Neurochirurgia Ospedale Bellaria

4.9

Visita... ma quale visita!

Ho avuto il numero personale del dott. Sturiale da amici. Gli ho telefonato esponendo il mio problema di ernia cervicale c5- c6 e c6- c7, responso di una risonanza, pregando il dottore di potergli inviare il dischetto con il referto, visto che sono dalla sicilia (e precisamente da Rosolini- SR). Il dottore mi rispose che mi doveva passare una visita, così prenoto con la sua segretaria - data 20/09/2016. Due giorni prima della data mi telefona la segretaria dicendomi di spostarla al 22/09/2016, alchè io dicevo che avevo prenotato i biglietti per 2 persone e che mi era impossibile spostare, perché avrei perso i soldi dei biglietti (550 euro andata e ritorno Catania- Bologna). Alla fine mi si dice va bene il giorno 20 e che il dottore tra un intervento e un altro, mi avrebbe passato questa benedetta visita. Giorno 20/09/2016 Mi incontro col dottore per la famosa visita (costo 202,00 euro). Visita durata massimo 4 minuti, il tempo di controllare il cd e il referto della risonanza dicendomi che mi dovevo operare, però che a volte si possono riassorbire. A tal punto lo chiamano e lui mi dice: decida lei il da fare.
Ma non pensate che se avessi mandato il cd col referto, avrei risparmiato in un giorno 850.00 euro, visto che di visita non ne ha fatta ma solo visione del cd e responso?
In questo istante sto benissimo perché mi sono fatto operare dal prof. dott. Paolo Regolo, sempre a Bologna presso Villa Torri e consiglio sia la clinica che il dottore, che si sono dimostrati molto ma molto corretti in tutto e per tutto.

Ernia cervicale c5- c6 e c6- c7.

Post intervento

Sono stata operata nel giugno 2015 per stenosi del canale cervicale, mielopatia su due livelli c4,c5, c5,c6, all'ospedale Bellaria di Bologna dal dottore Acciarri. Il primo mese e mezzo sono stata abbastanza bene, ma dopo è iniziato il mio calvario, potenti scosse quando abbassavo il capo, che partivano dal collo fino alle mani e gambe, formicolii assurdi alle mani e tanti altri sintomi. Sono tornata dal medico due volte per avere una risposta, ma nulla (vivo a Brindisi), mi rispose di continuare la cura che mi aveva dato il neurologo che mi seguiva nella mia città (antiepilettici e antidepressivi), che l'intervento per lui era ottimo vista la nuova risonanza magnetica negativa. Ad oggi non prendo più i farmaci suddetti,ma i problemi permangono, anche se inferiori. Ho letto le diverse esperienze, ma non ne ho trovata nessuna uguale alla mia. Anch'io sapevo che Bellaria era una eccellenza ,ma la mia brutta esperienza conferma il contrario. La mia vita è cambiata, mi sento davvero distrutta.

Mielopatia cervicale su due livelli.