Neurochirurgia CTO di Torino

4.6

Meningioma

Mia mamma è stata operata da Massa Micon per la rimozione di un meningioma. Avrebbe dovuto farlo perchè era grosso come un mandarino, premeva il nervo ottico quindi avrebbe rischiato di perdere la vista e poteva andare incontro a crisi epilettiche. Ora mia mamma non è più una persona e non ha più una vita. A seguito di questo intervento SBAGLIATO lei ora non cammina più, ha avuto due ischemie, ha una grave afasia e le hanno diagnosticato una demenza vascolare. Una donna rovinata, una vita cancellata. Da parte del neurochirurgo Massa Micon solo silenzio. Non ci sono state date alternative, solo: operiamo subito. Ecco il risultato.
Ho perso mia madre, perchè è vero che è viva, ma di lei non c’è più nulla. Mai, mai, mai, accettare un intervento senza prima consultare altri professionisti e prendere in considerazioni altre opzioni.

Meningioma cerebrale.

Visita neurochirurgica

Purtroppo la mia visita con il prof. Franco Benech al CTO non è stata un'esperienza soddisfacente, bensì tutt'altro: mi sono presentata con vari esami svolti, almeno 6, al fine di fornire una completa illustrazione del mio problema, lui ne ha visionato rapidamente solo uno. Oltre a rivolgersi a me con scortesia, rispondendo in modo nervoso e frettoloso ad ogni mia domanda, manifestava una scontrosità che mi ha lasciato molto dispiaciuto. Non comprendo il motivo di tale comportamento, ma certamente non posso ritenerlo degno di professionalità e umanità.

Idrocefalo.

Intervento linfoma cerebrale primitivo

Sono la sorella di un paziente che nel settembre 2014 é stato sottoposto ad un intervento per linfoma cerebrale primitivo a grandi cellule B multifocale dal prof. Franco Benech (Neurochirugia CTO Torino) - mio fratello é mancato nel novembre 2014.
Volevo segnalare che nel reparto umanità meno di zero, non siamo mai riusciti a parlare personalmente con il prof. Franco Benech! Non voglio mettere in dubbio la sua alta professionalità, ma una parola, una spiegazione più precisa ai familiari, alle volte in quei brutti momenti ti dà forza per andare avanti. Abbiamo saputo di come era andato l'intervento dai suoi assistenti dopo varie insistenze. Comunque anche il personale infermieristico e Oss lo abbiamo trovato freddo e distaccato!

Linfoma cerebrale primitivo.

MENINGIOMA IN FOSSA ANTERIORE

OPERATO DAL DOTT. FRANCO BENECH IL 22 1 2013, PURTROPPO NON CAMMINO PIù E NON SENTO DA UN ORECCHIO, MA MI HA SALVATO LA VITA.

MENINGIOMA IN FOSSA ANTERIORE SX.