Epatologia Campus Bio Medico Roma

4.6

Che brava la dott.ssa Francesca Terracciani

La dottoressa Francesca Terracciani è bravissima ed ha un occhio clinico insuperabile.

Epatopatia.

Epatite C

Ho sempre avuto poca fiducia nei medici, ma il professore Umberto Vespasiani ha completamente ribaltato il mio pensiero. Ottimo medico, sempre gentilissimo e disponibile, infonde fiducia e sicurezza. Davvero una persona encomiabile.

Grazie Prof. Vespasiani!

Grazie al Prof. Vespasiani Gentilucci per come ha seguito papà in questi anni, con cura, dedizione e continua disponibilità, senza mai farmi sentire solo. Ed aggiungo tramite SSN, perchè la disponibilità totalmente gratuita è donazione vera.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
G.D.O.

Cirrosi epatica.

Grazie al dott. Umberto Vespasiani per come ha trattato la mia malattia, e per come mi ha parlato per farmi capire esattamente ciò che dovrò fare! Sono felice di averlo incontrato e per questo voglio ringraziarlo di cuore, è un vero dottore!
Grazie anche alla dott.ssa Francesca Terracciani sempre molto gentile con me, sempre disponibile!
GRAZIE.

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio il Dott. Umberto Vespasiani Gentilucci per come si sta prendendo cura di mio padre affetto da cirrosi. Da qualche mese a me è stata riscontrata una steatosi ed anche io mi sto avvalendo del suo aiuto. Oltre alla professionalità e competenza, disponibilità e doti umane fanno la differenza!
Grazie!!!

Steatosi epatica/ Cirrosi.

VALUTAZIONE

Sono paziente del dottor Giovanni Galati e sono molto soddisfatta del percorso che sto seguendo con lui e con tutta l'equipe con cui collabora.

LESIONE EPATICA E QUADRO EMATOCHIMICO RELATIVO AL FEGATO ALTERATO.

A tre mesi da fine cura, tutto ok.
Ringrazio vivamente il dott. Giovanni Galati sia per l'alto livello professionale che di aiuto psicologico al paziente evidenziati in corso di terapia.

Visita Ambulatoriale - Steatosi

Ho visitato il Campus Biomedico per la prima volta in questa occasione, per una visita ambulatoriale privata a seguito di analisi cliniche con valori irregolari. Ringrazio il prof. Picardi per la competenza e per l'approfondimento eseguito allo studio del mio caso e con la convincente diagnosi (steatosi epatica / fegato grasso) che necessita una dieta e un'adeguata attività fisica aerobica. La struttura ospedaliera è ben organizzata, il personale è gentile e competente. Sicuramente un punto di riferimento per tenere sotto controllo il proprio stato di salute e ricevere risposte autorevoli.

Steatosi epatica.

RINGRAZIAMENTO REPARTO DI EPATOLOGIA 3 OVEST

Sono un paziente seguito dal reparto di Epatologia del Campus Biomedico di Roma- Trigoria dal 2012 circa per una cirrosi epatica metabolica non alcolica, scoperta grazie al Dott. Vespasiani Umberto e confermata da una ecografia approfondita eseguita dal Dott. Giovanni Galati - e che nessun medico prima di allora ed in altre strutture, nonostante abbia eseguito molte ecografie, era riuscito a capire.
In questi anni non mi hanno mai lasciato solo, neanche moralmente, e per me questo è stato molto importante e fondamentale per poter affrontare questa malattia non facile da capire e superare.
Sono stato seguito con farmaci da assumere, controlli di routine, DH, ricoveri per i relativi interventi ed attualmente sono in attesa di una visita per una valutazione di trapianto.
Colgo l'occasione per ringraziare, oltre al Prof. Picardi Antonio, Dott. Vespasiani Umberto, Dott. Galati Giovanni, Dott. Gallo Paolo ed i loro collaboratori, gli infermieri del DH e del reparto di degenza 3* ovest ed i collaboratori, dove sono stato ricoverato negli ultimi 10 giorni , che mi hanno sempre aiutato in tutte le mie esigenze e richieste. Ho ricevuto tanto affetto nei momenti di difficoltà, non escludendo i tirocinanti, sempre disponibili. Un reparto di Epatologia all'avanguardia e professionalità.
Auguri a tutti un sereno Natale e Buone feste.
Papillo Giuseppe

LEGATURA VARICI ESOFAGEE.

