Istituto Neurologico Besta Milano

Pessimo il loro approccio al telefono

Per la prima volta ho contattato telefonicamente questo istituto, oggi 16 maggio alle ore 12.15 circa e, dopo una lunga attesa, ho parlato con l'operatore n.401, una voce femminile che frettolosamente mi ha detto che le visite private erano disponibili dopo l'estate, chiudendo subito la telefonata mentre parlavo senza darmi la possibilità di chiedere quale fosse quindi la prima data disponibile. L'approccio con questo istituto? PESSIMO.

Prenotazioni.

Istituto Besta Mlano

Quattro anni fa mio marito, avvocato di anni 60, ha subìto un intervento presso l'istituto Besta, dott. Solero, per esclusione di aneurisma alla comunicante anteriore. Aneurisma che era stato casualmente individuato a seguito di accertamenti. Durante l'intervento, nell'inserire una clip, si provoca la rottura dell'aneurisma con conseguente emorragia. 15 giorni dopo nuovo intervento per infezione alla ferita. Un disastro!! Da quel giorno, vuoti di memoria, disorientamento, la fine della nostra vita.. La fine della nostra attività lavorativa. Da quattro anni è un continuo peregrinare da un ospedale all'altro perchè anche il fisico ne è uscito debilitato. Da quattro anni mio marito continua con riabilitazione cognitiva sia privatamente che con il servizio sanitario nazionale. Per i medici del Besta l'intervento è stato eseguito a regola d'arte!!! Sono stati frettolosi e superficiali e noi non siamo mai stati informati delle possibili conseguenze. Il chirurgo non è riuscito a escludere l'aneurisma di mio marito. Pessima impressione e pessimo risultato.

Esclusione di aneurisma alla comunicante anteriore.
Per me nessuno, ci saranno senz'altro, forse in altri reparti.

POLINEUROPATIA

AFFETTO DA POLINEUROPATIA SENSOMOTORIA GENETICA, mi sono recato in questa struttura che sembra una fabbrica dismessa. Ho fatto 600 km., 2 ore di attesa con il numero (come dal salumiere), 5 minuti di visita MOOOLTO SUPERFICIALOTTA, per poi sentirmi dire che la POLINEUROPATIA NON CAUSA PROBLEMI DI EQUILIBRIO!
BESTA? BASTA!

POLINEUROPATIA.