Ematologia Ospedale Umberto I Torino

Un ringraziamento speciale alla dottoressa Daniela Gottardi, molto professionale, competente, molto attenta, non le sfugge nulla. Anche per questo mio padre oggi sta bene!
La dottoressa ha una marcia in più, si attiva subito e sa sempre cosa fare. Grazie comunque a tutto il reparto, molto efficiente.

Linfoma.

Grazie per la grande professionalità e umanità di tutta l'equipe del reparto ematologia oncologica; grazie alla Dr.ssa Daniela Gottardi ed un ringraziamento anche alla Dott.ssa De Stefanis otorinolaringoiatria.
Oggi sono guarito, posso ricominciare a vivere per le mie figlie e mia moglie.
Grazie di cuore!

Linfoma NH.

Eccezionali

Non voglio aggiungere lodi e complimenti che sono già presenti in gran numero. Solo il mio più sincero grazie ai medici e personale di questo reparto. Persone fantastiche. Con riconoscenza, stima ed affetto.

Linfoma NH.

Leucemia mieloide

Grazie è una parola troppo comune per uno staff medico così bravo, umano e disponibile. Abbiamo riscontrato un'alta umanità, competenza e professionalità. Si spera sempre di non entrare in questi reparti, ma nella sfortuna della malattia siamo stati fortunati. Un grazie al Dott. Cignetti, un medico di altissimo livello professionale unito a gentilezza, sempre con un sorriso anche dopo ore ed ore in reparto; grazie a tutti i medici che ci hanno supportato e ascoltati ininterrottamente; grazie allo staff infermieristico, tutti gentilissimi e sempre disponibili, mai una parola o un espressione di fastidio. Grazie di cuore per le cure del corpo e dell'animo.

Leucemia mieloide.

Non pensavo una cosa del genere

Nel mio caso - ancora sono in cura - ho avuto l'assistenza medica con spiegazioni per ogni dubbio ma, SOPRATTUTTO, il Calore Umano di esser trattato come persona e NON come un numero!!! E' vero che l'accesso alle cure può esser difficile e con molti problemi, ma l'assistenza ricevuta qui (sia Day Hospital che Reparto)... NON HA PREZZO!!
Per un "Paziente" con delle lunghe cure è basilare esser in un ambiente simile.. a volte qui mi sento addirittura.... coccolato!

Linfoma mantellare varietà classica.

Bravissimi

Le persone che ti accolgono al day-hospital del Mauriziano sono eccellenti. In particolari i medici Gottardi - De Crescenzo - Mezzabotta, con tutto il team di specializzandi e infermiere, hanno una competenza ed un'umanità difficilmente riscontrabili in altre strutture.

Linfoma.

Opinione personale

Ritengo il Dott. Mauro Mezzabotta (non sia interpretata questa mia come una "leccata") una personalità di alto livello umano e tecnico. Gli auguro ogni bene e celebrità, se lo merita.

Mielodisplasia.

Ematologia Mauriziano

Il reparto è accogliente ed il personale medico competente. Il personale infermieristico è ottimo e professionale. Ottima organizzazione, il malato è sempre ben assistito.

Linfoma di Hodgkin.