Dopo aver intravisto la luce in fondo al tunnel della malattia che mi ha colpito da diversi anni, sento il dovere e il desiderio di condividere il risultato ottenuto con colui che fin dal 2009 mi ha avviato in questo percorso che mi ha portato a questo significativo risultato.
Ringrazio infinitamente e di cuore il Dott. Giovanni Galati che fin dal primo contatto avuto con lui mi ha motivata a lottare contro la malattia, a credere nelle terapie disponibili e a non lasciare nulla di intentato per raggiungere il risultato.
Riconosco che le sue qualità umane nel comprendere  e sostenere lo stato psicologico del paziente, nel prestare sempre ogni attenzione ad ogni particolare che migliori la qualità della vita delle persone che gli sono affidate, non sono  certamente inferiori alle sue qualità professionali, di livello eccellente e alle quali somma la straordinaria capacità di coinvolgere  il paziente, rendendolo sempre partecipe sull'evoluzione della propria situazione, facendo ricorso alla sua grande sensibilità anche quando, come nel mio caso, non tutto va per il verso giusto.
Dalla delusione per un mancato risultato però, grazie al suo sostegno morale ed alla sua professionalità, sono sempre ripartita con immutate speranze e con la convinzione di farcela.
Al ringraziamento devo doverosamente aggiungere un sincero augurio per il conseguimento di ancor più brillanti risultati professionali. E sono sicura che con le sue qualità non mancheranno e non tarderanno ad arrivare.
Da ultimo, ma non meno importante, un riconoscimento all'intera struttura del Campus Bio Medico, ove ho sempre riscontrato organizzazione, professionalità e qualità di servizio difficilmente riscontrabili in altre realtà sanitarie, e dove la figura del paziente è considerata centrale.

Grazie ancora e un augurio di ogni bene.

Maria Grazie Diano

Epatica.

Dott. Galati - un grande dottore

Professionista competente, scrupoloso, segue il paziente per mano.
Apparentemente freddo e distaccato (d'altronde mica cerchiamo un amico!), ma in realtà è pienamente consapevole e attento ai problemi del malato e, in particolare, del malato anziano. E usa quelle accortezze che aiutano non solo il paziente, ma anche i suoi familiari.

Mi ritengo fortunata ad averlo incontrato sulla nostra strada.

Terapia antivirale

Mi sono rivolta al centro di Epatologia del Campus Biomedico per cercare la cura per l'epatite C. Mi sono e mi sto trovando molto bene. Ho fatto la prima visita con il dott. Vespasiani Gentilucci, che poi mi ha mandata dal dott. De Vincentis, che mi ha prescritto i farmaci e mi ha seguito durante la terapia. Ora speriamo continui tutto per il meglio e il virus non torni di nuovo...

Eccellenza

Eccellenza, competenza e umanità. Non serve aggiungere altro. Ho avuto purtroppo modo di rivolgermi per un mio familiare all'equipe del prof. Picardi. Devo dire che mi sono trovato benissimo e non ho altre parole per descrivere la competenza e umanità di tutti i medici che mi hanno seguito.

Cirrosi.

Volevo ringraziare di cuore tutti i medici del reparto di Epatologia e il Prof. Antonio Picardi per la professionalità e l'umanità con i quali si sono presi cura di mia madre, affetta da molti anni da epatite C evoluta in cirrosi ed epatocarcinoma. Purtroppo, nonostante i molti interventi, la mamma oggi non è più con noi, ma sono convinto che le cure dei dottori le hanno permesso di vivere meglio e più a lungo nonostante la sua tremenda malattia.

Cirrosi epatica ed Epatocarcinoma.

Visita specialistica

Dopo una verifica a mio avviso un po' superficiale, il dottor Umberto Vespasiani mi ha prescritto degli ulteriori esami e mi ha dato un indirizzo email dove inviare gli esiti appena pronti. Sono 10 giorni che aspetto una risposta, ma niente. Non mi era mai capitato un medico con così poca attenzione verso il paziente. Quindi la visita è stata praticamente inutile?

Epatopatia, transaminasi alte.

Ottimo reparto

Sono seguito da tempo da quest reparto, ottimo sotto tutti i punti di vista. Ho purtroppo vissuto l'avvento di altri casi di emorragie e di sopravvenuta gastrite ulcerosa emorragica (trattata con clip metallica). Ho sempre riscontrato alta professionalità e competenza.

Cirrosi epatica non alcolica; varici esofagee.

1.3

Non soddisfatta

Mia nonna è stata ricoverata in questo reparto per una cirrosi epatica, e dopo molti giorni di ricovero non ha avuto nessun miglioramento. La abbiamo trasferita in un altro reparto ed è stata subito soccorsa e guarita in modo adeguato. Medici appena laureati, freschi di studio ma privi di esperienza. Personale parasanitario alle prime armi. Igiene scarsa, non lo consiglio.