Oculistica Bambino Gesù

4.6

Visita oculistica privata

Siamo rimasti profondamente delusi dal comportamento altezzoso e scostante del primario professor Buzzonetti, poco incline a dare spiegazioni chiare ed esaurienti a chi. come noi. non mastica bene i termini tecnici relativi alla patologia di nostro figlio. Linguaggio telegrafico e aulico, 10-15 minuti totali tra la sua visita (incompleta) e quella dell'ortottista e un Incasso in scioltezza di ben 300 €..
Sonia

Visita oculistica.

Bambino con coloboma

Scrivo questo commento dopo aver letto i vostri, e ancora non conosco le competenze del Dott. Fortunato. Il mio bambino ha appena fatto una visita presso il suo ambulatorio personale per un coloboma all'occhio, e ci ha dato buone speranze di ripresa, ma volevo scrivere questo commento più che altro per denunciare il fatto che per circa due anni siamo andati presso lo stesso ambulatorio di Palidoro, dove nessuno ci ha mai indirizzato presso il Dott. Fortunato, e che per il suo problema c'era poco da fare. Invece il Dott. Fortunato ci ha detto che se fossimo andati da lui circa due anni fa, il problema sarebbe stato più risolvibile. Allora, scusate, io non ho capito come funzionano questi ambulatori, hanno un dottore che già da due anni sa come risolvere il problema e invece per due anni in una delle classiche visite ambulatoriali, la risposta è stata sempre "non c'è niente da fare"..??
Se qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema, può scrivermi tranquillamente, ora spero che non sia tardi e che le speranze che il Dott. Fortunato ci ha dato siano reali.

Coloboma occhio sx.

Esito visita medica oculistica

Ho portato mia figlia per una visita oculistica di controllo, è astigmatica dalla nascita. Il medico Gino Catena ha sbagliato a riportare sul referto i valori delle eventuali lenti degli occhiali, indicando il - (meno) invece che + (più). Abbiamo provveduto all'acquisto dei nuovi occhiali e lenti a contatto, ma da subito la ragazza ha accusato problemi. Siamo stati costretti ad una nuova visita, che ha evidenziato il grave errore. I costi sono stati però già sostenuti, compresa la nuova visita (in altro luogo ovviamente).

Visita oculistica di controllo (il giorno 19 febbraio 2014).