Ginecologia 2 Policlinico Bari

3.7

Intervento di T.o.T.

Ringrazio infinitamente il professor Ettore Cicinelli per avermi operata facendomi ritornare alla vita serena che avevo perso da più di 10 anni. Grazie di vero cuore grande professore!

Intervento di inserimento sling transotturatorio T.O.T.

Parto

Ringrazio l'ostetrica Anna Partipilo, che mi ha aiutata a mettere al mondo mia figlia Ambra, oltre al dott. Pascazio, medico di grande professionalità e umanità!!! Nei miei 2 giorni di travaglio ho avuto modo di vedere chi veramente lavora con passione e dedizione per un lavoro che necessita di grande sensibilità ed umanità verso il paziente... La maggior parte dello staff è stato molto professionale, tranne il dott. Lonero Baldassarra.. arrogante e presuntuoso!!

Parto.

BUON REPARTO

Rispetto ad altre strutture ospedaliere il Policlinico ed il reparto di Ostetricia e Ginecologia A mi sono sembrati abbastanza efficienti. Ho trovato in particolar modo ottima la competenza medica, affiancata da una efficiente assistenza complessiva.

Placenta previa centrale.

Intervento in laparoscopia

Sono stata ricoverata a fine gennaio per un intervento di cistectomia in laparoscopia.
I dottori e il personale del reparto Clinica ginecologia sono stati professionali e competenti. Il mio ringraziamento va a tutto il personale medico e infermieristico del reparto.
Bravi e grazie.

Cistectomia in laparoscopia.