Oculistica Bambino Gesù

4.6

Competenza ma zero assistenza

Mia figlia ha ricevuto la diagnosi a 10 mesi di età, i primi sintomi della cecità sono stati un grave ritardo dello sviluppo motorio.
Questo Ospedale potrebbe essere il migliore di tutta Italia, ma non è in grado di gestire in toto il paziente e organizzarsi.
Dopo qualche visita ci siamo sentiti abbandonati a noi stessi, ogni volta che chiamavo mai una risposta e nessuno come punto di riferimento..

Displasia setto ottico.

Strabismo

Il dottor Catena Gino ha ridato un bellissimo sguardo a mia figlia e si nota già a pochi giorni dall'intervento.

Correzione strabismo.
Esotropia in V.

Sospetto daltonismo.

Visita con attesa di otto mesi per dubbi di daltonismo. Il dott. Gino Catena ritiene l'età del paziente (3 anni) insufficiente per formulare una diagnosi. La pediatra afferma poi che sarebbe stato possibile fare una verifica con tavole e altri materiali. Tanto tempo perso.

Dubbi daltonismo.

INTERVENTO PTERIGIO

Sono stato operato dal Prof. Buzzonetti per l'asportazione di uno pterigio; asportazione a cui avrebbe dovuto fare seguito una plastica ricostruttiva (non eseguita) per ridurre il rischio di recidiva e anche per coprire un danno estetico causato.

PTERIGIO.

Competenza? non so..

A 4 mesi di vita mio figlio è stato visitato (durante il ricovero) da vari dottori tra cui il primario per una emorragia preretinica. Oltre a non accorgersi che l'emorragia interessava il vitreo e non la retina, come sostenuto, cosa più grave non si sono accorti di una cataratta congenita bilaterale, diagnosticata dopo circa 30 giorni da mia moglie a occhio nudo. e molto altro ancora....

Emorragia sottoretinica.