Neuroradiologia Ospedale Potenza

4.9

Alta soddisfazione

LA PROFESSIONALITA' E COMPETENZA DEL DOTTOR NACCI, SOPRATTUTTO LA SUA UMANITA' A SUPPORTO DEL PAZIENTI E DEI FAMILIARI, HANNO FATTO IN MODO DI ARRIVARE AD UNA PRECISA DIAGNOSI. GRAZIE A LEI DOTTORE SONO STATO OPERATO L'ANNO SCORSO A MARZO PER EMORRAGIA INTRACEREBELLARE, DAL PROFESSORE CALDARELLI, NEUROCHIRURGO INFANTILE, IL QUALE SI COMPLIMENTA CON LEI DOTTOR NACCI.
VORREI CHE CHIUNQUE SI PRENDA CURA DI UN PAZIENTE, DEONTOLOGICAMENTE POSSA AVERE LO STESSO RISPETTO DIMOSTRATO DA LEI. GRAZIE. GIOVANNI E LA MAMMA

ANGIOMA.

PROFESSIONALITA' COMPETENZA E SERIETA'

Frequentiamo il reparto di neuroradiologia da 13 anni, e i referti del Dott. Nacci hanno trovato sempre riscontro con il parere del Prof. Concezio Di Rocco, neurochirurgo infantile del Policlinico Gemelli di Roma che ha operato nostro figlio di astrocitoma pilocitico intramidollare. Oltre alla professionalità e alle competenze del Dott. Nacci, c'è da apprezzare la disponibilità, la correttezza e la serietà di tutto il reparto, non sempre presenti in altri ospedali. Il prof. Concezio Di Rocco, attualmente Direttore dell'INTERNATIONAL NEUROSCIENCE INSTITUTE HANNOVER UNIVERSITY, ha valutato sempre positivamente i referti apprezzando la precisione delle immagini delle risonanze. Il Dott. Nacci prima ancora dell'esame istologico effettuato successivamente all'intervento chirurgico, aveva già dalle immagini individuato la tipologia dell'astrocitoma, ciò dimostra la professionalità la serietà e la precisione con cui lavorano il Dottore e il suo team. Questo commento è un invito a tutti quelli che si trovano nelle condizioni di doversi sottoporre a queste diagnosi specialistiche, di affidarsi fiduciosi a questo reparto, attualmente il migliore nel sud.

ASTROCITOMA PILOCITICO INTRAMIDOLLARE.

Non chiudete la neuroradiologia

Frequento la neuroradiologia da quindici anni e il dott. Nacci sempre con la stessa pazienza e professionalità mi ha dato ogni volta spiegazioni chiare ed esaustive e, poichè la mia malattia mi porta in diversi ospedali d'Italia, tutti hanno apprezzato la qualità degli esami eseguiti da Lui.
Sinceramente non vorrei ritrovarmi ad andare fuori regione anche per poter eseguire una semplice risonanza di qualità.
Ci si lamenta tanto della migrazione sanitaria, ma infine che si fa per evitarlo?
Chiudiamo i reparti e ci facciamo "scappare" le eccellenze che avevano reso il San Carlo un Ospedale di rilievo del Centro Sud.
Che dire.. siamo proprio bravi a distruggere ciò che nel tempo abbiamo costruito.

Sindrome di Von Hippel-Lindau.

NEURORADIOLOGIA D'ECCELLENZA

L'unità di Neuroradiologia del S.Carlo di Potenza rappresenta un'eccellenza del Servizio Sanitario Nazionale, diretta in modo encomiabile dal Dott. Giuseppe Nacci, che si distingue per l'altissima professionalità e competenza, ma anche per l'empatia che ha con i pazienti ed il suo alto senso umano. Le sue diagnosi sono sempre precise, chiare e soprattutto giuste. Sono seguito da lui nel monitoraggio della cisti, sempre con estrema competenza e gli sono grato per la disponibilità e cortesia dimostrata. Un ringraziamento per la sua professionalità e disponibilità va anche alla sua collaboratrice Tecnico di Radiologia Sig.ra Teresa Amelio.

Cisti colloide del III° ventricolo cerebrale.

Un elogio al dott. Nacci Giuseppe per la professionalità, l'efficienza e l'umanità. Poichè la mia malattia mi porta in diversi ospedali d'Italia e vista la richiesta degli esami con parametri particolari dell'ospedale in cui mi sono sottoposta al trattamento CyberKnife®, tutti hanno apprezzato la qualità degli esami eseguiti da Lui, complimentandosi per l'eccellenza del lavoro. Spero che la Direzione Sanitaria valorizzi i reparti che lavorano bene.
Grazie, G.M.

Meningioma frontale.

Lavoro d'eccellenza

Ho la sclerosi multipla da 8 anni, ne ho girati tanti di ospedali per fare la risonanza magnetica, ma la neuroradiologia del S. Carlo é la migliore. Gli elogi ed i complimenti sono stati fatti perfino dal neurologo del Policlinico di Bari che mi segue, dicendo che non ha mai visto tanta perfezione negli esami.
Io conosco personalmente il dottor Nacci ed é un persona squisita, costantemente a disposizione dei pazienti e mai stanca di fare al meglio il suo lavoro. Spero sempre più che medici come il dottor Nacci vengano apprezzati dalla direzione sanitaria.
Ancora grazie per quanto state facendo.
Francesca Basile

Sclerosi multipla.

Personale - da paziente

Spero che tutti i reparti del San carlo diventino come questo, che si distingue per competenza e per umanità.

Cerebrale.

Un elogio alla Neuroradiologia di Potenza

Un elogio al dott. Nacci Giuseppe e al suo staff per la professionalità dimostrata questa mattina. Ringrazio il dott. Nacci, uomo disponibile, gentile, accogliente, che ci ha dato tutte le spiegazioni di cui noi avevamo bisogno. Oggi sono veramente soddisfatta, sono tornata a casa senza dubbi, paure o incertezze, perchè il Dott. Nacci si e messo a nostra disposizione e devo dire che non tutti lo fanno. Spero che di questo la Direzione Sanitaria ne tenga conto e valorizzi i reparti che lavorano bene e il suo personale.

Epilessia.