Ginecologia Ospedale Melito Porto Salvo

ISTEROSCOPIA OPERATIVA

Il mio ringraziamento al Dott. Pasquale Geraci, al dottore che ha eseguito l'anestesia, e a tutto lo staff della sala operatoria, per aver avuto grande umanità e molta professionalità nei mie confronti.
Sono una donna di 46 anni, ed è da anni che giro ospedali e medici privati, ma a motivo delle mie particolari patologie, nessuno ha mai voluto tenermi in cura. Mi ero rassegnata, non volevo più fare visite.
Dietro a tanta insistenza di mio marito e delle mie figlie (da qualche anno avevo dei forti crampi e varie emorragie), ho preso (mal volentieri), appuntamento tramite il Cup per eseguire un ecografia TV, nella convinzione di incontrare un altro medico come tanti di quelli già incontrati.
Con mia grande gioia, una volta eseguito l'esame (il 12/01/2017), il Dott. Gerace mi ha preso in cura, il 14/01/2017 mi ha fatto gli esami necessari per eseguire l'isteroscopia in anestesia generale e, il 16/01/2017 sono stata sottoposta ad ISTEROSCOPIA OPERATIVA con ASPORTAZIONE DI POLIPO all'endometrio.
Cosa dire.. Grazie di cuore.

POLIPO ENDOMETRIALE.

Laparoisterectomia

Ho subìto una isterectomia totale venti giorni fa. Il dott. Geraci mi ha seguita con straordinaria umanità e professionalità, a mio parere è uno dei medici più competenti a livello nazionale in chirurgia ginecologica. Ma non solo, dote ormai rarissima, è una persona di una squisitezza umana indescrivibile. Sin dal primo giorno che sono stata ricoverata ho trovato ogni singola infermiera/e competente, sensibile, dolce e disponibile come penso nessuno di noi possa essere (anche dopo un turno di notte). Io consiglio a chiunque si debba fare operare in questo ospedale, di mettersi nelle mani di questo medico meraviglioso.

Intervento di isterectomia.

Notevole professionalità da parte del Dottore Geraci e di tutta la sua equipe.
Forte supporto morale.
Ringrazio profondamente il Dottore che mi ha assistita in tutto il percorso con gentilezza e umanità.
Complimenti a tutto il reparto di ginecologia.

Laparoisterectomia totale

Alta professionalità del Dott. Geraci, oltre al supporto morale e psicologico dello stesso specialista.
Intervento affrontato con la massima assistenza e cura.
Ringrazio profondamente di cuore il Dott. Geraci per le sue costanti attenzioni ed estendo il mio grazie anche a tutto il personale del reparto di ginecologia.

Laparoisterectomia totale.

Intervento chirurgico

Sono stata trattata con le migliori cure possibili riguardanti il mio caso.

Asportazione ovaio

Ho dovuto effettuare un intervento per l'asportazione di un ovaio e posso garantirvi che sono bravissimi e che dalla mia esperienza il professore Geraci è davvero uno dei migliori medici che ci siano in italia: è un uomo gentilissimo e alla mano, capace di farti sentire sicura e protetta.

Asportazione ovaio.

Laparoisterectomia totale

Sono stata operata di isterectomia dal dott. Geraci, che si è dimostrato affabile, attento e molto professionale; durante la degenza ho trovato anche gentilezza ed attenzione nel personale di assistenza e, con sorpresa, pulizia dei locali. Sono rimasta veramente contenta e ringrazio tutto il personale.
Già dopo due giorni dall'intervento ero in piedi a passeggiare nel corridoio...

Laparoisterectomia totale.