Ginecologia Ospedale Termoli

4.1

Ottimo reparto

Ho partorito tre volte a Termoli e ho fatto un intervento di rimozione di un polipo tramite isteroscopia operativa.
Mi sono sempre trovata benissimo, personale cortese e competente.

- N. 3 parti.
- Polipo endometriale.

Recensione ottima

Tutti professionali, a modo e umani.

Ginecologica.

Encomio reparti Ginecologia e Chirurgia

Sono stata ricoverata d'urgenza dal 14 febbraio al 1 marzo 2021 per forti dolori addominali, dapprima nel reparto di Chirurgia e, successivamente, poco meno di una settimana, in Ginecologia, dove sono stata operata di isterectomia totale con annessiectomia bilaterale in sinergia dal ginecologo dottor Bernardino Molinari e dal chirurgo dottor Bettini.
Voglio pubblicamente ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico dei 2 reparti per la loro professionalità, competenza ed umanità, nonchè l'anestesista dr. Pranzitelli e il personale sanitario della sala operatoria.
In particolare ci tengo a precisare che in un momento così difficile per tutto il territorio del Basso Molise, in cui il paziente non può ricevere visite dai propri familiari, tuttavia medici ed infermieri cercano sempre di trasmettere la giusta tranquillità e serenità per poter affrontare al meglio la permanenza in ospedale.

Leiomioma sottosieroso dell'utero e aderenze pelviche + addome acuto.

Parto naturale

Come nelle due precedenti esperienze di parto naturale (7 e 8 anni fa), anche questa volta ho riscontrato un'eccellente assistenza al parto naturale avuto 3 giorni fa. Il reparto è dotato di medici competenti, ostetriche professionali ed infermiere disponibili. Il reparto è ampio luminoso e pulito. Direi una vera perla della sanità molisana che non ha nulla da invidiare ad altri presidi.

Parto naturale.

Tutto positivo

Finalmente un reparto dove tutto funziona, dove tutta l'equipe operativa e medica affronta ogni giorno il proprio lavoro con tanta professionalità ma, soprattutto, con tanta umanità. Un grazie di cuore al dott. Molinari Berardino, che mi segue sin dalla mia prima gravidanza, che ha fatto nascere entrambe le mie bambine, anche se a distanza di 7 anni l'una dall'altra: ho trovato in lui il vero volto del dottore per competenza, umanità e bravura. Sicuramente non posso dimenticare e stimare il dott. Pier Luigi Cariello, anche lui presente in sala parto con il mio secondo TC, che a competenza e umanità non ha paragoni…. Bravi anche quelli della equipe di sala operatoria.

Pregresso taglio cesareo.

Esperienza positiva

Ho fatto diverse visite ed una isteroscopia col dott. Flocco Saverio. Il dottore è una persona molto disponibile, preparata, paziente e gentile; questo per me è stato molto importante viste le esperienze negative avute in passato.

Sospetti polipi endometriali.

Parto cesareo

Ho partorito al San Timoteo il 24 giugno 2014. Le ostetriche molto dolci e comprensive, le infermiere altrettanto (a parte un paio). Sono stata seguita per tutti e nove i mesi di gravidanza dal dr. Antonio Lacerenza, medico bravissimo, umano e professionale che mi ha fatta partorire lui stesso con il taglio cesareo. Persona affidabilissima e di parola. Bravissimi anche l'equipe medica della sala operatoria.

Parto cesareo.

Ottima opinione

Reparto eccellente, medici di grande professionalità, in particolare il Dott. Bernardino Molinari per la sua competenza specialistica, persona delicata e gentile. Un pensiero alla Dott.ssa Nicolina Zizza, molto brava, professionale e simpatica, all'anestesista per la sua competenza, attenzione e comprensione, nonchè al personale tutto del reparto, persone attente, gentili, disponibili e di grande umanità. GRAZIE A TUTTI.

POLIPECTOMIA.