Ginecologia Ospedale Campobasso

2.9

Esperienza pessima

Sono stata ricoverate in maternità qualche giorno, in quanto dovevo sottopormi ad un taglio cesareo. Ginecologhe (donne) senza un minimo di sensibilità, nè empatia.. estremamente altezzose e presuntuose.
Mi hanno fatta andare via dicendomi che avevo tempo, che essendo il primo figlio potevo aspettare, che potevo stare tranquilla e che i dolori che avevo erano semplicemente contrazioni preparatorie (dopo avermi fatta ricoverare). In breve, ero per strada e mi si sono rotte le acque...
Al nido se ne fregano se stai male e hai bisogno di aiuto per il bimbo. Quando suoni il campanello vengono infastidite a chiederti cosa serve. Insomma, tolte 3 infermiere, il resto mi ha molto delusa!

Gravidanza, parto cesareo.

Andate all'ospedale di Chieti!

C'è chi ha partorito qui 20 anni fa che ricorda questo reparto come fosse uno dei pochi che funzionava. Già, funzionava... Ora, in modo riassuntivo, i macchinari sono vetusti, la poltrona ultra scomoda per partorire, tutto ultra vecchio; il personale è ridotto e stanco (scorbutico).
Ascoltate me, ad un'ora e mezza di auto c'è l'ospedale di Chieti, un paradiso, e nei pressi potete prendere un appartamento per soli 200 euro al mese. Fidatevi... lasciate perdere Campobasso.
PS: i papà a Chieti possono entrare, al Cardarelli ancora no.

Parto.

Parto naturale

Assistenza zero, sono stata lasciata a soffrire da sola, meno male che c'era mio marito a fianco..
La pulizia lascia veramente a desiderare.. ci vorrebbe un bel rinnovo.. Poi la struttura non ha neanche il nido e in reparto quando c'è tutta quella folla di gente (parenti eccetera), con i bimbi lí.. non si può dai..

Parto.

Non partorirò più qui

Arrivata con contrazioni lievi, mi ricoverano in una camera inidonea al travaglio, in una stanza con pazienti anziane con pannolone.
Le contrazioni diventano forti, ma l'ostetrica mi dice che esagero. Alla fine cesareo d'urgenza. Mio figlio ha rischiato grosso. Il personale non ha fatto altro che litigare per ferie e simili. Infermiere scorbutiche ed il più delle volte offensive con noi pazienti. Assistenza all'allattamento inesistente. Esperienza mortificante.
Scegliete di partorire altrove.

Taglio cesareo.

Pessimo, partorirò altrove

Sono stata mandata dal pronto soccorso con urgenza con la diagnosi: minaccia di parto prematuro. Tre ore di attesa, nessun medico, nessun infermiere che ti aiutasse nonostante i dolori. Sono dovuta andare via dopo 3 ore e mezza e nessun controllo (nè pressione, nè ecografia). Negligenza!

Minaccia parto prematuro.