Gastroenterologia Policlinico Gemelli

Teleconsulto

Teleconsulto veloce e sbrigativo.
150 euro per 10 minuti di visita.
Inaccettabile.

Patologie gastriche.

GRANDE ENNESIMA DELUSIONE

Mi sono recata in regime privato a visita dal prof. Cammarota in cerca di risposte a grandi problemi già diagnosticati ma trattati male in altre strutture. Ho trovato un medico che ha ascoltato le problematiche e ha visionato tutti gli accertamenti in mio possesso, ma che mi ha consigliato di ripetere gli esami, che comunque sapevo avrei dovuto ripetere, in regime privato. Non è la mia prima esperienza al Gemelli, mi ci sono sempre recata aspettandomi di trovare professionalità e umanità ma mi rendo conto che c'è molto poco di umanità.. Faccio presente che non tutti hanno una assicurazione e non tutti hanno la possibilità di pagare privatamente una gastroscopia e una colonscopia. In altre strutture, per altre problematiche di familiari, ho trovato di certo più umanità e dopo una visita in regime privato mi hanno indirizzata sempre al regime sanitario nazionale, per poi rivederci a visita per i controlli. In alcuni casi gravi ci hanno indirizzati subito all'ospedalizzazione. Insomma, sono davvero delusa.

Dolore, malessere e difficoltà digestive.

Paziente da anni

Nel suo complesso il reparto è efficiente, pulito e fatto di medici preparati, anche se dipende molto dal medico che ti prende in cura: la professionalità non è agli stessi livelli.

Morbo di Crohn.