Broncopneumologia Forlanini

Grazie al dottore Galluccio

Devo ringraziare ancora una volta e forse per tutta la vita il dottore Galluccio, perché ha dedicato tempo prezioso ad analizzare il mio problema con disponibilità, umanità e competenze eccezionali, aiutandomi anche oltre a quelle che erano le sue competenze. La sua semplicità ed il suo sorriso mi hanno donato da subito forza e serenità.
Grazie di cuore.

Sarcoidosi.
Broncoscopia con biopsia.
Lavaggio broncoalveolare BAL.

L'eccellenza sanitaria in Italia

Ho avuto la fortuna di essere indirizzata dal dottore Galluccio per Broncoscopia con biopsia due volte e ho trovato un medico competentissimo, ma soprattutto una persona di una semplicità e umanità eccezionali. Un grazie va anche alla sua equipe, tutti gentili e professionali.
Grazie di esistere.

Broncoscopia con biopsia.
Lavaggio broncoalveolare (BAL).

Cosa è l'eccellenza?

Mi sono chiesto più volte cosa sia l’eccellenza.
Da paziente non conosco la definizione tecnico-organizzativa del termine.
Ma di una cosa sono certo, anzi sicuro.
Il Prof. Galluccio ha reso umano e facile ciò che in altre strutture sanitarie della regione Lazio era difficile se non impossibile.
Insomma, sotto metafora, nella sua profonda modestia ha sfornato la ricetta del buon vecchio pane cotto a legna, dove altri volevano propinarmi l’industriale, quello in cassetta per intenderci, quale soluzione ai miei mali.
E, ne sono altrettanto sicuro, Galluccio quel pane fatto a mano con i semplici ingredienti della professionalità, umanità e un pizzico del sale del coraggio, continua a sfornarlo tutti i giorni in silenzio con un solo obiettivo: la salute del paziente.
Lui e tutto il personale che lo supporta.
Da oggi non solo sono in salute, ma anche più orgoglioso di essere italiano.
Se ancora esistono italiani come Galluccio.

Adenoma bronco destro.

Dott. Galluccio un vero professionista

Il Dott. Galluccio è un medico di professionalità eccezionale, nell'ultima visita mi ha dedicato una intera ora analizzando nel dettaglio la mia problematica, quando altri specialisti mi avevano frettolosamente liquidata. Mi ha fornito approfondite spiegazioni e ora finalmente ho un quadro più chiaro sul mio stato di salute polmonare.

BPCO - riduzione volumi polmonari.

Dott. Galluccio fantastico

Il dott. Galluccio e' un medico di una competenza, preparazione e umanità eccezionali.

Broncoscopia laser per disostruzione tumore polmonare.

Eccellente

Equipe formidabile! Sono gentili e preparatissimi tutti medici e gli infermieri!!!
Grazie di esistere!!!

Broncoscopia per biopsia.

Grazie dott. Giovanni Galluccio

Sono RAMONA LUNGU dalla Romania! Non so se il dottor GIOVANNI GALLUCCIO si ricorda di me! Lui mi ha fatto un intervento di broncologia operativa (laser YAP) nell'anno 2007: "Al terzo medio della trachea e posizionata endoprotesi di Dumon, con minima reazione granulomatosa prossimale. All'estremo distale si osserva invece una corona di granulazioni reattive ed un più voluminoso granuloma a basse di impianto posteriore, che determinano un evidente ingombro endoluminale. Si procede a fotocoagulazione ed a rimozione del granuloma endoluminale. E' opportuna seduta di laser YAG in sedazione, al fine di fotoevaporare le vegetazioni che restringono il lume, con eventuale riposizionamento dello stent."

Adesso è arrivato il tempo di togliere lo stent (così mi ha detto la dott.ssa POPOVICI CLAUDIA da BUCAREST).
Vi ringrazio e vi mando tanti saluti!

Granuloma endoluminale.