Oculistica Ospedale Monaldi

4.2

Intervento e abbandonata

Operata dal Dr. Gallo per glaucoma e cataratta, penso che sia una persona molto esperta, ma totalmente disinteressata all'assistenza e supporto morale alle persone. Per essere operata subito, sono dovuta passare presso lo studio privato con la spesa di 100 € + iva. Quello che posso dire è che i medici sono interessati solo al singolo intervento, mentre per le cure e terapie sono disinteressati e si è costretti a rivolgersi a strutture private. Anche se noi già li paghiamo bene.

Glaucoma e cataratta.

inserimento nelle liste operatorie

Per essere inseriti in lista operatoria bisogna passare dallo studio (privatamente) dei medici del reparto. Tutti gli altri utenti, pur in presenza di diagnosi fatta dagli stessi medici in ambulatorio, non vengono operati.

Cataratta.

commento

reparto d'ospedale abbastanza fatiscente, disorganizzazione nell'assistenza ai malati, specie nel ricovero e confusione gestionale. Medici competenti ma pochi e tartassati. Personalmente non lo consiglio.

cataratta congenita.