Neurologia Ospedale Di Venere Bari

Cerchiamo di essere meno maleducati

La mia storia e' iniziata diversi anni fa a causa di un mio malessere generale. Presso l'Ospedale di Venere di Bari ho trovato all'inizio disponibilita' e accoglienza; ho ingoiato la mancanza di organizzazione e la vetusta' della struttura per poter concludere la cura che stavo cercando di portare avanti. Forti dei buoni risultati che sono riusciti a raggiungere (bisogna tenere presente che le visite e l'assistenza psicologica erano tutte a pagamento), molti del personale si sono rivelate persone arroganti e poco inclini a supportare psicologicamente il paziente, tenendo conto che non ho una malattia solo neurologica. A parte la confusione e le grida che ho dovuto sopportare, e' subentrata une certa diffidenza in me nei confronti di certe cure, che consideravo relative a "malattie come tutte le altre". Il risultato e' che la mia insicurezza e il mio isolamento si sono accentuati e vedo la mia famiglia, bellissima e dolcissima, navigare in un mare di problemi che non si riescono a risolvere, e diventare altro rispetto a quella che era per me.
Purtroppo il primario fa tutto da solo, non l'aiuta nessuno, poverino.. ma io sono una ragazza e il loro peso sulle spalle non lo voglio.

Psicosi.