Gastroenterologia San Raffaele

4.6

UNA VISITA TROPPO CARA

Ho fatto una visita in Gastroenterologia con il dott. Silvio Danese del San Raffaele. La visita è durata 20 minuti di orologio e l'ho trovata assolutamente non approfondita.
Da un professore mi aspettavo di più, soprattutto per il prezzo della visita (300 euro).

Colite ulcerosa.

Bisogna saper ascoltare il paziente

Mio figlio di 25 anni si è sottoposto ad una visita a pagamento, con esborso di ben 180,00 euro, per problemi gastrici che gli stanno rovinando la vita. La dottoressa, mostrando un’arroganza veramente indisponente, si è limitata a consigliare dieta adeguata! Peccato che se si fosse degnata di fare un’anamnesi seria e avesse ascoltato, saprebbe che questa “dieta” la segue scrupolosamente da oltre un anno e segue terapia farmacologica da ancora più tempo, senza alcun beneficio; ma quando ho cercato di spiegarle che forse era il caso di cercare altre soluzioni, dall’alto del suo piedistallo si è permessa di trattarmi come se fossi l’ultima delle ignoranti di questo pianeta.

Reflusso esofageo grave.

Deluso

Mi sono fatto visitare dalla dottoressa per un problema di reflusso; purtroppo è stato un nulla di fatto, non ho visto i miei sintomi essere presi sul serio e non mi sono sentito assistito minimamente dopo la visita. Per quella che è stata la mia esperienza personale, soldi e tempo buttati.

Reflusso gastrico.