Endocrinologia Policlinico Gemelli

3.6

Visita lampo

Avevamo deciso di rivolgerci privatamente ad uno specialista per problemi di diabete insipido. Risultato: il dottore non mi ha neanche chiesto quale fosse il problema, ha iniziato a sfogliare gli esami che avevo precedentemente fatto ma, senza nemmeno leggere la seconda pagina, si rivolgeva all’assistente chiedendole di prescrivermi analisi. Pensando che si fosse assentato momentaneamente, rimanevo seduto al mio posto, ma l’assistente mi ha liquidato consegnandomi la ricetta. Risultato: visita tempo massimo un minuto.
Sono uscito più confuso di quando ero entrato e tuttora non so come affrontare la situazione, in quanto sinceramente non mi sento di spendere altri soldi e sentirmi preso in giro.

Diabete insipido.

Anoressia: si conta poco

Nella mia esperienza personale mi sento di dire che presso il reparto le ragazze malate di anoressia non vengono seguite adeguatamente.

Anoressia.