Ginecologia Ospedale Palestrina

4.4

Minaccia d'aborto

Sono stata ricoverata per 2 volte nel giro di 3 mesi. Ho avuto la fortuna di incontrare entrambe le volte il Dr. Scarpellini, che ha risolto efficacemente il mio problema entrambe le volte. Oltre ad essere molto professionale, é una persona molto umana.

Minaccia d'aborto.

Parto spontaneo

Ho partorito in questo ospedale tutti e tre i miei bimbi.. A distanza di 9 anni ho avuto la grande fortuna di aver incontrato diversi medici, ma tutti bravissimi: dott. Are, dott. Rizzo, dott. Vietri, dott. Filippi, dott. Tocci. E le ostetriche fantastiche: Francesca, Gigliola, Anna, Lidia.
il dott. Are era in questo reparto nel 2007/2009 ed è stato un medico eccezionale.
Il dott. Tocci mi ha seguita per l'intera gravidanza, molto preciso; poi nella preospedalizzazione ho avuto la grandissima fortuna di aver conosciuto il dott. Rizzo, un medico eccezionale, per lo meno nella mia esperienza è stato molto scrupoloso ed umano tanto quanto il dott. Vietri, che mi ha assistita al parto ed è di una tranquillità e competenza infinite. Per finire il dott. Filippi, conosciuto alle mie dimissioni, gentilissimo.
Riguardo le ostetriche? Quelle che ho avuto il piacere di conoscere che ho nominato, sono competenti, molto brave e di una dolcezza e reperibilità infinite.

Parto spontaneo.