Neurochirurgia Ospedale Sant'Andrea Roma

4.9

Visita intramoenia

Visita del 28 novembre 2022 in intramoenia.
Ho scelto un nome a caso dell'equipe perché avevo bisogno di un parere medico su RM lombosacrale.
Sono stata ricevuta in un corridoio del reparto, non c'era una stanza a disposizione. Solo dopo, gira e rigira, è stata trovata una stanza e sono stata visitata: 10 minuti massimo, congedata con un semplice foglio con scritta la terapia, senza un riferimento telefonico cui rivolgersi... Sono poi riuscita, dopo tante telefonate, a parlare con chi mi aveva visitata, che mi ha dato un altro farmaco ma che non ha risolto il dolore. Di certo non chiamerò più!
Sono piena di dolori e se devo dire di essere soddisfatta, dico MI DISPIACE NO! Non parlo di guarigione, capisco che la mia colonna sia disastrata, ma almeno un tentativo da parte di chi mi ha visitato di trovare un giusto farmaco per tenere a bada il dolore, un consiglio, no: niente di tutto questo.

Stenosi spinale con presenza di forti dolori agli arti inferiori.

Idrocefalo

Purtroppo la mia esperienza in questo reparto non è stata positiva, in quanto non sono stati capaci di inserire una valvola per l'idrocefalo. Così siamo stati costretti a trasferirci in un altro ospedale.

Idrocefalo.