Medicina e Gastroenterologia Policlinico Gemelli

Celiachia, problemi intestinali

Sento la necessità di scrivere questa recensione per le persone che come sono malate e cercano un aiuto medico. Ho prenotato una visita dal Prof. Antonio Gasbarrini, sono celiaca e malgrado la dieta aglutinata che seguo ormai da anni, ho sempre problemi intestinali. Dopo la visita, il Professore mi ha dato un modulo prestampato con le indicazioni dietetiche, dove ha aggiunto per la colazione il caffè d'orzo. Peccato che i celiaci non possano assumere l'orzo!
Tutto questo per il pagamento di una fattura di 275 euro.

Celiachia.

Trattamento al Gemelli

Mia figlia di 17 anni, affetta da cavernoma portale dalla nascita e seguita precedentemente al Bambino Gesù, era al suo primo accesso c/o questa struttura. Dopo visita intramoenia con il prof. Siciliano, ricovero nel reparto di Gastroenterologia e Malattie del fegato "PROGRAMMATO", durato 7 giorni anzichè 3-4 come mi era stato assicurato; questo per fare 3 esami (TAC addome, ECO addome e GASTROSCOPIA) che sarebbero dovuti essere già prenotati...
Personale sanitario che trattava i pazienti senza uso dei guanti (nemmeno per un accesso venoso!), termometri utilizzati da paziente a paziente senza essere sanificati! Pulizia ambienti scarsa, finestre rotte e sporchissime!
Ovviamente dopo la mia richiesta di poter incontrare il prof. Siciliano (che in 7 giorni non avevo mai visto) mi è stato detto di fissare un appuntamento, ovviamente a pagamento. QUESTA E' la ns. SANITA' PUBBLICA?

CAVERNOMA EPATICO (PORTALE).