Neurochirurgia Ospedale Treviso

Negativo

Dopo una biopsia a cielo aperto al cervello, è possibile che dopo 70 giorni non abbiate fatto ancora una visita di controllo, malgrado siate stati avvisati che il paziente era peggiorato? Con i vostri "vediamo" e "aspettiamo", intanto mio marito non c’è più e in tutti questi mesi non è stato provata alcuna cura.
Delusione e rabbia per la poca considerazione.

Presunto linfoma cerebrale.

Delusione totale

Molto scontenta della mancata attenzione al decorso post operatorio di mio padre, presentatosi 2 volte al pronto soccorso e 1 in reperto di neurochirurgia, dove più volte non è stata posta la giusta attenzione alla ferita post operatoria infettatasi.
Ora, a distanza di 7 mesi, per tale noncuranza dovrà essere riaperto chirurgicamente per ben due volte, quando tutto questo si poteva evitare..

Decorso post operatorio.

Mi sono sentito abbandonato

Dopo aver fatto una visita a pagamento presso l'ospedale di Treviso col dottor Baratto e diagnosticata la neuropatia, sono stato operato a Belluno dallo stesso dottore. Nulla da recriminare all'ospedale di Belluno, sono stato seguito molto bene dai loro dottori. Dopo l'intervento ho iniziato ad avere dolori, in reparto a Belluno dopo avermi visitato e allertato di un nuovo piccolo intervento, sono tornato a farmi visitare dal dottor Baratto a Treviso per descrivere il mio problema. Il dottore mi ha visitato solo perché costretto e mi ha fatto capire che secondo lui non avevo nulla. Alla fine sono stato RIOPERATO in un'altra struttura ospedaliera dopo due anni dal primo intervento. -ESITO OPERAZIONE? Indovinate: il primo intervento era incompleto, questo ha portato ad un rigonfiamento del nervo che provocava dolori dal gomito operato fino alla spalla.
Conclusione: Se il dottor Baratto avesse ascoltato i pareri dei neurologi di Belluno e del neurologo elettromiografista, forse mi avrebbe fissato un appuntamento per rivedermi anche dopo qualche mese e valutare la mia situazione, invece di abbandonarmi a me stesso!

Neuropatia ulnare.