Ginecologia Policlinico Bari

GRAVIDANZA SEGUITA DAL DOTT. MUZZUPAPA

Per la gestione medica della mia gravidanza, grazie al pronto consiglio di diverse mamme e di persone del settore sanitario, mi sono affidata alle cure del Dott. Muzzupapa.
Il dottor Muzzupapa é un fuoriclasse: energico, simpatico, cordiale, disponibile e soprattutto smart. É un chirurgo capace e lascia spazio a pochi fronzoli ma a molti fatti.

Ulteriore conferma della fortuna che ho avuto, si è presentata durante la degenza per il mio parto: il dottore é riuscito a farmi uscire prontamente da una spiacevole situazione di stallo in cui mi ero venuta a trovare.
Ha preso in mano la situazione e ha gestito brillantemente il mio parto, rapido e chirurgicamente perfetto.
Mi sento di scrivere queste righe, felice dopo aver ultimato positivamente tutte le visite post partum del caso.

Gravidanza, parto cesareo.

CONSIGLIO IL DOTTOR MUZZUPAPA

Consiglio a tutte il dottor MUZZUPAPA GIUSEPPE.
Persona sensibile, competente, professionale e ben preparata.
Mi ha tranquillizzata per l’evento. Sono felice di averlo conosciuto.
Ringrazio anche il personale medico del reparto Ginecologia che mi ha prestato assistenza eccellente.
Grazie di tutto.

Parto cesareo.

La ineguagliabile professionalità del Dr. Coluccia

Il dottor Enrico Coluccia: un medico di rara sensibilità e professionalità. Non posso dimenticare la sua presa in carico totale e dedita. Grazie.

Ringrazio il dott. Damiani

Ringraziamento per dott. Gianluca Damiani.
Ho conosciuto da poco un dottore eccezionale che mi ha seguita con tanta attenzione.
Grazie infinite di tutto per ogni momento. Sono molto grata di aver incontrato questo dottore.
Intervento: isterectomia addominale totale laparoscopica.

Carcinomi in situ della cervice uterina.

Grazie al dottor Nicoletti

Sono passati 40 giorni dall'esperienza del parto. Ho avuto la sfortuna di essere ricoverata 1 settimana prima, non essendoci posti in degenza mi hanno dato un letto in sala parto, dove ho conosciuto ostetriche e infermiere strepitose, educate, attente al paziente. La pulizia delle stanze era abbastanza buona.
I dottori tutti molto bravi, umili ma soprattutto sensibili. Un ringraziamento speciale va al mio ginecologo, dott. Roberto Nicoletti, che non ha perso di vista per un attimo tutto il mio percorso in ospedale.
Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che dopo aver partorito sono stata sposata in degenza, dove la pulizia del reparto era assente con scarafaggi e bagni fatiscenti e personale poco disponibile...

Dott. Coluccia Enrico - gravidanza

Il dottor Enrico Coluccia della Clinica 1° è un professionista sensibilissimo, accorto, pignolo, umanamente coscienzioso. Alla sua attenzione ed accuratezza nel seguire nel percorso della gravidanza, si aggiungono doti umane speciali. Fortunata chi lo incontra gà in principio di gravidanza.

Buon ospedale

Il giorno dopo lo scollamento delle membrane (a 41 settimane non avevo contrazioni) sono stata ricoverata e per la prima volta il tracciato ha mostrato sofferenza fetale (non so se c'è una connessione con lo scollamento...). Sono stata portata subito in sala parto e mi hanno tenuta sotto osservazione. Alla fine ho dovuto partorire con un cesareo d'urgenza a cui non ero psicologicamente preparata. Vorrei comunque ringraziare il prof. Shönauer per aver preso la decisione tempestiva di tenermi sotto osservazione dopo aver controllato il mio primo tracciato, e il prof. Vicino per aver fatto nascere il mio piccolo senza aspettare un secondo di più che avrebbe potuto compromettere la vita del bambino.
Il giorno del ricovero all'accettazione c'era la dottoressa Mariella Stella, che a mio avviso ha dimostrato di non gestire bene lo stress e di scaricare il suo nervosismo sui pazienti. Le donne gravide hanno bisogno di gentilezza e non di acidità...

Parto Cesareo.

Ottimo trattamento

Complimenti al prof. Loverro, alla gentilezza ed umanità del prof. Mario Vicino e a tutta l'équipe medica ed anche allo staff infermieristico. Mi sono sentita subito a mio agio presa in considerazione per l'accurata analisi del mio problema. Hanno dimostrato grande attenzione e professionalità.
Grazie e Buon Natale a tutti di vero cuore.

Endometriosi acuta con formazione di nodulo intestinale e cisti ovarica.

Opinioni sul professore e sul personale

Ringrazio prima di tutto il professore e poi tutte le infermiere che, con molta delicatezza e premura, si dedicano con professionalità all'assistenza delle pazienti ansiose come me. Un ringraziamento anche ai giovani medici praticanti, tutti molto gentili. Buon Natale a tutti!!

Fibromi uterini.