Neurochirurgia Ospedale Sant'Andrea Roma

4.9

Ernia Lombosacrale

Operazione ernia lombosacrale:

Il giorno 15/04/2014 sono stato operato di ernia lombare dal Prof. Frati e dal suo staff, che ringrazio.
In particolare un elogio al Prof. Frati per la sua immensa professionalità e le sue doti umane eccezionali.
Professionisti cosi eccezionali che il mondo ci invidia, bisogna tenerli in seria considerazione e fare di tutto affinchè il nostro governo li incentivi a rimanere nel nostro paese.
Grazie ancora, Bruno De Angelis

Ernia lombosacrale.

Ringraziamenti per Dr.ssa Caroli e Dr. Trillò

Non pensavo che una caduta stupida, a terra, dopo una passeggiata, finisse per invalidarmi tanto.
Iniziò con formicolio e piano piano, non muovevo più nulla.
Dopo varie peripezie avute, finalmente nel mio cammino si affacciano quelli che io ritengo due professionisti Neurochirurghi di comprovata abilità che, oltre a mettermi a mio agio, hanno fatto sì che io piano piano uscissi da questo intervento con una soddisfazione tale da dover consigliare a chiunque questo reparto, malgrado il mio fisico fosse gia debilitato da bypass cardiaci.
Intervento accurato e assistenza da parte dei medici impeccabile.
Grazie dottoressa Caroli
Grazie Dott. Trillò

Tetraplegia da caduta (somatotomia cervicale c4 c5).

Un ringraziamento speciale..

Dopo un incidente in macchina ho riportato una frattura vertebrale, sono stata subito ricoverata e il giorno dopo operata da una equipe strepitosa (PROF. FRATI; DOTT. FAMILLARI; DOTT. SESSA) che ha continuato a seguirmi nei giorni seguenti. Sono rimasta nel reparto di neurochirurgia per una settimana e posso dire che l'ambiente è sereno e tranquillo, anche grazie ai magnifici e pazienti INFERMIERI, che ogni giorno si dedicano con amore alla cura del paziente. Quindi i miei ringraziamenti di vero cuore vanno all'equipe di dottori che mi ha operato e agli infermieri che mi hanno seguita e sopportata :)

Frattura vertebrale a livello L3 tipo A2.2.

Ernia discale

Mi sono operato di ernia discale presso questo reparto. Ho trovato grande competenza e personalmente ho avuto pochi problemi, unitamente ad un buon recupero complessivo.

Ernia discale.