in cura al San Gennaro per un linfonodo ascellare molto dolente. Facendo varie ecografie mi dissero di consultare urgentemente un ematologo, così tutti mi hanno parlato dell'ottimo reparto ematologico con responsabile la Dott.ssa Lucia Mastrullo, che subito è intervenuta con varie indagini e con asportazione del linfonodo, affidandosi nelle mani del chirurgo dott. Garone e con la sua equipe eccezionale. Io non ho sentito nulla e soprattutto ho riscontrato tanta umanità e devo dire che, nonostante l'intervento fosse piccolo, erano tutti vicini in sala operatoria.. degli angeli meravigliosi. Grande la professionalità del Dott. Garone, che durante l'intervento mi teneva informata, una persona speciale e professionale. Anche l'anestesista, una donna che con i suoi occhi azzurri mi era vicino dandomi la mano tutto il tempo, è stata unica.
Adoro questa struttura, ho acquistato una fiducia immensa tanto che sono tranquillissima, non mi spaventa nulla perché so che sono bravi. Stamani ho tolto i punti, sono solo in attesa di risposta e, anche se avrò un linfoma, so che mi saranno vicini..
Consiglio con il cuore a tutti coloro che hanno bisogno, di rivolgersi alla splendida dott.ssa Lucia Mastrullo. Vi voglio un bene dell'anima.

Linfoadenopatia generalizzata.

Ottimo reparto

Professionalità, umanità e competenza. E' il miglior centro in Campania. Grazie.

Leucemia.

Orgoglio di Napoli

Troppo facile tesserne le lodi quando in pochi mesi ti riescono a far riprendere le redini della tua vita, quando questa sembrava giunta al capolinea... E dopo che i dolori alle ossa svaniscono, i capelli ricrescono e la forza ritorna più di prima, quello che rimane di quei mesi non è la sofferenza, ma la consapevolezza di aver conosciuto persone straordinarie che ogni giorno pur affrontando mille difficoltà mettono passione e umanità nel loro lavoro così da non farti sentire solo, nemmeno quando in realtà lo sei in una stanza; proprio come se fossi in famiglia. Per sempre riconoscente dunque alla Dott.ssa Lucia Mastrullo, che col suo temperamento ha creato un gruppo unico (tra medici, infermieri e personale di assistenza).

Leucemia mieloide acuta.

La mia famiglia tra umanità e professionalità

Che dire.. li adoro e li porterò sempre con me e questo non solo perché in qualche mese ho ottenuto la remissione totale della malattia, ma perché in tutti i momenti di completo sconforto, loro ci sono stati instaurando giorno dopo giorno un legame forte ed un affetto estremo che continuerò a provare per il resto della vita!!! E qui non parlo solo di equipe medica, ma anche tutti gli infermieri (anna, massimo, elvira, Ernesto, ciccio, Giuseppe, Gianni, Francesco, peppe, pietro) che ogni giorno ti strappavano più di un sorriso.. sono divenuti pian piano parte di me e anche le chemio diventavano una passeggiata! Tornando ai dottori.. beh, tutti grandissimi professionisti, partendo dalla primaria, Lucia Mastrullo, un po' rude ma con un gran cuore, passando per il ricercatore Salvatore Improta, la dolcissima Anna Lucania e la simpaticissima M.Rosaria Villa.. sono i migliori. Non potevo conoscere persone migliori sia in campo professionale quanto in quello umano. Devo la mia vita a loro. A tutti... grazie!!!

Leucemia mieloide acuta.

Reparto eccellente. Professionalità e umanità

Mio padre è arrivato al San Gennaro praticamente in fin di vita. Dopo un anno di terapie, sia in regime di ricovero che in day hospital, è praticamente guarito. E' doveroso quindi ringraziare tutta l'equipe della Dott.ssa Mastrullo per la competenza, la professionalità e l'umanità dimostrata. E' necessario segnalare i casi di "buona sanità" affinchè altri possano, in caso di bisogno, sapere a chi affidarsi.
Grazie di cuore a tutti.

Morbo di Waldenstrom (Macroglobulinemia di Waldenstrom).

Ottimo reparto - dr.ssa Lucania

Personalmente devo la vita ai medici del reparto. Avevo un linfoma e sono guarita anche per la bravura e competenza di alto livello e la grande umanità del personale. Mi sono sentita in famiglia ed ho fatto sedute di chemio in un clima di grande serenità. Un elogio e un grazie di cuore alla dott.ssa Anna Lucania, per la quale provo immensa stima e affetto e in cui ho fiducia assoluta.
Grazie, Paola Vinaccia.

Linfoma dnh.

Competenza e professionalità ad altissimo livello

Siamo venuti più volte in contatto con il reparto di Ematologia, sia in Day Hospital che in ricovero e abbiamo trovato una competenza altissima (per quello che possiamo capire confrontando le loro diagnosi con altri centri ed internet) e soprattutto una disponibilità ed una umanità che ci ha sorpresi. Ogni volta che abbiamo chiesto lo stato del paziente, ci hanno risposto con gentilezza, spiegandoci la malattia e quello che comportava. In particolare il primario ha condiviso con noi la terapia che intendeva fare. La pulizia è eccezionale e contrasta in maniera evidente con la struttura esterna, piuttosto antica, dell'ospedale.
Ampiamente raccomandato a chi ha problemi ematici o, come nel nostro caso, valori ematici sballati che altri medici non sapevano come spiegare.

Malattia mieloproliferativa.

Reparto di eccellenza

Frequento il day-hospital da circa cinque anni. In tutti questi anni ho potuto constatare personalmente: l'alta professionalità, l'immensa umanità e disponibilità di tutto il team.
Mi unisco a tutti coloro che vogliono dirVi GRAZIE.

Trombocitemia.

Eccellente

Mio marito facendo le analisi di routine ha scoperto che aveva i linfociti e i globuli bianchi bassi. Così mi sono documentata attraverso internet dove potermi rivolgere per avere una visita ematologia. Leggendo i vari forum parlavano bene del San Gennaro, così ho digitato il primo numero che ho trovato da internet. Ho chiesto di poter avere un appuntamento con il primario, la dottoressa Mastrullo Lucia, e come per magia la persona con la quale stavo parlando mi dice di essere lei il primario del reparto di ematologia e, dopo avermi fatto varie domande su mio marito, mi dice di venire al San Gennaro il giorno dopo.
Certo, la struttura di per sé è fatiscente, ma credetemi: uno staff così gentile ed affabile ed un primario così disponibile son cosa rara. Un reparto che funziona in modo eccellente. Tutti che ti accolgono e ti fanno sentire bene. Di ospedali ne ho girati, ma vi assicuro che spesso nei medici prevale la superbia e voi rappresentate solo una visita come un'altra. Qui invece tutti sono cordiali e tutti vi salutano. Devo dire che hanno analizzato con assoluta scupolosità il caso di mio marito, facendogli un primo ricovero con tutti gli accertamenti del caso. Ringrazio sentitamente la dottoressa Mastrullo e la dottoressa Maria Rosaria Esposito. Sono degli angeli che sanno di dover compiere una missione e ringrazio Dio per averci fatto incontrare questi medici con la "m" maiuscola.

Linfociti bassi.