Endocrinologia Ospedale Modena

Morbo di Basedow

Sono stata seguita per tanti anni dal Prof. Vincenzo Rochira sempre in modo attento e scrupoloso. Sono riuscita a tenere sotto controllo la malattia con il farmaco e ad avere anche una gravidanza. Solo quando ormai non vi erano piu' altre soluzioni, sono stata indirizzata verso l'intervento.
Oggi ho fatto la visita post tiroidectomia e sono stata rassicurata in merito a tutte le mie perplessita'. Inizio ora un nuovo percorso, ma se sono riuscita a convivere serenamente per tanto tempo con una malattia autoimmune, lo devo molto all'assistenza che qui ho ricevuto.

Morbo di Basedow.

Delusa

Ho portato mia figlia alla prima visita con esami e referti per ottenere un consiglio ed eventualmente una diagnosi (TSH alto, t3 3 t4 nella norma, familiarità, stanchezza pomeridiana importante, sovrappeso importante, mestruo ogni 35-40 giorni - e ha solo 16 anni).
Primo commento poco brillante e sorridente sulla descrizione nella prescrizione del medico di base di "sospetta tiroidite". Ahaha ma dove la vede!!!! per poi trovare sull'ecografia la conferma... Il tutto davanti a mia figlia.
Familiarità padre e nonna per ipotiroidismo, risultato: fate gli esami ogni 6 mesi e vediamo!

Sospetto ipotiroidismo.

Iperaldosteronismo primario

Voglio complimentarmi con il day hospital di endocrinologia dell'NOCSAE di Baggiovara, in particolare con il dott. Madeo e il suo staff (dott.ssa Magnani). Sono arrivata da loro stremata dopo un lungo periodo di ipopotassemia severa che mi limitava molto nelle attività quotidiane, dopo due day hospital mi hanno diagnosticato un adenoma cortico- surrenalico che rendeva necessaria l'asportazione del surrene. Detto fatto mi hanno indirizzata al reparto di chirurgia e in poco tempo sono stata chiamata per l'intervento. Settembre 2014 primo day hospital, metà ottobre diagnosi finale, 23 novembre intervento. Tutto perfettamente riuscito.

Morbo di Crohn.

Complimenti

Volevo congratularmi con il Prof. Carani Cesare per i suoi due allievi, che hanno ottenuto la borsa di studio, e in più aggiungere un apprezzamento personale per il suo modo molto umano di trattare i propri pazienti.

Ipofunzione tiroidea congenita.

Visita presso poliambulatori

Vorrei veramente complimetarmi con la Dott.ssa Cioni Katia per la visita effettuata a me e mio figlio presso i poliambulatori della vs. struttura.
Una visita accurata completa di ecografia e molto, molto professionale.
Una vera vocazione e passione per questo mestiere, dove l'utente ha bisogno di non sentirsi un numero e ripeto la frase del sig.ra sotto che dice "cosa non da poco vista la sanità nel 2014!"
Complimenti dottoressa.

Valori alti Prolattina - Ipotiroidismo di Hashimoto.

Plauso

Innanzitutto vorrei complimentarmi con la struttura, a partire dal CUP che gentilmente, abitando fuori provincia, mi ha inviato tutti i documenti direttamente a domicilio. La prof.ssa Simoni con la dott.ssa Linari, nella loro visita professionale, accurata e completa, compresa l'ecografia, hanno preso in esame tutti gli aspetti clinici lasciandomi completamente soddisfatta. Un sentito grazie.

Ipotiroidismo di Hashimoto.

EQUIPE MEDICA D'ECCELLENZA

Sono assistita e seguita costantemente da questa equipe veramente professionale, disponibile e sempre cortese. Vengo sempre trattata non solo come una paziente ma, soprattutto, come un essere umano! Il tutto in maniera maniacale e molto scientifica, senza mai escludere ne' sottovalutare alcun aspetto medico. Cosa non da poco vista la sanita' nel 2013! Il mio piu' grande ringraziamento va al magnifico Prof. Carani Cesare, un vero medico d'eccellenza e profonda umanità.
Reparto STRACONSIGLIATO!

Ipotiroidismo Cronico con Tiroidectomia totale per carcinoma papillare.

Ricoverato in questo reparto

Questa è un'ottima struttura facile da raggiungere dall'aeroporto di bologna (vengo da palermo); ottima inoltre l'organizzazione e la disponibilità del personale, nonchè la pulizia generale del reparto. Un plauso inoltre alla competenza e professionalità medica e al valore che danno ai rapporti umani col paziente, molto apprezzati...
grazie di tutto!!

Malattia metabolica, diabete, scompenso elettrolitico.

ottima diagnosi dott. Granata

Ho trattato problemi di disfunzione erettile con il dott. Granata... sono rimasto molto soddisfatto sia per la diagnosi, che per la professionalità, la disponibilità e la cordialità ricevute dal dott. Granata, che ringrazio tantissimo..

Problemi di disfunzione erettile.

Disfunzione metabolismo

Esperienza negativa la mia. Medico che tratta le disfunzioni metaboliche di una arroganza ed antipatia elevate che fanno sì, almeno per quella che è stata la mia esperienza personale, che non si instauri alcun feeling tra lui ed il paziente.

Obesità.